Originariamente Scritto da JPP
bella serata di merda!
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da ConanAh ah ah frequenti ancora mortimer....am sono stato io a battezzarlo con quel soprannome appena l'ho visto....ah ah ah mortimer che tipo assurdo....però anche tu hai conosciuto quel pezzo di merda der Cico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albel'ho guardato un secondo però potrebbe corrispondere la descrizione...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPavendo accesso ai suoi dati, deve essere pure un romano del *****!
ahahaha pure terrone......
fonti certe mi dicono che arrivi sempre in ritardo a lavoro !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeahahaha pure terrone......
fonti certe mi dicono che arrivi sempre in ritardo a lavoro !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi però le tue fonti certe ti diranno anche che me ne vado anche in ritardo
informazione non pervenuta...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ
L'UNICA VOLTA CHE HO FATTO IL "DISCORSO" (MI PERDONO SOLO PERCHE' ERO INESPERTO....)SONO RIMASTO IN BIANCO COME UN COGLIONE
albe la vita è la maestra migliore...se ti va sempre male...un motivo ci sarà ed evidentemente sarà in te!!!!!!!!
***** cambia atteggiamento
però il "discorso" era l'ultima speranzucola perchè avevo scoperto che era fidanzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smasherla stessa cosa a me
però il "discorso" era l'ultima speranzucola perchè avevo scoperto che era fidanzata
oggi sono in giro senza mutande con l'uccello in mano...e mi esprimo a gesti mugugnando di tanto in tantoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeoggi sono in giro senza mutande con l'uccello in mano...e mi esprimo a gesti mugugnando di tanto in tanto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon ho seguito la vicenda, riassumi le puntate precedenti in 4 righe
in 3 parole:
due di picchePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albein 3 parole:
due di picche"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
"mi sono beccato del preciso,calcolatore che non sbaglia mai le frasi e che non riesce a vedermi come fidanzato......"
"convinta" nel senso che durante la serata dopo il mio discorso stupendo
mi ha detto che l'avevo spiazzata poi però è ritornato su i suoi passi"
"ma vai a cagare conny è stata proprio lei a dirmi che sono un tipo sicuro di me e so cosa voglio (dopo il discorso che le ho fatto), mi ha detto che l'ho spiazzata e non parlava più, poi a fine serata se ne è uscita con la storia che non riesce a vedermi come fidanzato. insomma nell'arco della serata ha cambiato atteggiamento circa 20 volte"
un breve riassunto....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Dammi tre parole Albe-è-******sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanDammi tre parole Albe-è-******
conan stò pensando seriamente di mettermi con te...ti amo !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe"mi sono beccato del preciso,calcolatore che non sbaglia mai le frasi e che non riesce a vedermi come fidanzato......"
"convinta" nel senso che durante la serata dopo il mio discorso stupendo
mi ha detto che l'avevo spiazzata poi però è ritornato su i suoi passi"
"ma vai a cagare conny è stata proprio lei a dirmi che sono un tipo sicuro di me e so cosa voglio (dopo il discorso che le ho fatto), mi ha detto che l'ho spiazzata e non parlava più, poi a fine serata se ne è uscita con la storia che non riesce a vedermi come fidanzato. insomma nell'arco della serata ha cambiato atteggiamento circa 20 volte"
un breve riassunto...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta