Fantastica routine di pose
Collapse
X
-
Grande MelvinOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieThe marvellousMeriterebbe molto di più oltre al solito premio per best poser.....
grandissimo atleta e merita di vincere tutti gli anni e in qualsiasi competizione the best poser xchè oltre a saper posare fa la più bella performance di tutti...vi consiglio di vedere gli ultimi arnold classic e il mister olympia 2005
cmq nell'ultimo mr olympia secondo me il best poser doveva andare a Darren Charles che, ad ogni competizione, presenta una routine sempre piu bella (stupendo quando si muove come un robot e fa ballare i singoli muscoli a ritmo di musica), ma come sempre non entra manco nei primi 10Last edited by Mr.Romance; 30-05-2006, 11:08:04.
Commenta
-
Commenta