Mi racccontava mio papa' che la sera d'estate i ragazzini giravano in bicicletta, arrivavano nei pressi di una casa e uno di loro , nel silenzio della notte,cagava su un giornale... poi prendevano lo stronzo e lo lanciavano direttamente nella finestra aperta della camera da letto dei padroni della casa...
Come si divertivano 50 anni fa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxMi racccontava mio papa' che la sera d'estate i ragazzini giravano in bicicletta, arrivavano nei pressi di una casa e uno di loro , nel silenzio della notte,cagava su un giornale... poi prendevano lo stronzo e lo lanciavano direttamente nella finestra aperta della camera da letto dei padroni della casa...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSTu che fai il lancio dello stronzo? Non ci crederò mai...
Di certo non lo faccio.
E' vero pero' che una volta i ragazzini non erano da meno di quelli di adesso. Lo spirito cameratesco e quasi "teppistico" era davvero accentuato....ho sentito anch'io racconti, godibilissimi e tremendi allo stesso tempo, di alcuni anziani. Ne facevano di tutti i colori.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxLui lo fa solo a Trieste quando c'e' la bora e in controventoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
vai steel, a questo post non puoi certo mancare in qualità di mangiamerda ufficiale di BWOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocavai steel, a questo post non puoi certo mancare in qualità di mangiamerda ufficiale di BWOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta