If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non dar retta alle cazzate di flexer....il bacio nonsi chiede mai si da....per dio ma possbile che sei così imbranoto Albe???
Ma che hai avuto un trauma da bambino per fare tutte ste cazzate con le donne??? La fregna mnica morde....è pelosa ma non morde!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Non dar retta alle cazzate di flexer....il bacio nonsi chiede mai si da....per dio ma possbile che sei così imbranoto Albe???
Ma che hai avuto un trauma da bambino per fare tutte ste cazzate con le donne??? La fregna mnica morde....è pelosa ma non morde!
ma che ***** albe!!!!
se una esce con te e alla quarta volta non l'hai baciata....
MA ***** GIUDA ALBE HO CONOSCIUTO RAGAZZE TIMIDE E INSICURE CON CUI MI SONO BACIATO AL PRIMO APPUNTAMENTO!!!!!!!!!
L'UNICA VOLTA CHE HO FATTO IL "DISCORSO" (MI PERDONO SOLO PERCHE' ERO INESPERTO....)SONO RIMASTO IN BIANCO COME UN COGLIONE
albe la vita è la maestra migliore...se ti va sempre male...un motivo ci sarà ed evidentemente sarà in te!!!!!!!!
conan può dire quello che vuole...e probabilmente ha ragione se vuoi una ***** di scopata e basta...ma io nella vita reale ho tutt'altri esempi, gente che è insieme da anni e ha "conquistato" la ragazza non al primo appuntamento o alla prima serata ma in mesi o anni di corteggiamento, gente che il primo bacio se lo sono dati dopo 1 mese che uscivano e dopo 5 anni sono ancora insieme....conan, senza offesa lo sai che sono sincero ma tu con il tuo comportamento cos'hai raccolto ? tante scopate e avventure ma adesso come sei ? solo....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
ma che ***** albe!!!!
se una esce con te e alla quarta volta non l'hai baciata....
MA ***** GIUDA ALBE HO CONOSCIUTO RAGAZZE TIMIDE E INSICURE CON CUI MI SONO BACIATO AL PRIMO APPUNTAMENTO!!!!!!!!!
L'UNICA VOLTA CHE HO FATTO IL "DISCORSO" (MI PERDONO SOLO PERCHE' ERO INESPERTO....)SONO RIMASTO IN BIANCO COME UN COGLIONE
albe la vita è la maestra migliore...se ti va sempre male...un motivo ci sarà ed evidentemente sarà in te!!!!!!!!
***** cambia atteggiamento
IO NON SONO USCITO CON LEI DA SOLO PER 4 VOLTE !!! SONO USCITO CON LEI 1 VOLTA E 3 VOLTE IN COMPAGNIA SABATO SERA ERAVAMO IN 4 POI 2 SONO ANDATI A CASA
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Dovevi metterla a pecora nella TT con la testa fuori dal finestrino...
No doveva fare come una volta è capitatoa me con Ily una che si era innamorata di anche se io ormai da anni ero fidanzato....eravamo al pincio di notte parcheggiati ed iniziò a piovere a me venne an fantasia cui non potevo resistere....Ho fatto mettere lei al posto di guida con il finistreno aperto, io ero fuori sotto la pioggia con l'ombrello ed il ***** fuori dalla patta dei pantaloni e lei me lo succhiava....bellissimo stare in uno dei posti più belli di Roma tra natura ed arte e stare sotto la pioggi sentendo le goccie cadere sull'erba e donare quel profumo inconfondibile ed intanrto uan femmina che mentre ammiri quel momento, te lo gusti ti fa un ricco BOCCHETTONE!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta