bella serata di merda!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    io a lvaroro vadoin bagno a farla quando ce l'ho dritto....non resisto purtroppo all'istinto, devo scaricarmi quando ce l'ho troppo duro altrimenti mi viene mal di testa...

guarda se dovessi farmela in ufficio vado nel bagno della direttrice della contabilità (che fa cagare) una rompi***** incredibile e vengo sulla maniglia del bagno
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Porca ***** io adesso non rimorchio perche' sono invecchiato spiritualmente ed esteriormente di 50 anni, il lavoro e le responsabilita' mi hanno tolto tutto... ma qualche anno fa saltavo i fossi per il lungo ! Qui leggo un sacco di idee da commedia scollacciata anni 70 e sono convinto che non servono nemmeno per le rimorchiate a noleggio...

Qui mi sa che non avete ben chiaro una cosa : le donne scelgono, non trattano l'articolo uomo

Se voi siete una confezione di piselli in uno scaffale non potete questionare con la casalinga dicendole perche' deve scegliere voi invece che altri ... Bisogna essere vincenti da prima, non modificare il tiro a seconda di chi si ha davanti ... altrimenti si rischia di voler fare l'uomo per tutte le donne ossia lo sfigato che non prende nessuna
      sigpic

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        Porca ***** io adesso non rimorchio perche' sono invecchiato spiritualmente ed esteriormente di 50 anni, il lavoro e le responsabilita' mi hanno tolto tutto... ma qualche anno fa saltavo i fossi per il lungo ! Qui leggo un sacco di idee da commedia scollacciata anni 70 e sono convinto che non servono nemmeno per le rimorchiate a noleggio...

Qui mi sa che non avete ben chiaro una cosa : le donne scelgono, non trattano l'articolo uomo

Se voi siete una confezione di piselli in uno scaffale non potete questionare con la casalinga dicendole perche' deve scegliere voi invece che altri ... Bisogna essere vincenti da prima, non modificare il tiro a seconda di chi si ha davanti ... altrimenti si rischia di voler fare l'uomo per tutte le donne ossia lo sfigato che non prende nessuna
        più sei vincente e più avrai possibilità di essere scelto....rimanedo sempre se stessi...ok, ma l'essere vincenti lo ottieni anche attraverso varie esperienze quindi vuol dire modificare il tiro e l'atteggiamento non credi ?

/ Blog personale

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Giusto Albe, non si convince una donna e non le si fanno i discorsi per mettersi insieme che si facevano alle elementari.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

scatola di piselli,uccello in mano,vincente o perdente....
            ok ora è tutto chiaro

/ Blog personale

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
              più sei vincente e più avrai possibilità di essere scelto....rimanedo sempre se stessi...ok, ma l'essere vincenti lo ottieni anche attraverso varie esperienze quindi vuol dire modificare il tiro e l'atteggiamento non credi ?

Volere non e' potere, ricordalo

Paradossalmente meno vuoi e piu' puoi nel campo delle donne : ma per ottenere quell'arma micidiale del distacco dalla **** devi maturare la consapevolezza di te , ma non a parole, bensi' nella padronanza dell'Io

Qui intervengono fattori quali palestra, ricchezza, potere, successo, abilita'... Li deve lavorare l'uomo, non attaccare frontalmente la donna con chiacchiere
              sigpic

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Ohhh ecco maurox....finalmente cose sagge!!!
                Albe invece punta a chiaccherare e dirle che vuole una storia seria ed all'audi TT con la tappezzeria piena di sburrate....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

Volere non e' potere, ricordalo

Paradossalmente meno vuoi e piu' puoi nel campo delle donne : ma per ottenere quell'arma micidiale del distacco dalla **** devi maturare la consapevolezza di te , ma non a parole, bensi' nella padronanza dell'Io

Qui intervengono fattori quali palestra, ricchezza, potere, successo, abilita'... Li deve lavorare l'uomo, non attaccare frontalmente la donna con chiacchiere

mauro praticamente nella mia vita attuale l'unica stonatura è la donna del resto non posso lamentarmi ho sempre ottenuto quello che volevo nei tempi e nei modi che ho deciso .....tra l'altro sono sempre stato un tipo silenzioso e diffidente su tutto...prima di dare confidenza osservo e valuto molto la persona che ho davanti....quindi le chicchere non sono proprio il mio forte sabato sera è stato un caso assoluto

/ Blog personale

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

mauro praticamente nella mia vita attuale l'unica stonatura è la donna del resto non posso lamentarmi ho sempre ottenuto quello che volevo nei tempi e nei modi che ho deciso .....tra l'altro sono sempre stato un tipo silenzioso e diffidente su tutto...prima di dare confidenza osservo e valuto molto la persona che ho davanti....quindi le chicchere non sono proprio il mio forte sabato sera è stato un caso assoluto

Sinceramente, che risposta ti daresti al perche' non trovi ?
                    sigpic

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

perchè non sono brillante sono fondamentalmente timido e penso troppo...questa è la verità

/ Blog personale

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

perchè non sono brillante sono fondamentalmente timido e penso troppo...questa è la verità

Iniziamo a rispolvere un problema alla volta...

...
                        sigpic

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

io rimango sempre della mia idea. Quando due si conoscono per la prima volta, se ci siono i presupposti si capisce subito. E' così semplice...
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

Iniziamo a rispolvere un problema alla volta...

...

ne ordino un cammion.....si assume per via orale ? o direttamente da dietro ?

/ Blog personale

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                              io rimango sempre della mia idea. Quando due si conoscono per la prima volta, se ci siono i presupposti si capisce subito. E' così semplice...

Si pero' qui si discuteva se non accade mai... Voglio dire, a meno che non sei un caso umano tra i 14 e i 40 anni con qualche donna scattera' pure qualcosa...
                              sigpic

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

la conquista di una donna non va sudata, semmai va sudata la costruzione del rapporto
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X