Originariamente Scritto da RUAHHH
cazzata madornale del sabato sera...e ora come comportarsi??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkioncioè vuoi dire che potrebbe capitare il contrario che a me piace una e il mio amico ci và vicino? non cè problema una botta per uno e vecchi amiconi come sempre
Sempre imho.
Commenta
-
-
oggi è il compleanno del mio amico...gli ho mandato un mess ma senza risposta.....
la tipa mi ha squillato e mandato qualche mess dicendomi che quando torno dal mare mi vorrebbe vedere...ma ora non so.....soprattutto per quanto riguarda i miei amici non so come ripresentarmi da loro.....mi hanno mandato via in malo modo sabato notte......bh....o....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylusoggi è il compleanno del mio amico...gli ho mandato un mess ma senza risposta.....
la tipa mi ha squillato e mandato qualche mess dicendomi che quando torno dal mare mi vorrebbe vedere...ma ora non so.....soprattutto per quanto riguarda i miei amici non so come ripresentarmi da loro.....mi hanno mandato via in malo modo sabato notte......bh....o....
Calma e gesso ... Intanto la tipa non ha chiuso la porta ed e' gia' un buonissimo segno... all'appuntamento mi raccomando l'aria da pentitissimo senza esagerare per non sfociare nella sceneggiata alla Merola... Composto , attento ma pur sempre pentito... Come ti dicevo ti sei dato volente o meno un immagine da " manesco " , mantieni quell'alone che serve
A proposito, chiedi scusa a tutti gli amici via sms ma non ripresentarti piu'...Lascia che siano loro a cercarti e vai da solo
Se ti dovesse andare bene con la tipa, mai tornare indietro dal gruppo con lei a fianco... occhio che quello pestato potrebbe fare il doppiogioco s*******ndoti perche' e' facile che :
a ) gli piace la tipa davvero
b ) gli rode che ha fatto quello che ha subito
c ) oltretutto beffato se la tipa viene con te
Se sono amici comuni, quando lei esce con loro tu non esserci, non dire dove vai... Aumenta il mistero e ottieni molteplici benefici:
a ) vedi cosa preferisce fare la tipa
b ) eviti di metterti nei casini se qualcuno dice qualcosa contro di te
c ) incuriosisci la tipa
d ) eviti di cadere in qualche trabocchetto subdolo per vendetta
*****, sono gia' andato troppo avanti nel discorso.. Beh buona fortuna comunquesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxCalma e gesso ... Intanto la tipa non ha chiuso la porta ed e' gia' un buonissimo segno... all'appuntamento mi raccomando l'aria da pentitissimo senza esagerare per non sfociare nella sceneggiata alla Merola... Composto , attento ma pur sempre pentito... Come ti dicevo ti sei dato volente o meno un immagine da " manesco " , mantieni quell'alone che serve
A proposito, chiedi scusa a tutti gli amici via sms ma non ripresentarti piu'...Lascia che siano loro a cercarti e vai da solo
Se ti dovesse andare bene con la tipa, mai tornare indietro dal gruppo con lei a fianco... occhio che quello pestato potrebbe fare il doppiogioco s*******ndoti perche' e' facile che :
a ) gli piace la tipa davvero
b ) gli rode che ha fatto quello che ha subito
c ) oltretutto beffato se la tipa viene con te
Se sono amici comuni, quando lei esce con loro tu non esserci, non dire dove vai... Aumenta il mistero e ottieni molteplici benefici:
a ) vedi cosa preferisce fare la tipa
b ) eviti di metterti nei casini se qualcuno dice qualcosa contro di te
c ) incuriosisci la tipa
d ) eviti di cadere in qualche trabocchetto subdolo per vendetta
*****, sono gia' andato troppo avanti nel discorso.. Beh buona fortuna comunque
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85in conclusione non devo cagare in piscina?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta