bella serata di merda!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
    Minchia com'è cattiva questa!?!?!?!

flex non è cattiva....è reale è un dato di fatto e so che conan da persona intelligente quale è capirà e saprà rispondermi
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
      conan può dire quello che vuole...e probabilmente ha ragione se vuoi una ***** di scopata e basta...ma io nella vita reale ho tutt'altri esempi, gente che è insieme da anni e ha "conquistato" la ragazza non al primo appuntamento o alla prima serata ma in mesi o anni di corteggiamento, gente che il primo bacio se lo sono dati dopo 1 mese che uscivano e dopo 5 anni sono ancora insieme....conan, senza offesa lo sai che sono sincero ma tu con il tuo comportamento cos'hai raccolto ? tante scopate e avventure ma adesso come sei ? solo....
      Sono solo perchè sono uno stronzo....di tante ho scelto quella brava ma rompicoglioni....tornassi indietro scegliere la più *****, almeno non mi rompeva il *****....ma questa è un'altra storia, il fatto è che tu Albe credi ancora alle favole....le donne sono tutte, dico tutte, limitate....la doinne dei tuoi sogni non esiste allora vale la pena scoprale tutte e poi magari approfondire con quella con cui ci si trova meglio ma sempre coi piedi per terra....il lieto fine esiste solo nelel afaolette.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

mi sono beccato del preciso,calcolatore che non sbaglia mai le frasi e che non riesce a vedermi come fidanzato...
        e in più nel parcheggio mi hanno rigato la macchina
        ma se io per evitare un pirla in moto in zona riva del garda ho scheggiato il cerchio destro contro il cordolo della montagna... va va
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

COnan che considerazione del genere femminile
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• GJ
            Gemello del Blou
            • Jun 2005
            • 5277
            • 89
            • 47
            • dirty south
            • Send PM

conan può dire quello che vuole...e probabilmente ha ragione se vuoi una ***** di scopata e basta...ma io nella vita reale ho tutt'altri esempi, gente che è insieme da anni e ha "conquistato" la ragazza non al primo appuntamento o alla prima serata ma in mesi o anni di corteggiamento, gente che il primo bacio se lo sono dati dopo 1 mese che uscivano e dopo 5 anni sono ancora insieme....conan, senza offesa lo sai che sono sincero ma tu con il tuo comportamento cos'hai raccolto ? tante scopate e avventure ma adesso come sei ? solo....

e tu scusa cosa hai raccolto?

te lo dico..una valanga di due di picche e di pali
            calcola che io ho avuto una storia seria (quello che vuoi tu) con una con cui mi sono baciato subito subito....
            se tu vuoi conoscere una per un pò di tempo prima di combinarci qualcosa puoi anche farlo,ma devi farlo alla cogliona e comunque senza impegnarti troppo

credimi albe una volta che chiedi ad una di uscire,ti sei messo in gioco...quindi o concludi entro la prima o seconda uscita (addirittura tu sei uscito con una che ha sopportato fino alla quarta uscita!!!!!!da me queste non esistono)oppure ,seriamente, sai cosa pensa la donna?

pensa che non sei interessato e che sta perdendo tempo con te

The Blous Brothers

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
              Sono solo perchè sono uno stronzo....di tante ho scelto quella brava ma rompicoglioni....tornassi indietro scegliere la più *****, almeno non mi rompeva il *****....ma questa è un'altra storia, il fatto è che tu Albe credi ancora alle favole....le donne sono tutte, dico tutte, limitate....la doinne dei tuoi sogni non esiste allora vale la pena scoprale tutte e poi magari approfondire con quella con cui ci si trova meglio ma sempre coi piedi per terra....il lieto fine esiste solo nelel afaolette.

non credo alla favole e so che la donna ideale non esiste...ma voglio credere che una compagna seria degna di questo nome possa esistere...conny probabilmente parli cosi perchè hai molto rancore verso il genere femminile e verso chi ti ha fatto soffrire

/ Blog personale

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Noi amico Albe siamo bestie ed in utti i mammiferi solo il maschio o i maschi più forti hanno il diritto di accoppiarsi e questo succede anche tra noi esser umani....un uoimo debole, debole come te non avrà mai una donna e se l'avrà avrà una che gli starà vicino per compassione e per soldi e si farà montare da un altro....io ti sono amico e spero di poterti aprire un pò gli occhi...
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Albe, però sbagli a dir così, la gente ti da qualche consiglio, anche per far ridere gli altri, ma nn puoi mica prendere tutto sul serio come stai facendo poi dire che conny è solo; si sarà solo, ha però una convivenza fallita alle spalle, e adesso magari è un pò in standby, nn credi
                  Last edited by MadBebe; 29-05-2006, 10:55:07.
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• flex wheeler
                    Bambino Prodigio
                    • Jul 2000
                    • 13116
                    • 369
                    • 344
                    • Conversano BARI
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                    Noi amico Albe siamo bestie ed in utti i mammiferi solo il maschio o i maschi più forti hanno il diritto di accoppiarsi e questo succede anche tra noi esser umani....un uoimo debole, debole come te non avrà mai una donna e se l'avrà avrà una che gli starà vicino per compassione e per soldi e si farà montare da un altro....io ti sono amico e spero di poterti aprire un pò gli occhi...

non è affatto vero!
                    Ci sono donne e uomini che credono ancora in un vecchio sentimento chiamato amore.

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
                      e tu scusa cosa hai raccolto?

te lo dico..una valanga di due di picche e di pali
                      calcola che io ho avuto una storia seria (quello che vuoi tu) con una con cui mi sono baciato subito subito....
                      se tu vuoi conoscere una per un pò di tempo prima di combinarci qualcosa puoi anche farlo,ma devi farlo alla cogliona e comunque senza impegnarti troppo

credimi albe una volta che chiedi ad una di uscire,ti sei messo in gioco...quindi o concludi entro la prima o seconda uscita (addirittura tu sei uscito con una che ha sopportato fino alla quarta uscita!!!!!!da me queste non esistono)oppure ,seriamente, sai cosa pensa la donna?

pensa che non sei interessato e che sta perdendo tempo con te
                      gj tu non conosci tutti i retroscena di questa storia quindi puoi dire quello che vuoi....

/ Blog personale

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

non credo alla favole e so che la donna ideale non esiste...ma voglio credere che una compagna seria degna di questo nome possa esistere...

Albe dammi retta, tira a chiavà, stai deragliando
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

non credo alla favole e so che la donna ideale non esiste...ma voglio credere che una compagna seria degna di questo nome possa esistere...conny probabilmente parli cosi perchè hai molto rancore verso il genere femminile e verso chi ti ha fatto soffrire
                          Veramente hanno sempre sogfferto più loro che io....compresa mia moglie che ancora è triste mentre io mi abituoa tutto pure a stare nella merda fino al collo come in questo periodo....però Albe devi capire che non c'è una diofferenza di comportamento in base al fatto se tu voglia una storia o una scopata....devi sempr partire dal singolo momento e poi apsettare che la situazione si evolva....
                          Esemio io oggi conosco una nuova collega a lavoro ci esco bhè io penso a quel singolo momento, sto c0n lei penso a divertirmi in quell'uscita e possibilmente a sburrare non posso pensare al futuro, ad una storia serie atc....se viene viene se non viene intanto ho sburriato...
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                            non è affatto vero!
                            Ci sono donne e uomini che credono ancora in un vecchio sentimento chiamato amore.
                            Tutti ci credono ma a tempo determinato...
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                              Albe dammi retta, tira a chiavà, stai deragliando
                              Bravo Mad...Albe cogli l'attimo fuiggente senza preoccuparti del domani....se poi sono rose fiuoriranno se invece non doveva andare ti sei levato lo sfizio di farti una bella fregata...tanto può ti fai menate celebrali e più le donne ti si allontanano....una donna vuole un uomo sicuro di e divertente che palri poco e mai a sproposito (perchè a quello son brave loro) se tu stai con una donna chiacchieri ti fai paranoie quella Pensa "ammazza che palle sto tipo"....
                              Sei uno sfigato albe....per ora ma puoi correggerti...
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• GJ
                                Gemello del Blou
                                • Jun 2005
                                • 5277
                                • 89
                                • 47
                                • dirty south
                                • Send PM

gj tu non conosci tutti i retroscena di questa storia quindi puoi dire quello che vuoi....
                                si puoi aver ragione in merito a questa faccenda ma io sento sempre che prendi pali....

o ***** sei tu a scriverlo!!!!!
                                prima la suora poi quella poi questa..tu lo dici!!

evidentemente se non arrivi manco alla pomiciata sbagli qualcosa!!
                                o albe ***** a me non è mai capitato di uscire con una che non fosse interessata..se una femmina non ti calcola fidati che trova una scusa per dirti che non può uscire

e un altra cosa....
                                tu hai detto che lei ha detto che sei calcolatore e che non ti vede come ragazzo...

ma tu per farle dire queste parole cosa le hai detto????
                                cioè tu alla prima volta che ci esci parli di voi due e di fidanzamento???ma sei pazzo????

ma parlale di com'è la pizza che stai mangiando,di cosa fai nella vita delle marachelle che facevi a scuola e tutte stronzate simili

falla ridere...che poi in macchina ridi tu con la tua lingua sulla sua ****

The Blous Brothers

Commenta

Working...
                                X