Pecoraro Scanio..che idiota..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00
    Ma ti rendi conto di quello che dici???
    Quindi una persona che necessita di un auto non destinata esclusivamente al traffico cittadino (come molti ingegneri, geometri, geologi, titolari di imprese edili, ma anche imprenditori agricoli, operatori agricoli , periti agrari e tutti quelli che possono e vogliono vivere una vita in contatto con la natura) deve necessariamente rinunciare alla propria occupazione, interessi oppure comperare due auto e scambiarle secondo l'utilizzo!!!!
    ...bello dello zio mi sa che sei tu che non hai compreso. Ti sei costruito un castello di parole del quale non sono neppure riuscto a percepire pienamente il senso.
    Dico che nel centro cittadino è intrinsecamente illogico ricorrere all'utilizzo di un fuoristrada che evidentemente non ha quel nome per un caso.
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Ninniki
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 2203
      • 259
      • 546
      • Near Palermo
      • Send PM

anche io che considero pecoraro scanio un lurido culattone ignorante sostengo che l'utilizzo dei suv e delle jeep in genere nel traffico cittadino(ma x cittadino intendo grandi citt&#224 sia un errore.
      Anche perchè i più utilizzano queste auto molto grandi esclusivamente x FIGHETTAGINE,quando invece potrebbero utilizzarne altre UTILITARIE (vedi Palermo)

N.B. Io ho una jeep,ma sto vicino palermo e mi serve realmente x farci fuoristrada ,non x girare in città.Se devo andare in centro cerco di evitarla.

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Questo articolo e' decisamente vecchio http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo223096.shtml ma poi com'e' finita !?
        Btw, da motociclista li odio anche perche' chi li possiede, in genere, si sente e diventa il padrone della strada. Tanto in caso di incidente non si fanno un *****, chi se ne frega se chi gli va sotto crepa.
        Onestamente non riesco a capire 'sta moda del SUV...

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
          Non e' che non mi piacciono e non le compro, sono mezzi che usati in citta' non servono a un ***** e danno pure fastidio (gia' solo per il fatto che ostruiscono la visuale, sia in movimento che parcheggiati).
          Volpe e l'uva... dai con la storia dell'invidia.
          Poi detto a me, che probabilmente sono la persona piu' coerente qui dentro...

Bye
          straquoto

Commenta

• VINICIUS
            Lo Sbloccafemmine
            • Jun 2005
            • 6187
            • 163
            • 68
            • Sicilia
            • Send PM

Ragazzi, avete ragione, ma voglio rivolgermi a Temete che è un po controtendenza. E' vero, i SUV in città non solo non servono ma sono anche controproducenti per chi ce li ha (tranne la spacconaggine) e per chi li subisce. Ma il livello di inquinamento atmosferico delle grandi città non scenderebbe nemmeno di una cifra decimale riducendone il numero. Per me il SUV si può anche disincentivare, del resto è una macchina di lusso e chi ce l'ha non la compra certo per lavoro, visto che il vero fuoristrada non si fa con questi. Ma ci sono 2000 furgoni e furgoncini preistorici per ogni SUV nuovo in circolazione. E di questi che ne facciamo? Magari saranno usati per lavoro, ma sono decine di volte più inquinanti. Ci sono ancora auto inquinanti in circolazione? Ma lo sapete che le revisioni di stato e il controllo dei gas di scarico si superano anche con una raccomandazioncina dell'amico meccanico?
            Comunque a me non frega un *****, li fermino pure sti SUV, ma le cose serie sono ben altre. E purtroppo non alla portata di un paese come l'Italia.
            Ciao.

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36568
              • 1,575
              • 2,450
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ninniki
              anche io che considero pecoraro scanio un lurido culattone ignorante sostengo che l'utilizzo dei suv e delle jeep in genere nel traffico cittadino(ma x cittadino intendo grandi città) sia un errore.
              Anche perchè i più utilizzano queste auto molto grandi esclusivamente x FIGHETTAGINE,quando invece potrebbero utilizzarne altre UTILITARIE (vedi Palermo)

N.B. Io ho una jeep,ma sto vicino palermo e mi serve realmente x farci fuoristrada ,non x girare in città.Se devo andare in centro cerco di evitarla.

tutto sensato...ma lurido culattone non ha senso
              pecorario scanio è da ardere per quello che dice
              non perke' è gay
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00
                Ma ti rendi conto di quello che dici???
                Quindi una persona che necessita di un auto non destinata esclusivamente al traffico cittadino (come molti ingegneri, geometri, geologi, titolari di imprese edili, ma anche imprenditori agricoli, operatori agricoli , periti agrari e tutti quelli che possono e vogliono vivere una vita in contatto con la natura) deve necessariamente rinunciare alla propria occupazione, interessi oppure comperare due auto e scambiarle secondo l'utilizzo!!!!

Non credo che questa sia la soluzione a tutti i problemi, quando troppo spesso vedo transitare auto vecchie accompagnate da tutto il loro puzzolente fumo.

Qui andiamo sull'esilarante. Ai giorni nostri dunque uno non può apprezzare un'auto che deve sentirsi dare del complessato?????

Ma vi rendete conto di ciò che dite???
                Non tutti apprezziamo le stesse cose!!! E' il fatto di essere tutti diversi che manda avnti il mondo; non si possono dire certe cose senza pensare alle conseguenze..... dunque tutte le auto sportive le smettiamo di produrre?????? Oppure qualcuno mi dice che i suv consumano e inquinano più delle Viper o delle lamborghini !!?!! bene, e i furgoni con i loro fumi neri??? anche quelli smettiamo di produrre???? mettiamo che tutto ciò si possa fare..... e gli operai delle case automobilistiche dove li mandiamo???? a costruire biciclette???? ti ci voglio a fare 30 km la mattina per andare a lavoro!!!!!!

Riassumendo...... Sforziamoci nel porre attenzione al risparmio energetico, cerchiamo di risolvere i problemi energetici e di inquinamento, ma non sparando la prima cosa che ci viene in mente.

Le strade sono altre....e non certo chilometri quadrati di celle fotovoltaiche ne tantomeno qualche torre eolica.

straquoto!!!

Cmq ragazzi la polemica sui Suv o Jeep... è una polemica del *****!! A livello di inquinamento...vietarli non ha senso, lo sappiamo tutti . Per quanto riguarda l'ingombro, ci sono furgoni e station che hanno le solite dimensioni o sono addirittura mooolto più grandi.
                Secondo me bischeri e fave lesse che guidano auto, moto, furgoni e suv ci son sempre... indipendentemente da quello che hanno sotto il culo!! Vogliamo vietare le moto... perchè c'è gente che impenna hai semafori? Vogliamo vietare i furgoni... perchè ci ostruiscono la visuale? Vogliamo evitare le auto oltre i 4mt?
                A parte qualche caso veramente disperato a tutti piacciono belle auto o moto o donne (oddio.. queste in effetti non a tutti!! ) il problema che spesso... non possiamo permettercele... ed è inutile che qlc dica no... ma è la triste verità. Vorrei videre quanti di voi... se un giorno diventaste milionari.. continuerebbe a girare.. in biciclette supermegaecologia!!!
                TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                  Ragazzi, avete ragione, ma voglio rivolgermi a Temete che è un po controtendenza. E' vero, i SUV in città non solo non servono ma sono anche controproducenti per chi ce li ha (tranne la spacconaggine) e per chi li subisce. Ma il livello di inquinamento atmosferico delle grandi città non scenderebbe nemmeno di una cifra decimale riducendone il numero. Per me il SUV si può anche disincentivare, del resto è una macchina di lusso e chi ce l'ha non la compra certo per lavoro, visto che il vero fuoristrada non si fa con questi. Ma ci sono 2000 furgoni e furgoncini preistorici per ogni SUV nuovo in circolazione. E di questi che ne facciamo? Magari saranno usati per lavoro, ma sono decine di volte più inquinanti. Ci sono ancora auto inquinanti in circolazione? Ma lo sapete che le revisioni di stato e il controllo dei gas di scarico si superano anche con una raccomandazioncina dell'amico meccanico?
                  Comunque a me non frega un *****, li fermino pure sti SUV, ma le cose serie sono ben altre. E purtroppo non alla portata di un paese come l'Italia.
                  ...sono d'accordo. Limitare la circolazione ai suv è l'ultima delle cose utili alla diminuzione dell'inquinamento nei centri. Ci sono auto con motori vetusti, impianti domenstici di riscaldamento obsoleti che sono delle ciminiere, ecc ecc.
                  Io intendevo che nell'ambito di una piu' globale e seria politica per ridurre l'inquinamento poteva starci anche un disincentivo a dei mezzi che, usati in città, sono solo ingombranti oltre che maggiormente inquinanti.

Commenta

• VINICIUS
                    Lo Sbloccafemmine
                    • Jun 2005
                    • 6187
                    • 163
                    • 68
                    • Sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da temete
                    ...sono d'accordo. Limitare la circolazione ai suv è l'ultima delle cose utili alla diminuzione dell'inquinamento nei centri. Ci sono auto con motori vetusti, impianti domenstici di riscaldamento obsoleti che sono delle ciminiere, ecc ecc.
                    Io intendevo che nell'ambito di una piu' globale e seria politica per ridurre l'inquinamento poteva starci anche un disincentivo a dei mezzi che, usati in città, sono solo ingombranti oltre che maggiormente inquinanti.
                    Certo fa girare i coglioni vedere la madre di famiglia che va a prendere il figlio a scuola nel traffico con un SUV. E mi fa ridere poi quando cercano di infilarsi in posti adatti solo ad una fiat panda...
                    I pannelli solari... Beh, l'acqua calda per lavarti ce la fai... Ma riscaldare la casa non ce la si spunta... Purtroppo. Io ho provato, mi sono informato per casa mia, ma la conclusione a cui sono giunto è stata negativa.
                    Ciao.

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Btw, non paragonerei i SUV a furgoni e furgoncini (che si presume vengano utilizzati per lavorare e non per andare a spasso)...
                      E' anche vero che da qualcosa bisogna pur partire, per risolvere qualche problema. Se proprio occorre fare qualcosa, partire dalle cose inutili non e' che sia poi 'sto grande errore.

Bye
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                        Certo fa girare i coglioni vedere la madre di famiglia che va a prendere il figlio a scuola nel traffico con un SUV. E mi fa ridere poi quando cercano di infilarsi in posti adatti solo ad una fiat panda...
                        I pannelli solari... Beh, l'acqua calda per lavarti ce la fai... Ma riscaldare la casa non ce la si spunta... Purtroppo. Io ho provato, mi sono informato per casa mia, ma la conclusione a cui sono giunto è stata negativa.
                        Ci sono certi furistrafa ormai che hanno raggiunto dimensioni impressionanti, con delle ruote che sembrano quelle di un bilico.....
                        Quanto ai pannelli solari nei paesi del nord europa riescono a ricavarci acqua ed energia. Certo sono tecnologie finora poco sfruttate. Pero' il sole italico (siciliano in particolare) dovremmo pure imparare a sfruttarlo.
                        Comunque il problema energetico sarà una bella sfida per il futuro. Il petrolio inquina, costerà sempre di piu' ed è una risorsa limitata.....sarà meglio che comincino seriamente a pensare alle auto a idrogeno. Nella speranza che pure la ricerca sul nucleare c.detto pulito dia buoni esiti.....
                        Certo mi rendo conto che siamo in una specie di labirinto..

Commenta

• lallo
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2005
                          • 408
                          • 9
                          • 3
                          • Send PM

MAx 79..a me frega se qualcuno va sotto la mia macchina..premesso questo io non metto in dubbio che tu sia una persona coerente, perciò immagino che tu sia daccordo con me quando dico che non tutti siamo così, che ci sentiamo padroni della strada..i veri padroni della strada sono gli imbecilli sui motorini o sugli scooteroni che ti passano a tremila a destra e sinistra in città, fanno zig zag dappertutto e mettono in pericolo tutti gli altri, perchè sono imprevedibili in assoluto, occupano la tua corsia, tanto ce la faccio a passare tra quelle due macchine, ***** mi frega se occupo l'altra corsia e chi sta arrivando deve frenare o gli deve prendere un infarto perchè lo schivo prorpio all'ultimo momento, anzi é pure divertente.. la gente investita sulle striscie da questi deficienti (mi riferisco solo alla sottocategoria dei possessori deficienti di ciclomotori, ovviamente) non si conta.. (paradossalmente un pedone riesce a distinguere meglio un SUV piuttosto che un motorino che sta zig zagando come un pazzo in mezzo al traffico)

Potrei accettare le ragioni, se dimostrate, per cui i SUV sono in qualche modo nocivi più di altre vetture in generale, e mi sta bene, ma questo è un argomento controverso su cui mi sono già espresso.. solo non sopporto chi viene a giudicarmi senza sapere assolutamente un ***** di me .. Posso dire a tutti quelli che rompono ancora con questo fatto del figo, che saremmo dei deboli, senza personalità, etc..che tra tutte le persone idiote che conosco, il 50 % é gente che ama mostrarsi e mostrare quanti soldi ha, l'altro 50% non lo fa, ma sono sempre imbecilli se li senti ragionare o se analizzi certi comportamenti, anzi spesso sono loro i veri complessati..voglio dire che l'imbecillità di una persona non si misura con i soldi che ha.. ma questa mi sembra una cosa che non andrebbe neanche ribadita, visto quanto è banale., e aggiungo non vi viene in mente che magari su un SUV ci possa essere una persona che sa il fatto suo, coscienziosa e in gamba nel proprio lavoro e magari per questo motivo si è tolto qualche soddisfazione personale, ripeto PERSONALE, scegliendo tra le offerte che gli fa il mercato quella che più gli aggrada? oppure certi discorsi sinistrorsi sull'inquinamento etc. valgono solo per i possessori di SUV e non per chi va in giro in motorino a inquinare e a mettere davvero in pericolo gli altri? Facciamo più controlli su chi è in regola con le norme antiinquinamento (a Roma dovrebbero spazzare via almeno la metà della macchine in circolazione), e poi ne riparliamo, e allora vedi come il traffico diventa più snello e l'aria più pulita, caro Pecoraro del ***** ..
                          è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

Commenta

• VINICIUS
                            Lo Sbloccafemmine
                            • Jun 2005
                            • 6187
                            • 163
                            • 68
                            • Sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da temete
                            Ci sono certi furistrafa ormai che hanno raggiunto dimensioni impressionanti, con delle ruote che sembrano quelle di un bilico.....
                            Quanto ai pannelli solari nei paesi del nord europa riescono a ricavarci acqua ed energia. Certo sono tecnologie finora poco sfruttate. Pero' il sole italico (siciliano in particolare) dovremmo pure imparare a sfruttarlo.
                            Comunque il problema energetico sarà una bella sfida per il futuro. Il petrolio inquina, costerà sempre di piu' ed è una risorsa limitata.....sarà meglio che comincino seriamente a pensare alle auto a idrogeno. Nella speranza che pure la ricerca sul nucleare c.detto pulito dia buoni esiti.....
                            Certo mi rendo conto che siamo in una specie di labirinto..
                            Si, in Sicilia il sole è forte e omnipresente e si DEVE sfruttare. Però i costi sono alti e per avere una buona resa per un appartamento di grandi dimensioni dovresti riempire il tetto del palazzo di pannelli. Comunque nelle città ormai gli impianti di riscaldamento sono tutti a gas metano, che ha di fatto sostituito il più inquinante gasolio.
                            Ma l'inquinamento che non sopporto e quello su cui mi troverei a combattere è quello stradale. Non sopporto camminare per le strade e essere investito dalle marmitte di centinaia di auto. I prospetti dwei palazzi dei centri, durano un anno soltanto prima di ingrigirsi per il fumo. La gente stende alla finetra e ritira la biancheria puzzolente.
                            Targhe alterne. Funzionano? Si, il traffico si riduce, ma è un provvedimento troppo di destra. Io in famiglia ho 3 auto, le posso anche alternare in base alla targa, ma le famiglie meno abbienti sono sfavorite.
                            Auto elettriche? In città basterebbero. Ma bisognerebbe possedere anche la macchina per le gite fuori porta e non puoi costringere la gente ad avere un'auto da città ed una da viaggio.
                            Idrogeno. Sembrerebbe la strada giusta, ma saranno i nostri figli ad utilizzarle. Tecnologia troppo giovane, ed il petrolio conviene a troppa gente.
                            Ciao.

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lallo
                              MAx 79..a me frega se qualcuno va sotto la mia macchina..premesso questo io non metto in dubbio che tu sia una persona coerente, perciò immagino che tu sia daccordo con me quando dico che non tutti siamo così, che ci sentiamo padroni della strada..
                              Chiaro, l'ho anche specificato... ma la maggior parte mi da questa impressione, quando guido.

iveri padroni della strada sono gli imbecilli sui motorini o sugli scooteroni che ti passano a tremila a destra e sinistra in città, fanno zig zag dappertutto e mettono in pericolo tutti gli altri, perchè sono imprevedibili in assoluto, occupano la tua corsia, tanto ce la faccio a passare tra quelle due macchine, ***** mi frega se occupo l'altra corsia e chi sta arrivando deve frenare o gli deve prendere un infarto perchè lo schivo prorpio all'ultimo momento, anzi é pure divertente.. la gente investita sulle striscie da questi deficienti (mi riferisco solo alla sottocategoria dei possessori deficienti di ciclomotori, ovviamente) non si conta.. (paradossalmente un pedone riesce a distinguere meglio un SUV piuttosto che un motorino che sta zig zagando come un pazzo in mezzo al traffico)
                              Assolutamente d'accordo, tra l'altro credo di essere uno dei pochi che, in moto, non salta le code neanche ai semafori.
                              Non quoto tutto il resto del post per comodita' ma lo condivido...

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• quellogrosso
                                Inattivo
                                • Jun 2000
                                • 6837
                                • 67
                                • 25
                                • italy
                                • Send PM

la polemica contro i suv è solo demagogia di bassissima lega...l'inquinamento in una città non cambierebbe di una virgola nemmeno se i suv venissero sequestrati. Le automobili di oggi inquinano pochissimo rispetto a quelle degli anni 70-80, le direttive euro fino all'euro 4 hanno abbattuto l'inquinamento prodotto dall'auto enormemente.
                                Ciò che inquina i riscaldamenti dellle case, gli impianti industriali e, in misura minore il traffico stradale dei motorini 2 tempi + auto e mezzi commerciali vecchi.
                                Anche i blocchi del traffico quando si superano le soglie di inquinamento prefissate sono dal punto di vista tecnico inutili.
                                Che ognuno compri l'auto che voglia e nessuno rompa le palle impedendone o limitandone in modo arbitrario l'uso mi sembra il minimo liberismo in un paese civile

Commenta

Working...
                                X