Io invece che 100 giorni da pecora o 1 da leone preferisco farne 50 da "orsacchiotto"
Vita da leoni o da pecore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da CesariusIo invece che 100 giorni da pecora o 1 da leone preferisco farne 50 da "orsacchiotto""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekse vi dicessero di vivere fino a 40 anni ma al massimo (****, soldi, droghe, superfisico, divertimentiecc...) oppure fino a 90 nella mediocrità...
che scegliereste?
mi sento molto marzullo
Se qualche volta verrai da me ti faro' da guida spirituale : vedrai che dopo il trattamento speciale andrai pure tu in giro di notte cercando topi da addentare per succhiare il loro sanguesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super baldoIo vorrei fare come Gianni Agnelli, fino a 80 passati avendo tutto!!!!!
Poverino, pensa l'Avvocato che vede il suo erede Lapo dall'alto dei cieli... *****, un Agnelli che si mette a pecorasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPe invece ne fai 101 da ******Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPfino a 90, perchè poi quando quello dei 40 muore dopo avermi preso per il culo per 40 anni, io per altri 50 gli cago sulla tombaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
se morire a 40 anni con un gesto che ha salvato il mondo intero allora preferisco morire a 40... se invece per ho da leoni voi intendete sesso droga e rock preferisco i 90!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derektipo Senna?
no come Villenueve ......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexIo vorrei vivere per un solo giorno (uno solo però) con la faccia di Albe, giusto per sapere cosa si prova.
albe ha scelto 100 anni a pecoraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ps comunque 30 anni da leone non esistono e nemmeno 10......
esiste 1 anno da leone o forse anke menoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta