........
Lampade solari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daniele19ho fatto 2 docce abbronzanti ieri da 10 min l'una.
Ora sono già abbastanza scuro.
Ho fatto l'abbonamento 6 docce-45 euro.
ho visto che vendono su internet lampade per il solo viso sui 100euro
in particolare una ad alta pressione da 400WATT
Può essere sufficiente per l'abbronzatura oppure è inutile e alla fine sarei comunque costretto a fare docce solari?
Conoscete inoltre qualche prodotto per prolungare l'abbronzatura?
quindi okkio,informati bene prima di comprare
mi sa che comunqu tra un pò arriva in italia la pillola autoabbronzante
era ora
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19si, mi serviva un abbronzatura decente, perchè dopo la prima ancora ero bianco.
L'unico effetto che puoi aver ottenuto e' quello di arrossarti come un peperone.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19ho fatto 2 docce abbronzanti ieri da 10 min l'una.
Ora sono già abbastanza scuro.
Ho fatto l'abbonamento 6 docce-45 euro.
ho visto che vendono su internet lampade per il solo viso sui 100euro
in particolare una ad alta pressione da 400WATT
Può essere sufficiente per l'abbronzatura oppure è inutile e alla fine sarei comunque costretto a fare docce solari?
Conoscete inoltre qualche prodotto per prolungare l'abbronzatura?
Metodi per prolungare l'abbronzatura ? Non fare seccare e screpolare la pelle con della nivea o crema idratante.
Metodi per accellerarla, vitamina A a busso.
Commenta
-
-
io ho una lampada facciale della philips ma non è molto potente.... infatti vado sempre nei solarium
la uso solo qualche volta l'inverno ma non è che ti abbronza tantissimo, serve solo per dare un pò di colorito alla pelle ma niente di cheOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
Commenta