Originariamente Scritto da checco78
abbigliamento Lacoste..
Collapse
X
-
-
-
Mah, le lacoste, oltre alla qualità dubbia, hanno anche un'altro difetto: a prescindere dalla taglia, sono molto larghe sulla pancia e lunghe da fare schifo fuori dai jeans...
Io a marzo ne avavo provato un modello nero a mezze maniche ma poi non l'ho preso..il costo era 80 sacchi...
Invece ho preso un'elegantissima Fred Perry, la quale è molto più stretta ed attillata, calza meglio e non è lunga da portare fuori dai jeans...e costa € 70
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78..mi riferisco alla famosa azienda del coccodrillo....qualcuno di voi se ne serve?le magliette sono sempre seriose o sono uscite nuove linee?prezzi?
volevo cominciare a mettermi qualcosa di semielegante,ma assolutamente no camicie e mocassini
per ora sono sempre rimasto su abbigliamento casual-sportivo(molto jeans,nike,puma,lonsdale etc....)
Se vuoi una polo invece cerca altre marche.. chessò, fred perry o simili se nn sei un tamarro
Commenta
-
-
a nessuno piace la fedeli?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
se ti può interessare il parere di una donna...trovo che un uomo con una maglietta tipo lacoste stia molto bene.
è un buon compromesso per non vestirsi eleganti ma neanche troppo sportivi.
le trovi anche di altre marche (non necessariamente lacoste) e costano un pò meno. ci sono anche dell'adidas, nike,...o altre marche ancora, puoi sbizzarrirti come vuoi se trovi quella che ti piace.
questo è il mio parere.
Commenta
-
-
Le polo a me non stanno bene, mi cadono addosso male, ne ho diverse ma non le metto mai. http://www.lacoste.com/it/main.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorSpendi un pò di più e vai con una prostituta..
cmq io non metto niente ke non mi stringa sul pettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorSpendi un pò di più e vai con una prostituta..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
insomma vedo opinioni conrastanti..e comunque per comprar qualcosa di buono nn si scende sotto gli 80eur (anche altre marche)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albema scusa ma tu vai in giro con la canotta bianca ?!?!!?
scherzo
cmq grazie a tutti per le info9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75La Lacoste è da nerd sfigato anni '80, nn vanno più di moda da decenni e cmq se le vuoi i marocchini te le tirano dietro e sono identiche alle originali.
Se vuoi una polo invece cerca altre marche.. chessò, fred perry o simili se nn sei un tamarro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvomeglio Fred Perry dai...veste molto meglio
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta