Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adriano al milan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da kei-saa
    le ultime mie dichiarazioni su sheva a quanto pare dovrebbero essere sbagliate.
    Però proprio oggi con gente della direzione tecnica del milan, parlando del più e del meno entriamo in discorso sheva, e chiedendo come l'ha presa l'ambiente, la riposta è stata che sheva è ancora del milan e ci resta, e non gliene fotte se vuole imparare l'inglese, perchè gli mandano la famiglia a londra e gli prendono un aereo privato per mandarcelo quando vuole.
    A parte la battuta, sheva rimane al milan anche controvoglia perchè il signor abramovich non ha intenzione di dare il cinquantino di milioni che il berlusca chiede, vogliono mettere in mezzo drogba e gallas, ma il milan non scende come pretese monetarie.

    Il discorso adriano è improponibile, così come quello di treseghe e ibra. Nemmeno le voci su tevez sono fondate.
    Le piste che potrebbero essere percorribili sono Van nisteroiiiiiiiiiii ( ) e suasoooo (quasi certo).


    Comunque il calciomercato non è il mio lavoro, io mi occupo d'altro.

    sei un mosca, un cazzato o un paolo ravezzani?
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da greenday2
      Ormai hai acquistato la stessa credibilità del portavoce iracheno quando diceva che "la guardia repubblicana ha respinto i soldati americani" e nel mentre si vedevano i carri yankee scorazzare per le vie della capitale.

      ?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da sheva_tp
        sei un mosca, un cazzato o un paolo ravezzani?
        o il figlio di galliani?

        Commenta


          #34
          si tratta per scambio adriano-LucaToni
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da checco78
            si tratta per scambio adriano-LucaToni
            bum

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Steel77
              bum
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da greenday2
                Ormai hai acquistato la stessa credibilità del portavoce iracheno quando diceva che "la guardia repubblicana ha respinto i soldati americani" e nel mentre si vedevano i carri yankee scorazzare per le vie della capitale.
                Saeed al-Sahaf.



                Bye
                Last edited by Max_79; 29-05-2006, 16:32:10.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #38
                  delle varie ipotesi che avete citato non c'avete preso una beneamata fava!

                  Però pensavo una cosa carina, al Mondiale potrei mettermi un cartellone con scritto "KEI saluta i GAY di BW", basterebbe solo una inquadratura e forse potrei aumentare la mia credibilità?


                  Cmq,il discorso inter è complesso e non ho fonti a riguardo quindi evito commenti! Il discorso milan e juve invece mi compete chechè ne diciate .
                  In conclusione confermo quanto da me detto!
                  Originariamente Scritto da Diegosfgt
                  Sei proprio un laplace...
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                  Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    Certo...davvero un ottima mossa tenere un giocatore a far nulla per poi perderlo a parametro zero. Di fatto ha un contratto...ma e' gia almeno un anno che vuole andare via....e cmq si sa...quando un giocatore si impunta...la società non lo trattiene. Per me l'affare si concluderà ( e giusto perche abrahmovic i soldi li caga ) con Drogba+gallas(anche se su quest'ultimo ho un po di dubbi) +15 milioni.

                    E vi va pure di lusso.

                    Cmq per me Sheva non renderà al chelsea, quanto ha reso al milan

                    mi pare abbia rinnovato per non so quanti altri anni, beh lo spero anch'io che non rende questo è sicuro..il chelsea non ha maia vuto storia per altro adesso iniziano a fare i buffoni come il real che però ha la sua storia facendo spendi e spandi a casaccio..
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎