Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X-men III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X-men III

    Visto ieri.. da paura.. effetti veramente incredibili ripetuti per tutto il film uniti ad una grande recitazione..
    Era un pò che l'aspettavo ma non mi ha affatto deluso.. da dieci !!
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

    #2
    a fisico come stanno messi? colosso wolverine e mi pare ci sia anche fenomeno... li hanno imbottiti per bene da copione di crea? io ci vado domani sera...
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da TheCrow
      a fisico come stanno messi? colosso wolverine e mi pare ci sia anche fenomeno... li hanno imbottiti per bene da copione di crea? io ci vado domani sera...
      Wolverine sta messo bene..come negli altri. Fenomeno è impressionante..sarà sicuramente anche il costume di scena,ma è veramente enorme!! Più di Colosso che è comunque una bestia!!
      Il mio voto va a Wolverine.. un fisico "tranquillo" ( nel senso che non necessita doping se uno si allena bene e per lungo tempo ) e molto piacevole , a detta anche delle signorine che apprezzano molto anche Colosso

      Una raccomandazione:anche se sembrerai scemo agli occhi degli altri presenti ed all'addetto alle pulizie a fine proiezione; resta e guarda tutti i titoli di coda,tutti tutti ( saranno anche 5 minuti e più.. ): c'è un'ultima breve scena importantissima alla fine ( che abbiamo visto solo io e la mia ragazza perchè sapevo che c'era )!
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎