Non ho capito se Derek ed Alex2 sono etero o bisex.....chi è che può aiutarmi a risolvere questo problema?
Dubbio bisessuale
Collapse
X
-
Dubbio bisessuale
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
Conan hai finito di fotocopiare le enciclopedie della Treccani??....sbrigati che poi devi pulire i bagni...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Secondo me Collin Farrel della liguria è maestro a fare il pesto....ricetta top seecret.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorConan hai finito di fotocopiare le enciclopedie della Treccani??....sbrigati che poi devi pulire i bagni...
?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCerto certo....tu hai trovato lavoro o sei ancora precario
?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh conan è una maledizione !!!!
ti sei iscritto a bodyweb il giorno del mio 21 esimo compleanno !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
io con derek sono uscito...è bisex o forse gay addirittura
con alex2 non ci sono ancora uscito
ti faccio sapere poiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
***** sei vecchio allora Albe è ora che qualcuno ti parli delle api e dei fiori....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan***** sei vecchio allora Albe è ora che qualcuno ti parli delle api e dei fiori....
partiamo dall origine ..come disse una volta mio padre....
" Anche le cicogne scopano !!!"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
boh? per quanto mi riguarda nn so risponderti. derek è finocchio di sicuro.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta