Originariamente Scritto da Conan
bella serata di merda!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPsentiamo il discorso stupendo...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeseee buona notte.....è troppo personale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
cmq lol,quelle poche volte che ho detto a una ragazza "mi piaci"...beh indovinate come è andata?
è solo un caso?
non ho letto tutto il topic,cmq dovete capire che alle girls dei discorsi frega un *****...bisogna solo parlare di cazzate e trovare il momento oppurtuno per infilare la lingua in bocca.
categoria da evitare:le troiette pseudo borghese,quelle vestite firmate dalla testa ai piedi,magari anche carine d'aspetto.
L'unica cosa a cui guardano queste è il portafogli,stanno anche con un ragazzo brutto basta che sia pieno di soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma vai a cagare buzzurro, io ho postato la foto del mio uccello e del certificato ***** rotto, ora tocca a te. Avanti uomo senza palle
no è solo una scusa quella del personale...il fatto è che ricorderselo è un impresa....
aspè....questa era una parte
gli ho parlato di come ho rischiato nel lavoro e di come ho creduto in quello che facevo pur avendo inziato senza avere nessuna certezza e poche conoscienze...il tutto poi l'ho paragonato alle sue incertezze e alle sue indecisioni, di partire senza farsi tante domande e vedere come le cose si evolvono ecc..ecc....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
1......2......3......
vai con la valanga di fischi e insultiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeno è solo una scusa quella del personale...il fatto è che ricorderselo è un impresa....
aspè....questa era una parte
gli ho parlato di come ho rischiato nel lavoro e di come ho creduto in quello che facevo pur avendo inziato senza avere nessuna certezza e poche conoscienze...il tutto poi l'ho paragonato alle sue incertezze e alle sue indecisioni, di partire senza farsi tante domande e vedere come le cose si evolvono ecc..ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverpraticamente tiravi acqua al tuo mulino ahahah..avresti ottenuto un miglior risultato dicendole : "non sono l'uomo per te". Allora avresti suscitato il suo interesse. Ma son comunque cazzate, non bisogna programmarsi i discorsi..
ma ***** ma io non me lo sono programmato !!!! non era neanche programmato il fatto che io la beccassi in giro !! e ci andassi in giroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smashercmq lol,quelle poche volte che ho detto a una ragazza "mi piaci"...beh indovinate come è andata?
è solo un caso?
non ho letto tutto il topic,cmq dovete capire che alle girls dei discorsi frega un *****...bisogna solo parlare di cazzate e trovare il momento oppurtuno per infilare la lingua in bocca.
proprio così!
hai capito albe??
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albema ***** ma io non me lo sono programmato !!!! non era neanche programmato il fatto che io la beccassi in giro !! e ci andassi in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albema ***** ma io non me lo sono programmato !!!! non era neanche programmato il fatto che io la beccassi in giro !! e ci andassi in giro
ma che vuol dire?????
meglio che non era programmato!!
ci uscivi ,vi divertivate a parlare di minchiate e dopo chiedevi il numero!
la prossima volta le chiedevi di andare a prendere un caffè e le mettevi la lingua in gola!!!!
The Blous Brothers
Commenta
-
-
ehehehe tutti super maschi.......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanNon dar retta alle cazzate di flexer....il bacio nonsi chiede mai si da....per dio ma possbile che sei così imbranoto Albe???
Ma che hai avuto un trauma da bambino per fare tutte ste cazzate con le donne??? La fregna mnica morde....è pelosa ma non morde!
Commenta
-
Commenta