Originariamente Scritto da Conan
Per i conviventi o sposati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EctorNo *****...è quello che vende i folletti...tutti i sabati ci suona alle 10 del mattino ed io mando a fare in culo...vuoi vedere che!!!!!
pronto cara?
si?
è venuto l'idraulico?
no....ma c'ha un fiatone....!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Non passa l'arrotino er cortellaro dalle vostre parti?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly
pronto cara?
si?
è venuto l'idraulico?
no....ma c'ha un fiatone....!
Da agosto in poi questa sarà la tua preoccupazione...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector
Da agosto in poi questa sarà la tua preoccupazione...
io sto sempre preoccupato.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyio sto sempre preoccupato.....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollytu si? e chi sei il fratello di siero?
Ma a differenza di Siero non la lecco....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorIo invece sono sempre tranquillo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusQundo sei arrapato, sono poche le cose che ti fanno schifo....
Ma a differenza di Siero non la lecco....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorSto pensando alla palafitta che hai in campagna...
Ho anche quasi catturato un serpente cevrone (innocuo) ma mi è riuscito a fuggire perchè molto veloce.
Amo la natura e mi piacerebbe viver li senza fare un *****, andare a caccia, a pesca sempre nel rispetto delle regole della forestale e farmi carne e pesce alla con una litrata di vino ed una briscoletta con i vecchietti del paesino lì vicino....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyer sor tranquillo....se lo inculorno....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanTi posterò le foto è una casuccia deliziosa dove un giorno mi ritirerò...100mt di giaridno e 50 di casa su di una collina al centro di un bosco con veduta panoramica dle lago....una sera ho già visto una volpe con 2 cucciolotti e dei ricci....voglio però stanare e fotografare qualche cinghiale, cervo ed i lupi.
Ho anche quasi catturato un serpente cevrone (innocuo) ma mi è riuscito a fuggire perchè molto veloce.
Amo la natura e mi piacerebbe viver li senza fare un *****, andare a caccia, a pesca sempre nel rispetto delle regole della forestale e farmi carne e pesce alla con una litrata di vino ed una briscoletta con i vecchietti del paesino lì vicino....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector...ho una certa fretta...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
si può anche organizzare ed andarci chissà magari io te e nikole e la mettemo in mezzo.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
anche gayhard però....così c'è semrpe la superiorità numerica.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta