Ho rifatto i colpi di sole
Conny ti ho deluso ancora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverstesso taglio e colore delle foto in cui hai 19 anni...non cambi mai look? un po' lunghi non ti piacciono?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesteril tizio biondo che ha fatto Stargate con Kurt Russell che poi si fionda l'egiziana"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninnikise ti fai allungare i capelli vai a casa di totti,lo imbavagli ...
e ti fai la Ilary"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Sei bellissima ma con i capelli naturali e con una macchina normale saresti meno tamarro amico mio.....invece sei una lurida checca di periferia.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPse fionda va bene, ma l'egiziana aveva il permesso di soggiorno?
credo sia quello il motivo ah ah ah, bonificare il pianeta con le radiazioniInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSei bellissima ma con i capelli naturali e con una macchina normale saresti meno tamarro amico mio.....invece sei una lurida checca di periferia."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
a la folliesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta