Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adriano al milan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adriano al milan

    Forse è piu' di un idea se Sheva se ne andra'

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr.../adriano.shtml
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    #2
    Mah, mi sembra una semplice speculazione... quel minorato mentale dice sempre che gli manca il Brasile e che a Milano non si diverte e poi... si trasferisce a Milano !?
    Comunque non credo che stavolta l'Inter ripetera' la cazzata fatta con Ronaldo. Ogni giocatore e' cedibile, pare che il prezzo di Adriano sia intorno ai 30 milioni di euro. Se nel mondiale fa una prestazione superlativa lo venderei con tutto il cuore... ma non per i soldi del monopoli del Real Madrid, stavolta soldi veri e sull'unghia.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Max_79
      Mah, mi sembra una semplice speculazione... quel minorato mentale dice sempre che gli manca il Brasile e che a Milano non si diverte e poi... si trasferisce a Milano !?
      Bè Max.. io sento dire ke nello spogliatoio nn gli parlano.. a mala pena lo salutano.. (colpa della colonna vertebrale argentina..?) .. per un ragazzo di 22 anni nn dev'essere facile allenarsi e giocare in un ambiente simile..

      Poi magari sono *******te ma, SE FOSSERO VERE, come nn capirlo..?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        Guarda, dopo miliardi di cazzate lette sull' Inter (e smentite dai fatti, nel corso degli anni) penso che quello di Adriano sia l'ultimo colpo di coda del moggiume o di movimenti simili.
        Ad ogni modo, se non si trova bene e' meglio che se ne vada, non c'e' dubbio. Ma in altre societa' (e di questo dovrebbe essere grato a Moratti) non so quante multe e quanta tribuna avrebbe rimediato per dichiarazioni molto meno esplicite delle sue.
        Analizziamo la frase di Adriano. A Milano non si diverte.
        Ecco, come ho gia' detto sul NG dell'Inter, il modo in cui puo' divertirsi un giovane in Brasile puo' essere replicato benissimo a Milano, basta avere la grana. Se intende nel campo di calcio, considerando quanto guadagna e quanta gente sta senza reais in Brasile e due lire in Italia, dovrebbe solamente vergognarsi e lavorare sodo. Cosa che non fa. Infatti lui e' pagato (e sappiamo quanto) per far divertire gli altri. Che non significa necessariamente quelli della squadra avversaria come ha fatto da un anno a questa parte, nonostante la squadra lo abbia appoggiato completamente.
        Quando ci sono questi casi isolati (come fu per Ronaldo) io sono convinto che la colpa sia proprio dei casi isolati. Nessuno perseguita nessuno senza motivo. Neanche Derek viene perseguitato gratis ma se le cerca.

        Bye
        Last edited by Max_79; 26-05-2006, 12:31:23.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Adriano era un fenomeno così come Martins due bestie che però a forza di andare in discoteca e poi scopare tutta la notte si stanno dimenticando che l'Inter li paga profumatamente per giocare a calcio e non per scopare ed ubriacarsi....detto questo li manderei VIA A CALCI NEL CULO ENTRMABI CON DISPICERE MA LO FAREI....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            se Moratti iniziasse a trattare i suoi giocatori come dipendenti e non come figli....probabilmente non verrebbero fuori ste cose.

            Ma che vuol dire non ti diverti? Non mi pare giochi gratis.....

            Se vuole divertirsi...puo sempre andare al luna park.

            Cmq dare un giocatore 24enne per uno 30enne.....mah contenti voi
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Conan
              Adriano era un fenomeno così come Martins due bestie che però a forza di andare in discoteca e poi scopare tutta la notte si stanno dimenticando che l'Inter li paga profumatamente per giocare a calcio e non per scopare ed ubriacarsi....detto questo li manderei VIA A CALCI NEL CULO ENTRMABI CON DISPICERE MA LO FAREI....
              Martins secondo me non e' mai stato un fenomeno. Ha sempre avuto un esplosività enorme....ma di tecnica e' peggio di Inzaghi (e non ha certo il suo fiuto del goal). Tra l'altro ormai avra 30 anni effettivi....e' sulla via del declino
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #8
                Io pure in ufficio non mi diverto....se voleva divertirsi poteva rimanere a Rio a giocare sulla psiaggia
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Max_79
                  Quando ci sono questi casi isolati (come fu per Ronaldo) io sono convinto che la colpa sia proprio dei casi isolati. Nessuno perseguita nessuno senza motivo. Neanche Derek viene perseguitato gratis ma se le cerca.


                  Max, voglio dire ke nn tutti a 22 anni sono uomini e hanno la personalità di essere professionisti anke quando la situazione nn è delle più allegre.
                  Sicuramente come uomo (al momento) nn è all'altezza delle doti ke la natura gli ha dato
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    Martins secondo me non e' mai stato un fenomeno. Ha sempre avuto un esplosività enorme....ma di tecnica e' peggio di Inzaghi (e non ha certo il suo fiuto del goal). Tra l'altro ormai avra 30 anni effettivi....e' sulla via del declino

                    è vero
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #11
                      secondo me ha 50 anni martins....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        bhe' con 50 milioni di euro di entrate il milan deve prendere un attaccante enon penso che i tifosi si accontentino di suazo come dice la gazza di oggi
                        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                        Commenta


                          #13
                          se gli va bene....il Milan non prende piu di 20 milioni di euro in contanti.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Max_79
                            Mah, mi sembra una semplice speculazione... quel minorato mentale dice sempre che gli manca il Brasile e che a Milano non si diverte e poi... si trasferisce a Milano !?
                            Comunque non credo che stavolta l'Inter ripetera' la cazzata fatta con Ronaldo. Ogni giocatore e' cedibile, pare che il prezzo di Adriano sia intorno ai 30 milioni di euro. Se nel mondiale fa una prestazione superlativa lo venderei con tutto il cuore... ma non per i soldi del monopoli del Real Madrid, stavolta soldi veri e sull'unghia.

                            Bye

                            Non lo vorrei nemmeno regalato quel fancazzista lamentone!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da greenday2
                              se gli va bene....il Milan non prende piu di 20 milioni di euro in contanti.
                              guarda che è il chealsie che deve sottostare alle condizioni del milan.
                              Sheva ha un contratto valido con il milan e viene venduto solo per la richiesta di sheva stesso.
                              Se la contropartita non sarà soddifacente non lo cederà. E visto che dovrà andare al chealsie, sarà abrhamovic che cederà alle richieste rossonere.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎