Forse è piu' di un idea se Sheva se ne andra'
Adriano al milan
Collapse
X
-
Mah, mi sembra una semplice speculazione... quel minorato mentale dice sempre che gli manca il Brasile e che a Milano non si diverte e poi... si trasferisce a Milano !?
Comunque non credo che stavolta l'Inter ripetera' la cazzata fatta con Ronaldo. Ogni giocatore e' cedibile, pare che il prezzo di Adriano sia intorno ai 30 milioni di euro. Se nel mondiale fa una prestazione superlativa lo venderei con tutto il cuore... ma non per i soldi del monopoli del Real Madrid, stavolta soldi veri e sull'unghia.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Mah, mi sembra una semplice speculazione... quel minorato mentale dice sempre che gli manca il Brasile e che a Milano non si diverte e poi... si trasferisce a Milano !?
Poi magari sono *******te ma, SE FOSSERO VERE, come nn capirlo..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Guarda, dopo miliardi di cazzate lette sull' Inter (e smentite dai fatti, nel corso degli anni) penso che quello di Adriano sia l'ultimo colpo di coda del moggiume o di movimenti simili.
Ad ogni modo, se non si trova bene e' meglio che se ne vada, non c'e' dubbio. Ma in altre societa' (e di questo dovrebbe essere grato a Moratti) non so quante multe e quanta tribuna avrebbe rimediato per dichiarazioni molto meno esplicite delle sue.
Analizziamo la frase di Adriano. A Milano non si diverte.
Ecco, come ho gia' detto sul NG dell'Inter, il modo in cui puo' divertirsi un giovane in Brasile puo' essere replicato benissimo a Milano, basta avere la grana. Se intende nel campo di calcio, considerando quanto guadagna e quanta gente sta senza reais in Brasile e due lire in Italia, dovrebbe solamente vergognarsi e lavorare sodo. Cosa che non fa. Infatti lui e' pagato (e sappiamo quanto) per far divertire gli altri. Che non significa necessariamente quelli della squadra avversaria come ha fatto da un anno a questa parte, nonostante la squadra lo abbia appoggiato completamente.
Quando ci sono questi casi isolati (come fu per Ronaldo) io sono convinto che la colpa sia proprio dei casi isolati. Nessuno perseguita nessuno senza motivo. Neanche Derek viene perseguitato gratis ma se le cerca.
ByeLast edited by Max_79; 26-05-2006, 13:31:23.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Adriano era un fenomeno così come Martins due bestie che però a forza di andare in discoteca e poi scopare tutta la notte si stanno dimenticando che l'Inter li paga profumatamente per giocare a calcio e non per scopare ed ubriacarsi....detto questo li manderei VIA A CALCI NEL CULO ENTRMABI CON DISPICERE MA LO FAREI....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
se Moratti iniziasse a trattare i suoi giocatori come dipendenti e non come figli....probabilmente non verrebbero fuori ste cose.
Ma che vuol dire non ti diverti? Non mi pare giochi gratis.....
Se vuole divertirsi...puo sempre andare al luna park.
Cmq dare un giocatore 24enne per uno 30enne.....mah contenti voiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAdriano era un fenomeno così come Martins due bestie che però a forza di andare in discoteca e poi scopare tutta la notte si stanno dimenticando che l'Inter li paga profumatamente per giocare a calcio e non per scopare ed ubriacarsi....detto questo li manderei VIA A CALCI NEL CULO ENTRMABI CON DISPICERE MA LO FAREI....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Io pure in ufficio non mi diverto....se voleva divertirsi poteva rimanere a Rio a giocare sulla psiaggiasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Quando ci sono questi casi isolati (come fu per Ronaldo) io sono convinto che la colpa sia proprio dei casi isolati. Nessuno perseguita nessuno senza motivo. Neanche Derek viene perseguitato gratis ma se le cerca.
Max, voglio dire ke nn tutti a 22 anni sono uomini e hanno la personalità di essere professionisti anke quando la situazione nn è delle più allegre.
Sicuramente come uomo (al momento) nn è all'altezza delle doti ke la natura gli ha datoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Martins secondo me non e' mai stato un fenomeno. Ha sempre avuto un esplosività enorme....ma di tecnica e' peggio di Inzaghi (e non ha certo il suo fiuto del goal). Tra l'altro ormai avra 30 anni effettivi....e' sulla via del declino
è veroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
secondo me ha 50 anni martins....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Mah, mi sembra una semplice speculazione... quel minorato mentale dice sempre che gli manca il Brasile e che a Milano non si diverte e poi... si trasferisce a Milano !?
Comunque non credo che stavolta l'Inter ripetera' la cazzata fatta con Ronaldo. Ogni giocatore e' cedibile, pare che il prezzo di Adriano sia intorno ai 30 milioni di euro. Se nel mondiale fa una prestazione superlativa lo venderei con tutto il cuore... ma non per i soldi del monopoli del Real Madrid, stavolta soldi veri e sull'unghia.
Bye
Non lo vorrei nemmeno regalato quel fancazzista lamentone!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2se gli va bene....il Milan non prende piu di 20 milioni di euro in contanti.
Sheva ha un contratto valido con il milan e viene venduto solo per la richiesta di sheva stesso.
Se la contropartita non sarà soddifacente non lo cederà. E visto che dovrà andare al chealsie, sarà abrhamovic che cederà alle richieste rossonere.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta