albe ma tu sei ricchione dovevi farti fare un rigatone invece sei ****** e avete parlato di padania ( cit conan)
bella serata di merda!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Albeconan di domenica non c'è !!
"convinta" nel senso che durante la serata dopo il mio discorso stupendo
mi ha detto che l'avevo spiazzata poi però è ritornato su i suoi passi
Buttati su un'altra e molla questa rompicoglioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerAlbe, nn mi sono mai intromesso nelle tue storie, ma non credi ke a sto punto avevano ragione tutti gli altri a dirti di trattarla da cagna!?!?!?
flex che ti devo dire, potrebbero avere ragione come potrei avere ragione io ma in ogni caso non sono capace a trattar male una tipaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeflex che ti devo dire, potrebbero avere ragione come potrei avere ragione io ma in ogni caso non sono capace a trattar male una tipa
Guarda sono convinto sempre di piu' e lo ripeto fino alla noia... Non c'e' un sistema... Deve scattare la molla con un niente... Quando si cerca a tutti costi non funziona mai , almeno personalmente non ho mai visto nessuno che sia riuscito a capovolgere la situazione
Fai bene a non trattarle male, non serve... tanto vale lasciar perdere momentaneamente e tenersi piu' amiche possibili per darsi una mano a presentarsi gente nuovasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxGuarda sono convinto sempre di piu' e lo ripeto fino alla noia... Non c'e' un sistema... Deve scattare la molla con un niente... Quando si cerca a tutti costi non funziona mai , almeno personalmente non ho mai visto nessuno che sia riuscito a capovolgere la situazione
Commenta
-
-
brutta roba la diarreaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeflex che ti devo dire, potrebbero avere ragione come potrei avere ragione io ma in ogni caso non sono capace a trattar male una tipa
Beh, non parlo di trattarla male, ma per lo meno di non andare tanto per le lunghe e cercare di fare il "brillante" come invece hai fatto tu... alla fine sei risultato poco spontaneo e non le è piaciuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerBeh, non parlo di trattarla male, ma per lo meno di non andare tanto per le lunghe e cercare di fare il "brillante" come invece hai fatto tu... alla fine sei risultato poco spontaneo e non le è piaciuto
le dai una carezza tra i capelli,le prendi la testa e cominci a fartelo succhiare...
e poi la riempi di sburriate
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJin pratica flex sta dicendo che quando è il momento buono basta con le parole e vai con i fatti
le dai una carezza tra i capelli,le prendi la testa e cominci a fartelo succhiare...
e poi la riempi di sburriatePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusa volte mi fai paura gijio,se penso al tranquillo ragazzo che incontro in facoltà,e poi leggo sti post
dai si scherza
e poi fino alla carezza tra i capelli era romantico
poi..beh..si è sfrasciato un pò
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta