Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per i conviventi o sposati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Conan
    Eccolo il punto sei egoista....per stare a posto con la tua coscenza hai inguaiato la coscenza di lei....dentro di se lei non dimenticherà mai....
    Ovvio che non dimentichera',io non gli ho chiesto di dimenticare...ma ho solo cercato di parlare con lei dei miei errori perche' la ritengo una persona matura,quindi che ascoltandomi poteva aiutarmi a superare quersto momento di sbandamento,tanto Conny devi sapere che se non dicevo un ***** sapevo che sarebbe finita a breve,visto che mi stavo invaghendo di un'altra persona...non avevo altra scelta se volevo salvare il rapporto...

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      bha dubito che riuscirai a recuperare una cosa simile me ti faccio un in bocca al lupo....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Conan
        bha dubito che riuscirai a recuperare una cosa simile me ti faccio un in bocca al lupo....
        vedremo

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Conan
          Ehi non esageriamo...la casa è solo di 50mt è il giardino ed il posto che la rendono fanatstica....io poi soldi non ne ho e se a volte non mi avesse dato una mano papà non so come avrei fatto...ed anche i miei sono stati lavoratori e stanno benieno ma non hanno i soldi, il giusto insomma...diciamo che ci ho perso tempo per riverniciarla per mettere dei lampini in girdino, qualche pianta, le finestre scartavetrate e poi ho dato 2 amni diimpregnante ed una di flutting....il barbecue in muratura....insomma la sento mia e cerco di falra carina perchè quando sto lì e vedo il panorama sono felice.
          Se se..anche D'Alema dice che ha un peschereccio al mare e poi invece ha un panfilo come Gheddafi..
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

          Commenta


            Per Silver: non ti devi scaldare così socio è un bravo ragazzo, magari ci va un po' pesante...
            beh rispondi per le rime, ma senza minaccie, in fondo chi è cornuto forse sono io...
            le darò un calcio nel culo a breve....

            vorrei che intervenisse jay

            Commenta


              Originariamente Scritto da RSVSilver
              ma ti stupisci? han preso per il culo le cose che dice master che ha 45 anni e di fisico si mangia il 99% del forum..figuiamoci..si uniscono i soliti 3-4 e giu' a pagine di prese per il culo visto che l'unione da la forza..classica vigliaccheria per scoraggiare il singolo. Tra l'altro non appena faccio una replica (posso anche scrivere "ciao") la riga dopo c'è socio a darmi del cazzaro demente..che ti devo dire? Ha la fissa per me..beato lui che non ha di meglio da fare..
              Questi sono i classici che in 30 si fanno coraggio..presi singolarmente fanno il giro largo dell'isolato.
              scusa silver ma se ti riferisci anche a me volevo solo dirti che io non mi sono schierato con nessuno ma ho solo espresso un mio pensiero

              secondo me potevi anche aver ragione ma è il modo in cui ti sei posto che è stato sbagliato
              Originalmente inviato da dadoca
              Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

              Commenta


                Originariamente Scritto da Derek
                Per Silver: non ti devi scaldare così socio è un bravo ragazzo, magari ci va un po' pesante...
                beh rispondi per le rime, ma senza minaccie, in fondo chi è cornuto forse sono io...
                le darò un calcio nel culo a breve....

                vorrei che intervenisse jay
                jay non interviene per queste cose, jay interviene solo quando longhi sergio stacca a me che sono il suo manager un adeguato assegno o il corrispettivo in cocaina
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎