Adriano al milan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
    guarda che è il chealsie che deve sottostare alle condizioni del milan.
    Sheva ha un contratto valido con il milan e viene venduto solo per la richiesta di sheva stesso.
    Se la contropartita non sarà soddifacente non lo cederà. E visto che dovrà andare al chealsie, sarà abrhamovic che cederà alle richieste rossonere.
    Enno e' proprio qua che ti sbagli. Se il Milan avesse evitato di trasformare quest'affare in una sorta di soar opera...avrebbe potuto tranquillamente venderlo a prezzo pieno. Ora che di fatto si e' scoperto, e che Sheva ha gia annunciato di volere andare al Chelsea, ora e' Abrahmovic ad avere il coltello dalla parte del manico.

Il milan puo volendo trattenere il giocatore....ma a che scopo ormai dato che di fatto ormai ha sheva ha dichiarato il suo divorzio con la società e di fatto rotto con la tifoseria?
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73614
      • 2,387
      • 2,957
      • Italy [IT]
      • Send PM

guarda che è il chealsie che deve sottostare alle condizioni del milan.
      .
      jo in quanti milioni di modi sai scrivere sta squadra?

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73614
        • 2,387
        • 2,957
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
        . Nessuno perseguita nessuno senza motivo. Neanche Derek viene perseguitato gratis ma se le cerca.

Bye

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Non lo vorrei nemmeno regalato quel fancazzista lamentone!
          Bah, sempre meglio di Vieri...

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• sheva_tp
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 4521
            • 66
            • 24
            • TrApAnI
            • Send PM

adesso che sheva è andato via..sempre megghiu di n'autra pirata ntò culo.. a voi la traduzione..
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77

Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

quando il milan andrà in serie b, il chealsie comprerà sheva per un pezzo di pane
                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• sheva_tp
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 4521
                  • 66
                  • 24
                  • TrApAnI
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77

me lo chiedevo anch'io diciamoglielo che si scrive chelsea

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Sheva se ne va per difficoltà nel parlarlare con la moglie che è america lui ucraino e quindi vuole imparare l'inglese per dialogare con lei al meglio....poveretto tra un paio d'anni divorzierà...non ha capito che con la molgie andava d'accordo perchè non si capivano
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
                      Enno e' proprio qua che ti sbagli. Se il Milan avesse evitato di trasformare quest'affare in una sorta di soar opera...avrebbe potuto tranquillamente venderlo a prezzo pieno. Ora che di fatto si e' scoperto, e che Sheva ha gia annunciato di volere andare al Chelsea, ora e' Abrahmovic ad avere il coltello dalla parte del manico.

Il milan puo volendo trattenere il giocatore....ma a che scopo ormai dato che di fatto ormai ha sheva ha dichiarato il suo divorzio con la società e di fatto rotto con la tifoseria?

sbagliato, il contratto lo ha fatto il milan sheva è sotto contratto e se non danno una contropartita tecnica valida ossia drogba gallas e money sheva può liberamente scodinzolare in qke villa di silvio a costo di non farlo muovere se il chelsea non sta alle direttive del milan, non lo faranno muovere da lì per miseri spiccioli, ha problemi silvio a trattenerselo?
                      Sheva è un uomo libero ma il suo contratto è del milan per cui può trattenerlo, se volesse andare via licenziandosi penso debba pagare un'ammenda talmente mastodontica che può andare e lustrare le scarpe in ucraina..(non è un'offesa al mio idolo) o al limite semplicemente ritirarsi dal calcio giocato..

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                        Sheva se ne va per difficoltà nel parlarlare con la moglie che è america lui ucraino e quindi vuole imparare l'inglese per dialogare con lei al meglio....poveretto tra un paio d'anni divorzierà...non ha capito che con la molgie andava d'accordo perchè non si capivano

ahimè si mi sa che si è presa na bella "*****" adesso ci sarà il suo misero declino affettivo e calcistico, calcistico lo spero ma non affettivo..
                        P.S. il figliolo è italiano per lo meno? Magari tra 20 anni abbiamo uno shevchenkino nella nazionale

Commenta

• kei-saa
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2005
                          • 2758
                          • 247
                          • 226
                          • Send PM

le ultime mie dichiarazioni su sheva a quanto pare dovrebbero essere sbagliate.
                          Però proprio oggi con gente della direzione tecnica del milan, parlando del più e del meno entriamo in discorso sheva, e chiedendo come l'ha presa l'ambiente, la riposta è stata che sheva è ancora del milan e ci resta, e non gliene fotte se vuole imparare l'inglese, perchè gli mandano la famiglia a londra e gli prendono un aereo privato per mandarcelo quando vuole.
                          A parte la battuta, sheva rimane al milan anche controvoglia perchè il signor abramovich non ha intenzione di dare il cinquantino di milioni che il berlusca chiede, vogliono mettere in mezzo drogba e gallas, ma il milan non scende come pretese monetarie.

Il discorso adriano è improponibile, così come quello di treseghe e ibra. Nemmeno le voci su tevez sono fondate.
                          Le piste che potrebbero essere percorribili sono Van nisteroiiiiiiiiiii ( ) e suasoooo (quasi certo).

Comunque il calciomercato non è il mio lavoro, io mi occupo d'altro.
                          Originariamente Scritto da Diegosfgt
                          Sei proprio un laplace...
                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                          Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
                            sbagliato, il contratto lo ha fatto il milan sheva è sotto contratto e se non danno una contropartita tecnica valida ossia drogba gallas e money sheva può liberamente scodinzolare in qke villa di silvio a costo di non farlo muovere se il chelsea non sta alle direttive del milan, non lo faranno muovere da lì per miseri spiccioli, ha problemi silvio a trattenerselo?
                            Sheva è un uomo libero ma il suo contratto è del milan per cui può trattenerlo, se volesse andare via licenziandosi penso debba pagare un'ammenda talmente mastodontica che può andare e lustrare le scarpe in ucraina..(non è un'offesa al mio idolo) o al limite semplicemente ritirarsi dal calcio giocato..
                            Certo...davvero un ottima mossa tenere un giocatore a far nulla per poi perderlo a parametro zero. Di fatto ha un contratto...ma e' gia almeno un anno che vuole andare via....e cmq si sa...quando un giocatore si impunta...la società non lo trattiene. Per me l'affare si concluderà ( e giusto perche abrahmovic i soldi li caga ) con Drogba+gallas(anche se su quest'ultimo ho un po di dubbi) +15 milioni.

E vi va pure di lusso.

Cmq per me Sheva non renderà al chelsea, quanto ha reso al milan
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa
                              Però proprio oggi con gente della direzione tecnica del milan, parlando del più e del meno entriamo in discorso sheva, e chiedendo come l'ha presa l'ambiente, la riposta è stata che sheva è ancora del milan e ci resta, e non gliene fotte se vuole imparare l'inglese, perchè gli mandano la famiglia a londra e gli prendono un aereo privato per mandarcelo quando vuole.
                              A parte la battuta, sheva rimane al milan anche controvoglia perchè il signor abramovich non ha intenzione di dare il cinquantino di milioni che il berlusca chiede, vogliono mettere in mezzo drogba e gallas, ma il milan non scende come pretese monetarie.

Il discorso adriano è improponibile, così come quello di treseghe e ibra. Nemmeno le voci su tevez sono fondate.
                              Le piste che potrebbero essere percorribili sono Van nisteroiiiiiiiiiii ( ) e suasoooo (quasi certo).

Ormai hai acquistato la stessa credibilità del portavoce iracheno quando diceva che "la guardia repubblicana ha respinto i soldati americani" e nel mentre si vedevano i carri yankee scorazzare per le vie della capitale.

Cmq sia Suazo che Ruud ormai sono sulla trentina....

Ma il Milan lanciare qualche giovane mai?

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa

Quasi certo Suazo....bhà voglionio 20 milioni pe rlui, il Milan li vorrà spendere? Comunque Suazo mi ricorda un Weha ma è più tecnico ma meno carismatico del liberiano.
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X