Originariamente Scritto da KURTANGLE
Febbre "Mondiale"
Collapse
X
-
ho un po' di disgusto per le recenti vicende del calcio italiano... spero che il calcio giocato sia abbastanza bello per farmi tornare l'entusiasmo. :bho:
intanto spiegatemi una cosa: la rai quali partite ha? tutte quelle dell'italia e tutte quelle dai quarti di finale in poi, di qualsiasi squadra?
Commenta
-
-
ma lo sapete che siamo l'unico paese in Europa in cui la televisione non da gratutitamente tutte le partite...che scandalo...persino un mio amico dalla Croazia mi ha detto che li la tv di stato da tutte le 64 partite...VERGOGNA...cmq mi sono premunito con Sky .
Queste le partite che dovrebbe dare la Rai in diretta:
09 giu GERMANIA - COSTA RICA
10 giu ARGENTINA - COSTA D'AVORIO
11 giu ANGOLA - PORTOGALLO
12 giu ITALIA - GHANA
13 giu BRASILE - CROAZIA
14 giu GERMANIA - POLONIA
15 giu SVEZIA - PARAGUAY
16 giu ARGENTINA - SERBIA e MONTENEGRO
17 giu ITALIA - STATI UNITI
18 giu BRASILE - AUSTRALIA
19 giu SPAGNA - TUNISIA
20 giu INGHILTERRA - SVEZIA
21 giu OLANDA - ARGENTINA
22 giu REP. CECA - ITALIA
23 giu TOGO - FRANCIA
OTTAVI......4 partite da definire
QUARTI......2 partite da definire
SEMIFINALI, FINALI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresema che ***** ve ne frega del calcio ?
puoi scopari che vuoi ma se non vedi i mondiali resterai sempre un rikkioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioXche discriminazione vuol dire che un gay nn arriverà mai ai vertici!
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
........nottiiiiiii maaaaaaaaaaagiche!inseguendo-un-goal..e negli occhi tuoi!voglia-di viiiiiinceree!!un ESTATE-UN AVVENTURA IN PIU!
(sigla Italia90 canta G.Nannini-non mi ricordo)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZaneHa rotto gia' ora, questo mondiale, figuriamoci quando inizia!
Ci stressano anche con le pubblicita' col conto alla rovescia, non so se avete notato
mi sono appena scaricato notti magicheeeeeeeeeeeee
e canto come un cojone
kekko ti amoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta