Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quando si lascia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sly83
    ragazzi avete tutti visto la questione dalla maggior parte dei punti di vista possibili, Max joe e soprattutto THE ALEX che mi conosce "virtualmente" un pò meglio per cui probabilmente ha colto qualcosina di più, L'osservatore ha dato la sensazione che avevo.
    Max hai ragione nel dire che il cuore ha bisogno di tempo, Cesare non ce la farei a mettermi con un'altra tanto per in questo momento...
    Beh...sono cose se ne non uccidono fortificano..però ***** sto passando delle ore nell'inerzia....adesso esco e torno domani mattina

    GRAZIE A TUTTI per la comprensione e per sorbirvi queste lagne
    Guarda, ti capisco. L'unica cosa che ti conviene fare è evitare di stare in casa ed uscire il più possibile per svagarti.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da GJ


      ma comunque scherzi a parte anche io sono stato con una bona di 16 anni con cui non si poteva fare un discorso maturo,o scambiarsi impressioni serie su libri o film o politica
      Un'altra cosa però, ma cosa volete pretendere da una teen-ager di 16 anni ? Si sa che ormai il livello culturale della gente si è abbassato così a dismisura, insomma se fanno trasmissioni come uomini e donne ci sarà un perchè...

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da max_power
        Un'altra cosa però, ma cosa volete pretendere da una teen-ager di 16 anni ? Si sa che ormai il livello culturale della gente si è abbassato così a dismisura, insomma se fanno trasmissioni come uomini e donne ci sarà un perchè...

        max_power
        quoto

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da max_power
          Un'altra cosa però, ma cosa volete pretendere da una teen-ager di 16 anni ? Si sa che ormai il livello culturale della gente si è abbassato così a dismisura, insomma se fanno trasmissioni come uomini e donne ci sarà un perchè...

          max_power

          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da max_power
            Un'altra cosa però, ma cosa volete pretendere da una teen-ager di 16 anni ? Si sa che ormai il livello culturale della gente si è abbassato così a dismisura, insomma se fanno trasmissioni come uomini e donne ci sarà un perchè...

            max_power
            vabbè max quando tra due persone scatta il feeling all'inizio non ci pensi....poi calcola che siamo stati insieme solo 10 giorni
            e poi preferivo farla l'esperienza che non farla,infatti adesso ho COMPRESO che con una ragazza troppo piccola è molto difficile costruire qualcosa di convincente..


            The Blous Brothers

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da GJ
              vabbè max quando tra due persone scatta il feeling all'inizio non ci pensi....poi calcola che siamo stati insieme solo 10 giorni
              e poi preferivo farla l'esperienza che non farla,infatti adesso ho COMPRESO che con una ragazza troppo piccola è molto difficile costruire qualcosa di convincente..
              Certo che all'inizio non ci pensi. Certamente però già a priori non dovete pretendere più di quello che la società può darvi
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da max_power
                Certo che all'inizio non ci pensi. Certamente però già a priori non dovete pretendere più di quello che la società può darvi
                ehi però premetto che avevo 19-20 anni...

                anche da parte di un 20 enne non puoi pretendere tutta la saggezza..

                adesso sono passati "solo" 3 anni..ma credimi,in quanto a maturità ,se guardassi al me stesso di 3 anni fa, non mi riconoscerei per quanto sono cambiato e maturato..ad esempio se si parla di donne riesco a capire meglio cosa cerco e cosa non cerco in una donna


                The Blous Brothers

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Sly83
                  ho appena lasciato la mia ormai ex ragazza, alla vigilia del nostro primo anno.
                  la sensazione è strana, sento un grosso vuoto e so che starò malissimo.
                  la situazione però era insostenibile...lascio una ragazza di 3 anni più piccola, bellissima, dolcissima..ma senza carattere e di un'immaturità antologica.
                  penso di aver fatto la scelta giusta, lei è rimasta interdetta ma dopotutto quando tiri i conti e non quadrano...c'è poco da fare.
                  avete avuto esperienze simili?

                  PS: più passano i minuti e più mi sento a terra...però penso di aver dimostrato a me stesso di avere abbastanza dignità da dire BASTA.

                  PPS: ci sono già passato ma a parti invertite, non so cosa sia peggio
                  quando uno/a lascia significa che non era innamorato

                  meglio lasciare che essere lasciati

                  meglio non innamorarsi che essere innamorati

                  di sicuro ce' solo 1 cosa la morte

                  Commenta


                    #39
                    A Pe',prima di consigliarti qualunque cosa,(anche se non ho avuto storie piu' lunghe di 6-8 mesi),aspetto che scrivi che vi siete rivisti,rimessi insieme o altro...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎