Originariamente Scritto da master wallace
******* che fisico da vestito...
Collapse
X
-
Per quel che si dice ... ha subito il trapianto ... la malattia ereditaria deve essere frequente tra i bb perche' sono in tanti ad avere SERI problemi di reni ... e chi lo ha visto nell'anno successivo ... faceva a dir poco pieta' ... poi ha ricominciato a lievitare ... perche' nelle foto del 2005 non e' ai suoi livelli massimi ma e' grosso, altro che palle, e comunque sara' 20 kili piu' grosso di come era dopo il trapianto ... si parlava di TRT a 300mg a settimana, che sono il triplo della dose normale ... ma poi (si dice) abbia ricominciato ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EaglePer quel che si dice ... ha subito il trapianto ... la malattia ereditaria deve essere frequente tra i bb perche' sono in tanti ad avere SERI problemi di reni ... e chi lo ha visto nell'anno successivo ... faceva a dir poco pieta' ... poi ha ricominciato a lievitare ... perche' nelle foto del 2005 non e' ai suoi livelli massimi ma e' grosso, altro che palle, e comunque sara' 20 kili piu' grosso di come era dopo il trapianto ... si parlava di TRT a 300mg a settimana, che sono il triplo della dose normale ... ma poi (si dice) abbia ricominciato ...
EagleMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceRisposto!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayernon sono 100% metallaro..vabbè a parte il fatto che ha perso un per pò..però essere come lui ti farebbe schifo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86allorà puoi smettere di sognare; il sogno è oramai realtà...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
io l'ho visto in delle foto dopo che si è ritirato che faceva brutto... gonfio in viso e con l'espressione di un malato terminale.
Si diceva che avesse problemi anche di stomaco....
cmq al top della forma secondo me era uno dei migliori!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSe penso che ci sono tantissimi dializzati che aspettano un trapianto di reni e poi lo danno a lui un rene, per poi s*******rselo (i diuretici non è che facciano tanto bene), mi viene realmente da riflettere in che ***** di mondo viviamo.
No aspetta aspetta prima di dire cosi'... Guarda che Flex non ha prevaricato su nessuno, ha ricevuto un rene in dono da un suo confratello spirituale della " setta " religiosa a cui appartiene, nonche' suo fan... E' come se gliel'avesse donato un parente, altrimenti faceva la coda pure lui per subire l'intervento...Su questo va difeso, e' solo stato fortunato che ha trovato una persona che l'ha voluto aiutare ... Se e' per il fatto che sia flex stesso ad essersi s*******to la salute, e' vero ma ti ricordo che al mondo c'e' una grandissima percentuale di chi aspetta trapianto di fegato a causa di cirrosi dovute all'alcool... Non sono medico ma credo che in percentuale siano molti di piu' coloro che si sono s*******ti da soli rispetto a quelli sfortunati geneticamente parlandosigpic
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNo aspetta aspetta prima di dire cosi'... Guarda che Flex non ha prevaricato su nessuno, ha ricevuto un rene in dono da un suo confratello spirituale della " setta " religiosa a cui appartiene, nonche' suo fan... E' come se gliel'avesse donato un parente, altrimenti faceva la coda pure lui per subire l'intervento...Su questo va difeso, e' solo stato fortunato che ha trovato una persona che l'ha voluto aiutare ... Se e' per il fatto che sia flex stesso ad essersi s*******to la salute, e' vero ma ti ricordo che al mondo c'e' una grandissima percentuale di chi aspetta trapianto di fegato a causa di cirrosi dovute all'alcool... Non sono medico ma credo che in percentuale siano molti di piu' coloro che si sono s*******ti da soli rispetto a quelli sfortunati geneticamente parlando
saggia riflessione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerguarda anche questa Manx, il tricipite c' ancora e bello pieno
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
Commenta