Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quando si lascia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quando si lascia

    ho appena lasciato la mia ormai ex ragazza, alla vigilia del nostro primo anno.
    la sensazione è strana, sento un grosso vuoto e so che starò malissimo.
    la situazione però era insostenibile...lascio una ragazza di 3 anni più piccola, bellissima, dolcissima..ma senza carattere e di un'immaturità antologica.
    penso di aver fatto la scelta giusta, lei è rimasta interdetta ma dopotutto quando tiri i conti e non quadrano...c'è poco da fare.
    avete avuto esperienze simili?

    PS: più passano i minuti e più mi sento a terra...però penso di aver dimostrato a me stesso di avere abbastanza dignità da dire BASTA.

    PPS: ci sono già passato ma a parti invertite, non so cosa sia peggio



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    #2
    Talvolta abbandonare ci fa sentire male, specie se l'altra persona è innocente.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      #3
      vero, ma nel mio caso..l'innocenza si traduce in infantilismo da parte sua, senza possibilità di crescita.
      che dovevo fare di più, le ho dedicato un anno..mi sono sacrificato per lei..per non vederla crescere.
      quanod si vizia troppo...(e non sono stato io a viziarla..)....



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sly83
        vero, ma nel mio caso..l'innocenza si traduce in infantilismo da parte sua, senza possibilità di crescita.
        che dovevo fare di più, le ho dedicato un anno..mi sono sacrificato per lei..per non vederla crescere.
        quanod si vizia troppo...(e non sono stato io a viziarla..)....
        Spero che tu non sia stato il suo primo ragazzo altrimenti il distacco per lei sarebbe più traumatico.


        E' vero nei primi periodi ci si sente male anche ad aver abbandonato... spero solo che si leghi al più presto con un'altra persona
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          #5
          è stato il mio primo grande amore, non la dimenticherò.
          ma adesso taglio netto e via.
          però...*****...avevo fatto 6 al superenalotto con lei se fosse stata un attimino meno decerebrata



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            Ci farai l'abitudine, dopo un po' quella sensazione di vuoto sparirà e lascierà spazio ad altre cose altrettanto importanti. Per adesso comunque non ti consiglio di cercartene un'altra, il cuore ha sempre bisogno di un certo riposo prima di essere pronto a ricominciare con un'altra persona.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power
              Ci farai l'abitudine, dopo un po' quella sensazione di vuoto sparirà e lascierà spazio ad altre cose altrettanto importanti. Per adesso comunque non ti consiglio di cercartene un'altra, il cuore ha sempre bisogno di un certo riposo prima di essere pronto a ricominciare con un'altra persona.

              max_power
              Non sono d'accordo,
              IMO per dimenticarne una c'è bisogno di un'altra ragazza, poche storie.


              Per mitigare il senso di vuoto sarebbe stato opportuno che avesse trovata un'altra prima di lasciare l'attuale girl.

              Può sembrare squallido o cinico ma è l'unico modo per non pensare al passato.
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Cesarius
                Non sono d'accordo,
                IMO per dimenticarne una c'è bisogno di un'altra ragazza, poche storie.


                Per mitigare il senso di vuoto sarebbe stato opportuno che avesse trovata un'altra prima di lasciare l'attuale girl.

                Può sembrare squallido o cinico ma è l'unico modo per non pensare al passato.
                Ognuno reagisce in una diversa maniera. Facciamo tutti i duri (è facile parlare), ma alla fine se quella ragazza l'ha amata davvero, non è facile mettersi subito con un'altra. Mi dici cosa ci conclude ? Ripenserebbe comunque al passato. Di certo che se ci stava solo per trombare (ma non mi sembra sia il suo caso), allora la cosa è ben diversa. E il senso di vuoto lo può facilmente colmare il giorno dopo. Ma ti dicevo, son casi diversi.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Ma non è per fare i duri....semplicemente per aiutarsi a dimenticare...
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sly83
                    però...*****...avevo fatto 6 al superenalotto con lei se fosse stata un attimino meno decerebrata
                    ti capisco benissimo sly, essendo io sempre stato attratto in primis dalla bellezza sono stato (specie per le prime storie serie) con ragazze molto molto belle ma senza tanta maturità (vabbeh, erano anche piccole, non era colpa loro) oppure con un carattere del cavolo, indi per cui mi vedevo costretto dopo 1 annetto (in cui speravo che sarebbero cambiate, ma niente!!! ) a lasciare, ma devo dirti che col senno di poi ho fatto bene e non poteva essere altrimenti, ora sto con una da 5 anni e mi ci trovo meglio che mai! è bellissima ma è anche matura e molto molto tranquilla.

                    non devi mai accontentarti né scendere a compromessi, lascia finché non trovi una migliore, io sono andato sempre verso il meglio, certo ho riskiato, potevo andare anche verso il peggio ma bisogna rischiare in queste cose vedrai che tra qlke mese o anno qlla giusta la trovi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sly83
                      ho appena lasciato la mia ormai ex ragazza, alla vigilia del nostro primo anno.
                      la sensazione è strana, sento un grosso vuoto e so che starò malissimo.
                      la situazione però era insostenibile...lascio una ragazza di 3 anni più piccola, bellissima, dolcissima..ma senza carattere e di un'immaturità antologica.
                      penso di aver fatto la scelta giusta, lei è rimasta interdetta ma dopotutto quando tiri i conti e non quadrano...c'è poco da fare.
                      avete avuto esperienze simili?


                      PS: più passano i minuti e più mi sento a terra...però penso di aver dimostrato a me stesso di avere abbastanza dignità da dire BASTA.

                      PPS: ci sono già passato ma a parti invertite, non so cosa sia peggio

                      Ma che ti ha fatto per lasciarla?
                      Se era bella e dolcissima, insomma sono ottime qulità...
                      Era infantile, e allora? La stragrande maggioranza delle femmine lo sono, soprattutto se belle...
                      Quindi, salvo il caso in cui andasse con altri, insomma.....

                      Attenzione perchè alcune volte queste "decisioni", nel tempo si rimpiangono...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sly83
                        è stato il mio primo grande amore, non la dimenticherò.
                        ma adesso taglio netto e via.
                        però...*****...avevo fatto 6 al superenalotto con lei se fosse stata un attimino meno decerebrata


                        **** ma che discorsi mi fai porca la *****... Tu sei giovane e lei ha 3 anni meno... E' bella , dolce, etc etc e la pianti perche' infantile ? Che cagata che cagata perdio
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Cesarius
                          Non sono d'accordo,
                          IMO per dimenticarne una c'è bisogno di un'altra ragazza, poche storie.


                          Per mitigare il senso di vuoto sarebbe stato opportuno che avesse trovata un'altra prima di lasciare l'attuale girl.

                          Può sembrare squallido o cinico ma è l'unico modo per non pensare al passato.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da maurox
                            **** ma che discorsi mi fai porca la *****... Tu sei giovane e lei ha 3 anni meno... E' bella , dolce, etc etc e la pianti perche' infantile ? Che cagata che cagata perdio
                            Mauro,Giuseppe è giovane ma di una maturità estrema e bisogna vedere cosa quell "infantile" significhi.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da maurox
                              **** ma che discorsi mi fai porca la *****... Tu sei giovane e lei ha 3 anni meno... E' bella , dolce, etc etc e la pianti perche' infantile ? Che cagata che cagata perdio


                              Non tutti si accontentano di una sedicenne che parla dei Blue.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎