Originariamente Scritto da RSVSilver
bella serata di merda!
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albeuna persona umile ogni tanto si trova da questa parti
è semplicemente di sapere cosa è sbagliato...e cosa no..si tratta di ovvietà...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Com'è Ector che tu sei finocchio? Non dico di esere esperto o il numero uno cma che nella vita ne abbia cambaite tante e poi sia stato io amollarle o magari sono stato mollato perchè o fatto in modo di esseri fatto mollare vorrà dire che ne sappia di più rispetto ad uno che ha avuto 7\8 donne che dici????
X Albe: ti dico l'ultima cosa....sai che io quando vollevo esser mollato ma non volevo essere io a passare da stronzo allora iniziavo a comportarmi come te??? C'è un esemio che ti potrei raccontare in privato con una tipa che quando è diventata "pericolosa" (io ero fidanzato e mi stavo per sposare) allora ho iniziato a fare proprioc ome te.....invece di scoparla le facevo discrosi logorroici e non la trombavo più facendo finta di non averne voglia....così' anche lei che stava in fissa per me alla fine mi ha mandato a cagare.....ed era proprio quello che volevo....sa non potevo lasciarla io perchè eravamo nel massimo peridiodo di attrazzione, stavamo bene così lei avrebbe potuto fare dei gesti inconsulti che io avendo la donna avrei potuto temere (telefonate o incontri non piacevoli) così ho iniziato a fare come fai tu e doipo un mese lei si era stufata....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJma vedi non è un discorso di essere esperti o meno...
è semplicemente di sapere cosa è sbagliato...e cosa no..si tratta di ovvietà...
gj e tu lo sai ? io ho accettato i consigli ma avrò pure il diritto di avere una mia opinione non credi ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Albe comunque hai un atteggiamento da stronzetto che non mi piace....se ti ho detto delle cose l'ho fatto in buona fede e non per farti rodere il culo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
solo a me va bene qua dentro? come è possibile? comunque albe ti sono vicino per lo sfregio alla macchina. Raccontami dello sfregio che ti faccio un preventivo on line"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albecertamente silver...lottare non inteso come forzare ma come far si che le cose possano cambiare e accadere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCom'è Ector che tu sei finocchio? Non dico di esere esperto o il numero uno cma che nella vita ne abbia cambaite tante e poi sia stato io amollarle o magari sono stato mollato perchè o fatto in modo di esseri fatto mollare vorrà dire che ne sappia di più rispetto ad uno che ha avuto 7\8 donne che dici????
X Albe: ti dico l'ultima cosa....sai che io quando vollevo esser mollato ma non volevo essere io a passare da stronzo allora iniziavo a comportarmi come te??? C'è un esemio che ti potrei raccontare in privato con una tipa che quando è diventata "pericolosa" (io ero fidanzato e mi stavo per sposare) allora ho iniziato a fare proprioc ome te.....invece di scoparla le facevo discrosi logorroici e non la trombavo più facendo finta di non averne voglia....così' anche lei che stava in fissa per me alla fine mi ha mandato a cagare.....ed era proprio quello che volevo....sa non potevo lasciarla io perchè eravamo nel massimo peridiodo di attrazzione, stavamo bene così lei avrebbe potuto fare dei gesti inconsulti che io avendo la donna avrei potuto temere (telefonate o incontri non piacevoli) così ho iniziato a fare come fai tu e doipo un mese lei si era stufata....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsolo a me va bene qua dentro? come è possibile? comunque albe ti sono vicino per lo sfregio alla macchina. Raccontami dello sfregio che ti faccio un preventivo on line
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAlbe comunque hai un atteggiamento da stronzetto che non mi piace....se ti ho detto delle cose l'ho fatto in buona fede e non per farti rodere il culo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAlbe comunque hai un atteggiamento da stronzetto che non mi piace....se ti ho detto delle cose l'ho fatto in buona fede e non per farti rodere il culo.
oh ***** conan non stò facendo lo stronzo o solo scritto quello che pensavo come al solito e so anche che sei in buona fedePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverA me va bene ...la macchina pero' è tutta un bozzo!!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Vabbè Albe allor ain buona fede tiu dico da maico che non capisci una ****....e che è iunutile mettere il carro davanti ai buoi....se conosci una e ci esci 4 volte devi pensare a scoparla, a divertirti poi sce scocca l'amore allora prendi l'amore ma se non scocca prendi la ****....se invece quando esci inizi a pensare già a cose serie prematuramente, a storie o cazzate di questo tipo allora non troverai mai ne amore ne ****.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPa proposito di voi motociclisti del *****. ieri stavo scendendo da un tornantino in zona riva quando un coglionazzo taglia la curva con la sua moto di merda. Di istinto mi è venuto di spostarmi a destra attaccato al cordolo della montagna scheggiando un po' il cerchio davanti che ho pagato 700 euro. Ora, sto meditando di comprare un hammer solo per investire i tuoi simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsolo a me va bene qua dentro? come è possibile? comunque albe ti sono vicino per lo sfregio alla macchina. Raccontami dello sfregio che ti faccio un preventivo on line
leggera riga sulla portiera (con la pasta abrasiva dovrebbe andarsene) e gnocca appena sopra la ruota quella ha bisogno del carrozziere...vacca *****
la tipa mi fa al ritorno "ma non è che ti hanno gnoccato la macchina" (avevo parcheggiato in una zona di merda) e io "ma va..."
alla mattina il drammaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta