jpp
Conny ti ho deluso ancora
Collapse
X
-
amico jpp da come parli sembra che tua moglie sia una donna speciale allora mi spieghi come si è innamorata di te che sei un ex mignottaro una ragazza così brava???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanamico jpp da come parli sembra che tua moglie sia una donna speciale allora mi spieghi come si è innamorata di te che sei un ex mignottaro una ragazza così brava???"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
lo saprà don antonio allora....sarà la divina provvidenza....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanamico jpp da come parli sembra che tua moglie sia una donna speciale allora mi spieghi come si è innamorata di te che sei un ex mignottaro una ragazza così brava???"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterl'accendiamo?
froci derek
supercalifragilistichespiralitoso mauro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno aspetta chiedo l'aiuto del compuer
froci derek
supercalifragilistichespiralitoso mauro
rimangono
derek supercalifragilistichespiralitoso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Meglio senza colpi di sole.I colpi di sole so da ragazzino imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverjpp senza colpi di sole e senza stirare i capelli è nero e crespo..tipo *****..siccome non vuole assomigliare a gente che abita piu' in giu' della liguria è costretto a camuffarsi. Dicono che solo lui batta Cher in fatto di stravolgimenti estetici.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta