Originariamente Scritto da Conan
Per i conviventi o sposati
Collapse
X
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
-
-
bha dubito che riuscirai a recuperare una cosa simile me ti faccio un in bocca al lupo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanEhi non esageriamo...la casa è solo di 50mt è il giardino ed il posto che la rendono fanatstica....io poi soldi non ne ho e se a volte non mi avesse dato una mano papà non so come avrei fatto...ed anche i miei sono stati lavoratori e stanno benieno ma non hanno i soldi, il giusto insomma...diciamo che ci ho perso tempo per riverniciarla per mettere dei lampini in girdino, qualche pianta, le finestre scartavetrate e poi ho dato 2 amni diimpregnante ed una di flutting....il barbecue in muratura....insomma la sento mia e cerco di falra carina perchè quando sto lì e vedo il panorama sono felice.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Per Silver: non ti devi scaldare così socio è un bravo ragazzo, magari ci va un po' pesante...
beh rispondi per le rime, ma senza minaccie, in fondo chi è cornuto forse sono io...
le darò un calcio nel culo a breve....
vorrei che intervenisse jay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverma ti stupisci? han preso per il culo le cose che dice master che ha 45 anni e di fisico si mangia il 99% del forum..figuiamoci..si uniscono i soliti 3-4 e giu' a pagine di prese per il culo visto che l'unione da la forza..classica vigliaccheria per scoraggiare il singolo. Tra l'altro non appena faccio una replica (posso anche scrivere "ciao") la riga dopo c'è socio a darmi del cazzaro demente..che ti devo dire? Ha la fissa per me..beato lui che non ha di meglio da fare..
Questi sono i classici che in 30 si fanno coraggio..presi singolarmente fanno il giro largo dell'isolato.
secondo me potevi anche aver ragione ma è il modo in cui ti sei posto che è stato sbagliatoOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekPer Silver: non ti devi scaldare così socio è un bravo ragazzo, magari ci va un po' pesante...
beh rispondi per le rime, ma senza minaccie, in fondo chi è cornuto forse sono io...
le darò un calcio nel culo a breve....
vorrei che intervenisse jay"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta