bella serata di merda!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    Non è nemmeno questa la via giusta per trovare una ragazza...sudarsi un'uscita o un bacio è ridicolo..le cose devono esser spontanee, non faticate. In questo ambito almeno.
    certamente silver...lottare non inteso come forzare ma come far si che le cose possano cambiare e accadere
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
      una persona umile ogni tanto si trova da questa parti
      ma vedi non è un discorso di essere esperti o meno...

è semplicemente di sapere cosa è sbagliato...e cosa no..si tratta di ovvietà...

The Blous Brothers

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Com'è Ector che tu sei finocchio? Non dico di esere esperto o il numero uno cma che nella vita ne abbia cambaite tante e poi sia stato io amollarle o magari sono stato mollato perchè o fatto in modo di esseri fatto mollare vorrà dire che ne sappia di più rispetto ad uno che ha avuto 7\8 donne che dici????

X Albe: ti dico l'ultima cosa....sai che io quando vollevo esser mollato ma non volevo essere io a passare da stronzo allora iniziavo a comportarmi come te??? C'è un esemio che ti potrei raccontare in privato con una tipa che quando è diventata "pericolosa" (io ero fidanzato e mi stavo per sposare) allora ho iniziato a fare proprioc ome te.....invece di scoparla le facevo discrosi logorroici e non la trombavo più facendo finta di non averne voglia....così' anche lei che stava in fissa per me alla fine mi ha mandato a cagare.....ed era proprio quello che volevo....sa non potevo lasciarla io perchè eravamo nel massimo peridiodo di attrazzione, stavamo bene così lei avrebbe potuto fare dei gesti inconsulti che io avendo la donna avrei potuto temere (telefonate o incontri non piacevoli) così ho iniziato a fare come fai tu e doipo un mese lei si era stufata....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
          ma vedi non è un discorso di essere esperti o meno...

è semplicemente di sapere cosa è sbagliato...e cosa no..si tratta di ovvietà...

gj e tu lo sai ? io ho accettato i consigli ma avrò pure il diritto di avere una mia opinione non credi ?

/ Blog personale

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Albe comunque hai un atteggiamento da stronzetto che non mi piace....se ti ho detto delle cose l'ho fatto in buona fede e non per farti rodere il culo.
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

solo a me va bene qua dentro? come è possibile? comunque albe ti sono vicino per lo sfregio alla macchina. Raccontami dello sfregio che ti faccio un preventivo on line
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                certamente silver...lottare non inteso come forzare ma come far si che le cose possano cambiare e accadere
                Ti dico che la scintilla deve esserci..è come dice jpp ora che non è piu' puttaniere eheh...è vero che bisogna farsi conoscere e farsi apprezzare senza dare subito addosso come un maniaco sessuale, pero' una simpatia reciproca deve esserci all'inizio...se vuoi che la cosa sia bella. Non hai sbagliato nulla tu, semplicemente tu non eri il ragazzo ideale per lei..tutto li', capita. ci si dispiace ma non bisogna farne un dramma.

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                  Com'è Ector che tu sei finocchio? Non dico di esere esperto o il numero uno cma che nella vita ne abbia cambaite tante e poi sia stato io amollarle o magari sono stato mollato perchè o fatto in modo di esseri fatto mollare vorrà dire che ne sappia di più rispetto ad uno che ha avuto 7\8 donne che dici????

X Albe: ti dico l'ultima cosa....sai che io quando vollevo esser mollato ma non volevo essere io a passare da stronzo allora iniziavo a comportarmi come te??? C'è un esemio che ti potrei raccontare in privato con una tipa che quando è diventata "pericolosa" (io ero fidanzato e mi stavo per sposare) allora ho iniziato a fare proprioc ome te.....invece di scoparla le facevo discrosi logorroici e non la trombavo più facendo finta di non averne voglia....così' anche lei che stava in fissa per me alla fine mi ha mandato a cagare.....ed era proprio quello che volevo....sa non potevo lasciarla io perchè eravamo nel massimo peridiodo di attrazzione, stavamo bene così lei avrebbe potuto fare dei gesti inconsulti che io avendo la donna avrei potuto temere (telefonate o incontri non piacevoli) così ho iniziato a fare come fai tu e doipo un mese lei si era stufata....
                  se vuoi mandami pure una mail

/ Blog personale

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                    solo a me va bene qua dentro? come è possibile? comunque albe ti sono vicino per lo sfregio alla macchina. Raccontami dello sfregio che ti faccio un preventivo on line
                    A me va bene ...la macchina pero' è tutta un bozzo!!!!

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Albe comunque hai un atteggiamento da stronzetto che non mi piace....se ti ho detto delle cose l'ho fatto in buona fede e non per farti rodere il culo.
                      coony, ha bisogno dell'estremo aiuto. Gli presenterò "Il Rudo"

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

oh ***** conan non stò facendo lo stronzo o solo scritto quello che pensavo come al solito e so anche che sei in buona fede

/ Blog personale

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                          A me va bene ...la macchina pero' è tutta un bozzo!!!!
                          a proposito di voi motociclisti del *****. ieri stavo scendendo da un tornantino in zona riva quando un coglionazzo taglia la curva con la sua moto di merda. Di istinto mi è venuto di spostarmi a destra attaccato al cordolo della montagna scheggiando un po' il cerchio davanti che ho pagato 700 euro. Ora, sto meditando di comprare un hammer solo per investire i tuoi simili

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Vabbè Albe allor ain buona fede tiu dico da maico che non capisci una ****....e che è iunutile mettere il carro davanti ai buoi....se conosci una e ci esci 4 volte devi pensare a scoparla, a divertirti poi sce scocca l'amore allora prendi l'amore ma se non scocca prendi la ****....se invece quando esci inizi a pensare già a cose serie prematuramente, a storie o cazzate di questo tipo allora non troverai mai ne amore ne ****.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

a proposito di voi motociclisti del *****. ieri stavo scendendo da un tornantino in zona riva quando un coglionazzo taglia la curva con la sua moto di merda. Di istinto mi è venuto di spostarmi a destra attaccato al cordolo della montagna scheggiando un po' il cerchio davanti che ho pagato 700 euro. Ora, sto meditando di comprare un hammer solo per investire i tuoi simili
                              io odio i motociclisti che fan gli stronzi perchè non han ripetto per la loro stessa vita, sono in condizine di handicap (su 2 ruote) e fanno ancora i furbi, quando volano se la cercano (purtroppo in moto ci si fa prender la mano facilmente)...mettila cosi' jpp, hai salvato un cristiano, andrai in paradiso e li' avrai milioni di cerchi in lega eheheh

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

leggera riga sulla portiera (con la pasta abrasiva dovrebbe andarsene) e gnocca appena sopra la ruota quella ha bisogno del carrozziere...vacca *****

la tipa mi fa al ritorno "ma non è che ti hanno gnoccato la macchina" (avevo parcheggiato in una zona di merda) e io "ma va..."
                                alla mattina il dramma

/ Blog personale

Commenta

Working...
                                X