Grade Flex
******* che fisico da vestito...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da EaglePer quel che si dice ... ha subito il trapianto ... la malattia ereditaria deve essere frequente tra i bb perche' sono in tanti ad avere SERI problemi di reni ...
si questo l'ho notato anch'io...
vedi per esempio Tom Prince, anche lui ha problemi ai reni... e alla fine ha dovuto lasciare perdere con le gare...Last edited by underbody; 27-05-2006, 20:56:12.
Commenta
-
-
Mi attirerò le antipatie di molti : per me meritava di più dalla carriera essendo migliore di Coleman e Yetes.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNo aspetta aspetta prima di dire cosi'... Guarda che Flex non ha prevaricato su nessuno, ha ricevuto un rene in dono da un suo confratello spirituale della " setta " religiosa a cui appartiene, nonche' suo fan... E' come se gliel'avesse donato un parente, altrimenti faceva la coda pure lui per subire l'intervento...Su questo va difeso, e' solo stato fortunato che ha trovato una persona che l'ha voluto aiutare ... Se e' per il fatto che sia flex stesso ad essersi s*******to la salute, e' vero ma ti ricordo che al mondo c'e' una grandissima percentuale di chi aspetta trapianto di fegato a causa di cirrosi dovute all'alcool... Non sono medico ma credo che in percentuale siano molti di piu' coloro che si sono s*******ti da soli rispetto a quelli sfortunati geneticamente parlando
ciao,
mi racconti per favore questa storia? che tipo di setta frequenta flex?
io sapevo che era stata fatta una colletta per il trapianto di reni di Flex e che era stata organizzata da Shawn Ray (o almeno così ho letto su internet un po' di tempo fa).
ciao
UnderBody
Commenta
-
-
comunque, a parte tutto, secondo me ora sta facendo quello che ha fatto Stallone per tanti anni, modella il suo fisico per renderlo meglio adatto al ruolo che interpreterà nel film, e sappiamo tutti che il fisico da BB "puro" non è adatto a nessun ruolo.
Commenta
-
Commenta