Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pecoraro Scanio..che idiota..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pecoraro Scanio..che idiota..

    Vuole disincentivare l'utilizzo di SUV in città..

    1. Quanto alll'inquinamento, allora é una grande cagata..perché semmai anche se consumano di più, inquinamo meno di tante altre auto, visto che la maggior parte dei suv sono diesel (e visto il boom di questo periodo la maggior parte sono nuovi e quindi inquinano molto meno). Semmai qui bisogna considerare tutte le macchine vecchie e non catalizzate, e i motorini (la principale causa dell'inquinamento nelle grandi città, vedi Roma o peggio ancora Firenze) che inquinano più di qualsiasi altra cosa..
    2. Se il problema é l'ingombro allora disincentiviamo anche tutte le station wagon e alcune monovolume che sono lunghe quanto i SUV.. i suv danno più all'occhio perché sono un pò più "grassi"..
    3. Se il problema è l'inquinamento acustico, allora i motorini dovrebbero essere portati tutti a demolire ..
    3. Infine, i Suv sono una piccolissima percentuale del traffico nelle grandi città, visto il loro prezzo, quindi si fanno selezione da soli..

    Pecoraro sei un povero idiota..pensi di risolvere il problema del traffico bandendo i Suv dalle città.. pensa a far aggiustare filtri e quant'altro degli autobus prima di tutto, a far controllare tutti i motorini,e la maggior parte degli autobus che sono euro -4 (parlo per Roma, ma immagino che al nord sarà un pò meglio, o meglio me lo auguro..)

    P.S. Non ce l'ho né con chi possiede motorini (ne ho uno anch'io), station o monovolume, solo con un demente che apre bocca e gli da fiato ...
    è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

    #2
    ehehehehe e ancora non ci ha parlato delle politica relativa alle energie alternative.......li ci sarà da ridere.....o piangere, anzi vomitare.....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      #3
      infatti che parli di qualcosa di serio ....

      però che i suv debbano esser disincentivati è d'obbligo, servono solo a consumare benza per quelle persone a cui manca qualcosa, identificano la loro figura umana ed il loro posto nella società con macchine sempre più grandi, tendenza idiota americana

      3. Infine, i Suv sono una piccolissima percentuale del traffico nelle grandi città, visto il loro prezzo, quindi si fanno selezione da soli..

      seeeee .... qui ogni giorni ne vedo uno nuovo .....
      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

      ma quando mai c'è stata direi ...

      Commenta


        #4
        [QUOTE=trattoclip]infatti che parli di qualcosa di serio ....

        però che i suv debbano esser disincentivati è d'obbligo, servono solo a consumare benza per quelle persone a cui manca qualcosa, identificano la loro figura umana ed il loro posto nella società con macchine sempre più grandi, tendenza idiota americana

        [QUOTE]

        ehheheheeh lo pissicologo.....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta


          #5
          E' per colpa di questi dementi che non abbiamo il nucleare...
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Cesarius
            E' per colpa di questi dementi che non abbiamo il nucleare...
            Vero. Ma quei bestioni del ***** li toglierei lo stesso dalla circolazione, e come me almeno il 90% dei motociclisti (chiedete pure in giro).

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Max_79
              Vero. Ma quei bestioni del ***** li toglierei lo stesso dalla circolazione, e come me almeno il 90% dei motociclisti (chiedete pure in giro).

              Bye

              Sono motociclista, ho una Z1000 arancione , e guido un Pajero... dov'è il problema?
              Non ti piacciono le jeep? Non le comprare...semplice!
              Cmq credo che, verdi a parte che sono le solite fave lesse , per molti altri è la favola della volpe e l'uva!!!
              Viva l'Italia!!!!
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DestinoMax
                Sono motociclista, ho una Z1000 arancione , e guido un Pajero... dov'è il problema?
                Non ti piacciono le jeep? Non le comprare...semplice!
                Cmq credo che, verdi a parte che sono le solite fave lesse , per molti altri è la favola della volpe e l'uva!!!
                Viva l'Italia!!!!
                Belle le jeep a vedersi..ma quando sono in moto voglio almeno 50 metri tra me e loro.. ..se c'è una donna al volante facciamo 500...

                Commenta


                  #9
                  Vuole portare in Italia i pannelli solari,che testina

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Cesarius
                    E' per colpa di questi dementi che non abbiamo il nucleare...

                    vero........ma mi pare ke nessuno abbia la parle di proporlo nemmeno a destra..apparte solite frasi acchiappa-voti
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #11
                      vero...però pure noi (inteso come il classico italiano medio pecoraio) appena si parla di nucleare subito a cagarsi in mano perche due ucraini tronchi di vodka 15 anni fa hanno fuso il nocciolo......

                      Cheppalle...
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        vero...però pure noi (inteso come il classico italiano medio pecoraio) appena si parla di nucleare subito a cagarsi in mano perche due ucraini tronchi di vodka 15 anni fa hanno fuso il nocciolo......

                        Cheppalle...
                        ...più che altro..le centrali le abbiamo al confine..e gli compriamo pure l'energia!!! Bei bischeri si!!!!
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DestinoMax
                          Sono motociclista, ho una Z1000 arancione , e guido un Pajero... dov'è il problema?
                          Non ti piacciono le jeep? Non le comprare...semplice!
                          Cmq credo che, verdi a parte che sono le solite fave lesse , per molti altri è la favola della volpe e l'uva!!!
                          Viva l'Italia!!!!
                          Non e' che non mi piacciono e non le compro, sono mezzi che usati in citta' non servono a un ***** e danno pure fastidio (gia' solo per il fatto che ostruiscono la visuale, sia in movimento che parcheggiati).
                          Volpe e l'uva... dai con la storia dell'invidia.
                          Poi detto a me, che probabilmente sono la persona piu' coerente qui dentro...

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            #14
                            I problemi sono parecchi:
                            -aumentare l'offerta di energia;
                            -abbattere lo spreco energetico;
                            -privilegiare le fonti rinnovabili ed ecosostenibili.

                            In tale logica pure le limitazioni alla circolazione di veicoli impropri per l'uso cui vengono destinati non costituisce un'eresia.
                            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da temete
                              In tale logica pure le limitazioni alla circolazione di veicoli impropri per l'uso cui vengono destinati non costituisce un'eresia.
                              Ma ti rendi conto di quello che dici???
                              Quindi una persona che necessita di un auto non destinata esclusivamente al traffico cittadino (come molti ingegneri, geometri, geologi, titolari di imprese edili, ma anche imprenditori agricoli, operatori agricoli , periti agrari e tutti quelli che possono e vogliono vivere una vita in contatto con la natura) deve necessariamente rinunciare alla propria occupazione, interessi oppure comperare due auto e scambiarle secondo l'utilizzo!!!!

                              Non credo che questa sia la soluzione a tutti i problemi, quando troppo spesso vedo transitare auto vecchie accompagnate da tutto il loro puzzolente fumo.

                              Originariamente Scritto da trattoclip
                              però che i suv debbano esser disincentivati è d'obbligo, servono solo a consumare benza per quelle persone a cui manca qualcosa, identificano la loro figura umana ed il loro posto nella società con macchine sempre più grandi, tendenza idiota americana
                              Qui andiamo sull'esilarante. Ai giorni nostri dunque uno non può apprezzare un'auto che deve sentirsi dare del complessato?????

                              Ma vi rendete conto di ciò che dite???
                              Non tutti apprezziamo le stesse cose!!! E' il fatto di essere tutti diversi che manda avnti il mondo; non si possono dire certe cose senza pensare alle conseguenze..... dunque tutte le auto sportive le smettiamo di produrre?????? Oppure qualcuno mi dice che i suv consumano e inquinano più delle Viper o delle lamborghini !!?!! bene, e i furgoni con i loro fumi neri??? anche quelli smettiamo di produrre???? mettiamo che tutto ciò si possa fare..... e gli operai delle case automobilistiche dove li mandiamo???? a costruire biciclette???? ti ci voglio a fare 30 km la mattina per andare a lavoro!!!!!!

                              Riassumendo...... Sforziamoci nel porre attenzione al risparmio energetico, cerchiamo di risolvere i problemi energetici e di inquinamento, ma non sparando la prima cosa che ci viene in mente.

                              Le strade sono altre....e non certo chilometri quadrati di celle fotovoltaiche ne tantomeno qualche torre eolica.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎