Annuncio

Collapse
No announcement yet.

******* che fisico da vestito...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da master wallace
    C'e' solo una differenza, e non di poco conto.
    I danni dell'asprina ai reni, sono documentati, seppure a dosi alte e prolungate,
    I danni di proteine e creatina, anche ad alte dosi ai reni, non sono documentati perche' non esiste un solo studio che lo prova.
    Aumentano invece gli studi sui benefici della creatina, anche per la salute.
    O.T. ricevuta la mia mail di ieri sera tardi? te lo chiedo perhcé a volta sono intercettate

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da maurox
      Master io a questa storia che riporti e che ricordo di aver letto anch'io non ci credo... Su Flex hanno sempre cercato di rendere le notizie in modo che non danneggiassero l'immagine degli atleti e del bb pro e fossero digeribili per tutti... Ricordo addirittura che Don Long, astro nascente, fu intervistato e sembrava quasi fosse felice di avere i reni andati , di essere in dialisi e di aspettare un trapianto... Diceva che era stato fortunato perche' per un Pro separarsi dalle gare e' dura e cosi' si sentiva alleggerito dal fardello di dover decidere quando smettere... A 28 anni... Ovviamente dell'abuso di farmaci nessun riferimento...
      Il servizio sulla salute di Prince, era obbiettivo.
      Veniva chiaramente spiegato come i medici, quando svolsero gli esami del sangue a PRINCE, rimasero allibiti dalla quantita' e varieta' di farmaci dopanti che aveva assunto.Questa cosa non veniva affatto nascosta.
      Ma la valutazione obbiettiva dei medici, fu che tuttavia, il grosso danno renale che egli aveva non poteva essere imputato, perlomeno totalmente, ai farmaci dopanti, ma molto piu' probabilmente agli antiinfiammatori.
      E' ovvio che i reni di Prince, erano gia' verosimilmente sottoposti a un carico notevole.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Manx79
        O.T. ricevuta la mia mail di ieri sera tardi? te lo chiedo perhcé a volta sono intercettate
        Intercettate? NOn capisco.
        Comunque si l'ho letta.
        Mi dispiace per le proteine.Perdi un grosso aiuto.
        Comunque OK, prova cosi.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da master wallace
          Intercettate? NOn capisco.
          Comunque si l'ho letta.
          Mi dispiace per le proteine.Perdi un grosso aiuto.
          Comunque OK, prova cosi.
          è una lunga storia

          p.s. grazie

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da ghiacciolo
            Suvvia, come si fa a distinguere i danni causati da ANNI, e ripeto ANNI, di abbuffate di proteine, steriodi ed affini e farmaci antinfiammatori...
            Per me, riguardo ai pro, centrano tutte e 3 le cose...


            L'aspirina i bb natural, salvo patologie, non la assumono per anni, tutti i giorni.....le proteine e la creatina, si..
            Se ti fai delle ricerche, sulle cause delle insufficienze renali, troverai:

            Ateriosclerosi e arteriosclerosi
            Pressione ematica alta cronica
            Diabete
            Malattie ereditarie
            calcoli renali
            e altre.

            Nulla esiste in merito alla assunzione cronica di alte dosi di proteine o cretina.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da maurox
              Avevo postato la foto di prince poco tempo prima che Chicherillo vincesse il master olympia, sono molto amici e infatti Tom ha aiutato Bob nella preparazione... Beh poveretto e' messo davvero male... Sara' la meta' di quello che era
              da quello che so, adesso Prince prepara alcuni atleti... per esempio Chris Cook..


              Originariamente Scritto da maurox
              In ogni caso come scrissi al tempo, francamente sono costernato nel vedere la lunga lista di bb che si sono fatti seguire da Chad Nicholls e abbiano ottenuto notevolissimi miglioramenti . Poi si sono ammalati gravemente o addirittura ci hanno lasciato le penne...Sono molto perplesso da questa coincidenza ...
              hanno fatto un'inchiesta su Chad Nicholls un po' di tempo fa, per tutte queste morti sospette... ma poi penso sia stato insabbiato tutto...

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da underbody
                da quello che so, adesso Prince prepara alcuni atleti... per esempio Chris Cook..

                ...lui???

                File Allegati

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Smasher
                  hai foto?
                  ciao
                  questa è la + recente... è del 2004 alla NoC dove Nasser è arrivato 15-esimo
                  File Allegati

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Manx79
                    ...lui???


                    No, Tom Prince...
                    File Allegati

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se ti fai delle ricerche, sulle cause delle insufficienze renali, troverai:

                      Ateriosclerosi e arteriosclerosi
                      Pressione ematica alta cronica
                      Diabete
                      Malattie ereditarie
                      calcoli renali
                      e altre.

                      Nulla esiste in merito alla assunzione cronica di alte dosi di proteine o cretina.

                      Appunto, non c'è nulla perchè quando mai è stata fatta uno studio simile protratto per anni, magari un decennio, su atleti che, oltre alle pro, assumono integratori vari, per giunta?

                      Non pensare, eh? Guarda che pure la tua "pozione", contenente un sacco di integratori, non è mica "una botta di salute" per i tuoi organi....figuriamoci ad assumerla per 15- 20 anni, quasi tutti i giorni...

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da ghiacciolo
                        Suvvia, come si fa a distinguere i danni causati da ANNI, e ripeto ANNI, di abbuffate di proteine, steriodi ed affini e farmaci antinfiammatori...
                        Per me, riguardo ai pro, centrano tutte e 3 le cose...


                        L'aspirina i bb natural, salvo patologie, non la assumono per anni, tutti i giorni.....le proteine e la creatina, si..
                        La cosa peggiore sono i kg di diuretici che si fanno...poi gli steroidi possono essere non puri perchè presi al mercato nero e da laboratori underground...l'aspirina dell'eca magari se la fanno per mesi per rimanere tirati e ci aggiungono altri fans per non sentire dolore alle articolazioni quando si allenano ma sono mezzi sfasciati...poi c'è il fattore X: le nuove generazioni di farmaci che alcuni pro usano o sperimentano su se stessi: dalle prostaglandine, ai fattori di crescita, assieme al mischione di farmaci per controbilanciare altri parametri: acth, inibitori enzimatici, insulina, gh, tiroidei...alla fine nell'interazione di 15-20 farmaci usati costantemente per anni va a capire cosa danneggia che cosa...

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da ghiacciolo
                          Appunto, non c'è nulla perchè quando mai è stata fatta uno studio simile protratto per anni, magari un decennio, su atleti che, oltre alle pro, assumono integratori vari, per giunta?

                          Non pensare, eh? Guarda che pure la tua "pozione", contenente un sacco di integratori, non è mica "una botta di salute" per i tuoi organi....figuriamoci ad assumerla per 15- 20 anni, quasi tutti i giorni...
                          Gli studi in merito ce ne sono a tonellate.
                          Le diete iperproteiche esistono da decenni e sono state studiate ed analizzate.
                          Nessun nesso e' stato trovato fra esse e problemi renali.
                          Prendetene atto.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da ghiacciolo
                            Appunto, non c'è nulla perchè quando mai è stata fatta uno studio simile protratto per anni, magari un decennio, su atleti che, oltre alle pro, assumono integratori vari, per giunta?

                            Non pensare, eh? Guarda che pure la tua "pozione", contenente un sacco di integratori, non è mica "una botta di salute" per i tuoi organi....figuriamoci ad assumerla per 15- 20 anni, quasi tutti i giorni...
                            se un integratore proteico contiene esattamente quello che riporta nell'etichetta ed è ben conservato non c'è ragione che provochi alcun danno, come una qualunque altra fonte proteica: vivere ad esempio mangiando mediamente ogni giorno 0,5g per kg di peso corporeo di proteine del grano (assunde mangiando pane e pasta), 0,3g di proteine della carne, 0,1 del pesce, 0,2 di proteine intere del latte e del formaggio, 0,3 di proteine del siero del latte in polvere è in sè una cosa sostenibile e non sarebbe molto differente se in luogo di quel "0,3" di proteine del siero del latte ci fosse uno 0,3 di proteine della soia, dei legumi, della carne di brontosauro ecc.

                            Altro discorso è quello sulla quantità totale di proteine da assumere nella giornata (0,8g-kg o 5 volte tanto?), nella quale comunque è meglio sceglire una miscela di fonti ricca e varia (non solo siero o solo pollo, ma tutte le fonti).
                            L'alimentazione va guardata globalmente: le direttive mediche indicano come ottimale per la salute una alimentazione mediterranea, con una quota relativamente bassa di proteine animali (mi pare 20%), ma ogni dieta deve essere calibrata sull'individuo: una ragazza di 40kg e un atleta di 105kg avranno esigenze sia in % che in valori assoluti differenti nei macronutrienti.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎