Originariamente Scritto da JPP
bella serata di merda!
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
io penso che se uno nn ha il potenziale per scatenare colpi di fulmine dovrebbe iniziare a pensare di frequentare posti che portino ad un contatto obbligato e disinteressato col gentil sesso..poi uno deve far leva su qualità nascoste e sperare che la donna le noti.é un lavoro lungo e di fino che porta a scarse soddisfazioni se l'obbiettivo centrale è scatenare venti di passione.Se uno invece accetta l'dea di essere piu stimato,che amato allora qualche tipa razionale la trova....
per fortuna di molti uomini ci sono tante ragazze che rifuggono i belloni per depressione o insicurezza.. su questi genotipi si possono applicare le conoscenze dell'imbroccatore depauperato del fascino e della bellezza.E che Dio gliela mandi buona9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78io penso che se uno nn ha il potenziale per scatenare colpi di fulmine dovrebbe iniziare a pensare di frequentare posti che portino ad un contatto obbligato e disinteressato col gentil sesso..poi uno deve far leva su qualità nascoste e sperare che la donna le noti.é un lavoro lungo e di fino che porta a scarse soddisfazioni se l'obbiettivo centrale è scatenare venti di passione.Se uno invece accetta l'dea di essere piu stimato,che amato allora qualche tipa razionale la trova....
per fortuna di molti uomini ci sono tante ragazze che rifuggono i belloni per depressione o insicurezza.. su questi genotipi si possono applicare le conoscenze dell'imbroccatore depauperato del fascino e della bellezza.E che Dio gliela mandi buona
In pratica quei posti si chiamano oratorio o associazioni di volontariato... Tra un cartellone del grest e una minestrina per il barbone speri che scocchi l'amore ...
**** che tristezza , piuttosto vado a pescare con giu' i pantaloni nell'acqua fino alla vita sperando che un 'orata scambi il ***** per un'escasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIn pratica quei posti si chiamano oratorio o associazioni di volontariato... Tra un cartellone del grest e una minestrina per il barbone speri che scocchi l'amore ...
**** che tristezza , piuttosto vado a pescare con giu' i pantaloni nell'acqua fino alla vita sperando che un 'orata scambi il ***** per un'esca
ahahahahahaahahahhahahaaahahaa
mauro sei fuori come una minaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAh ah ah ah però quando avevo ancora il naso integro ero carino....ormai sono solo un vecchio pervertito.
Come l'hai rotto?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIn pratica quei posti si chiamano oratorio o associazioni di volontariato... Tra un cartellone del grest e una minestrina per il barbone speri che scocchi l'amore ...
**** che tristezza , piuttosto vado a pescare con giu' i pantaloni nell'acqua fino alla vita sperando che un 'orata scambi il ***** per un'esca
Mauro,nn guardare che tu sei un ragazzo prestante
ma se uno c'ha le fattezze di Alvaro Vitali che ci va a fare al twiga?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe***** l'avevo quasi convinta !!! poi sul finale mi salta fuori con stà frase che non riesce a vedermi come suo ragazzosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluMandala a fankulo.... è una blanda scusa, non ti merita...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78
Mauro,nn guardare che tu sei un ragazzo prestante
ma se uno c'ha le fattezze di Alvaro Vitali che ci va a fare al twiga?
Intanto Alvaro Vitali e' insieme a una **** non male... Tu dirai, grazie tante e' un personaggio dello spettacolo... Vero, pero' anche lei lo e' stata e non credo che a una bella donna nel suo settore siano mancate le conoscenze maschili... Eppure non si e' scelta un manager o un imprenditore, si e' presa il Vitali...
Tutto questo per dire che in ogni caso l'aspetto conta molto relativamente ... Diciamo una banalita': conta per chi lo ritiene fondamentale, ma se puo' consolare, per una donna bella di solito conta poco... Molto piu' facile che sia la brutta che cerca la compensazione nell'uomo fighetto... Quella bella non cerca cio' che ha gia' lei da offrire ... Semmai cerchera' l'uomo che la sappia valorizzare non facendola sentire un soprammobilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIntanto Alvaro Vitali e' insieme a una **** non male... Tu dirai, grazie tante e' un personaggio dello spettacolo... Vero, pero' anche lei lo e' stata e non credo che a una bella donna nel suo settore siano mancate le conoscenze maschili... Eppure non si e' scelta un manager o un imprenditore, si e' presa il Vitali...
Tutto questo per dire che in ogni caso l'aspetto conta molto relativamente ... Diciamo una banalita': conta per chi lo ritiene fondamentale, ma se puo' consolare, per una donna bella di solito conta poco... Molto piu' facile che sia la brutta che cerca la compensazione nell'uomo fighetto... Quella bella non cerca cio' che ha gia' lei da offrire ... Semmai cerchera' l'uomo che la sappia valorizzare non facendola sentire un soprammobile
esatto
anche io con l'esperienza ho capito che alle donne l'aspetto fisico interessa ben poco....
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJesatto
anche io con l'esperienza ho capito che alle donne l'aspetto fisico interessa ben poco....
Pero' bisogna essere onesti fino in fondo : questo non significa che ci siano garanzie per conquistare anche se non si piace... Per qualche motivo bisogna attrarre... Puo' essere il modo di parlare ,di sorridere, di prendersi in giro, di trasmettere energie positive... Insomma quel che capita capita ma se le frequenze tra uomo e donna sono diverse non c'e' verso
Quindi occhi e cervello aperti ed evitare di prendere la questione come se fosse artigianatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPero' bisogna essere onesti fino in fondo : questo non significa che ci siano garanzie per conquistare anche se non si piace... Per qualche motivo bisogna attrarre... Puo' essere il modo di parlare ,di sorridere, di prendersi in giro, di trasmettere energie positive... Insomma quel che capita capita ma se le frequenze tra uomo e donna sono diverse non c'e' verso
Quindi occhi e cervello aperti ed evitare di prendere la questione come se fosse artigianato
è tutta una questione di feeling tra due persone e l'aspetto fisico può al limite essere un di più (come il flacone di detersivo del prendi 3 paghi 2) ma non è assolutamente determinante quando una donna sceglie
è tutta questione di frequenze come dici tu...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
eppure a me sembra ke conta molto di piu' di quanto pensate per le ragazze
forse crescendo non è piu' solo quello
non soOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albema scusa la tua attuale fidanzata la prima volta che ti ha visto era già nelle tue braccia ? mi pare fosse insieme a qualcuno che conosco anche io....
io prima andavo a troie ricordi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta