estikazzi di esempio che hai preso :P
Vita da leoni o da pecore
Collapse
X
-
in ogni guerra, la questione di fondo non e' tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore.
Una guerra si puo perdere ma con dignità e realtà.
La resa ed il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo. "
Principe J. V. BorgheseE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2in ogni guerra, la questione di fondo non e' tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore.
Una guerra si puo perdere ma con dignità e realtà.
La resa ed il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo. "
Principe J. V. Borghese
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresequesta ha vinto il campionato del mondo della stronzata
Con tutto il rispetto....tu gli potresti lucidare le scarpe nei giorni dispari.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninnikibisogna saper essere sia pecore che leoni,dipende dalle circostanze.
é impossibile far andare la propria vita verso la direzione desiderata.
A volte basta accontentarsi
ps.la domanda era:"preferisci vivere fino a 40 anni come Flavio Briatore(leone)oppure fino a 90 anni senza na lira(pecora)"?
Commenta
-
Commenta