Originariamente Scritto da Jolly
Per i conviventi o sposati
Collapse
X
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Porca ***** Jolly che brutta cosa...dopo 7 anni ed un sacco di programmi futuri...si sta sgretolando tutto come un castello di sabbia...
si brutta davvero....l'unico pensiero, difficile da fare ora per te, sarà meglio adesso che dopo....magari da sposati, con problemi di soldi e casa di mezzo e peggio ancora un figlio.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79No non è il mio caso,me lo avrebbe detto...le motivazioni sono altre...sono io che ho fatto delle "cazzate",ho fequentato 3 altre ragazze nell'ultimo anno,causa problemi nel rapporto (nei primi 6 anni mai tradito)...poi ho raccontato tutto perche' volevo rimettere tutto a posto( non volevo mandare a puttane una storia cosi importante)..li per li' ok,c'è stata comprensione...ma ora...dice che non si sente piu' amata e che non è sicura dei miei sentimenti,e nemmeno io lo sono...ora non ci vediamo da un po' di tempo...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollysi brutta davvero....l'unico pensiero, difficile da fare ora per te, sarà meglio adesso che dopo....magari da sposati, con problemi di soldi e casa di mezzo e peggio ancora un figlio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79pero' sto con la mia raga da 7 anni e spesso se non prendo l'iniziativa io non si fa un *****...diciamo ke lo si fa sempre ma quasi per abitudine...dopo molto tempo è facile che accada sta cosa purtroppoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollypoi mi chiedo ma tu convivi o hai convissuto o parli così per parlare come hai fatto per i famosi allievi di komadina che manco avevi visto?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusMa resta il fatto che le donne hanno moooolto più desiderio sessuale...
C'è poco da fare, farebbero sempre sesso, partner e freni inibitori permettendo.
IMO la monotonia sobentra più e prima per l'uomo che per la donnaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollysuccedono spessissimo ste cose.....ogni consiglio sarebbe praticamente inutile, l'unica cosa cercate di non distruggervi almeno i bei ricordi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusOgni istinto dovrebbe essere "civilmente" assecondato....
Desiderio e Proibizione scatenanno conflitti irrisolti che vanno sotto il nome di nevrosi... non vorrai mica diventare "anoressico" spero
ce
e femmen so puttan e a vit so tutt guai
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverQuesti sono i classici che in 30 si fanno coraggio..presi singolarmente fanno il giro largo dell'isolato.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79...ma sai che c'è,che poi alla fine no c'è stato un motivo vero e proprio
non sforzarti e snervarti a cercare il motivo perchè non esiste.....le storie, l'amore finisce così come inzia senza un ***** di motivo particolare....è magia o chimica come preferisci ma succede.....(naturalmente a presciendere dai discorsi di chi cambia per cambiare alla prima difficoltà senza provare a costruire un rapporto vero e serio )Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79No non è il mio caso,me lo avrebbe detto...le motivazioni sono altre...sono io che ho fatto delle "cazzate",ho fequentato 3 altre ragazze nell'ultimo anno,causa problemi nel rapporto (nei primi 6 anni mai tradito)...poi ho raccontato tutto perche' volevo rimettere tutto a posto( non volevo mandare a puttane una storia cosi importante)..li per li' ok,c'è stata comprensione...ma ora...dice che non si sente piu' amata e che non è sicura dei miei sentimenti,e nemmeno io lo sono...ora non ci vediamo da un po' di tempo...
-nel caso in cui vuoi rimanerci insieme se confessi poi lei ad ogni occasione ritirerà fuori la storia delle corna ed in ognicaso il rapporto non sarà più lo stesso, sarà irreparabilmente gustato.
-nel caso in cui la vuoi lasciare se le dici che l'hai tradita la offenderesti nel suo più profondo intimo sentimento di donna, si sentirebbe poi brutta insicura e sofferrebbe ancora di più
Quindi in ogni caso alle donne non va mai detto se le si tradisce si se le si vuol lasciare sia se ci si vuol rimanere insieme.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSei un idiota!!! Se tradisci non devi mai confessare perchè:
-nel caso in cui vuoi rimanerci insieme se confessi poi lei ad ogni occasione ritirerà fuori la storia delle corna ed in ognicaso il rapporto non sarà più lo stesso, sarà irreparabilmente gustato.
-nel caso in cui la vuoi lasciare se le dici che l'hai tradita la offenderesti nel suo più profondo intimo sentimento di donna, si sentirebbe poi brutta insicura e sofferrebbe ancora di più
Quindi in ogni caso alle donne non va mai detto se le si tradisce si se le si vuol lasciare sia se ci si vuol rimanere insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Guarda io non ho mai convissuto quindi non posso affermarlo con certezza pero' sto con la mia raga da 7 anni e spesso se non prendo l'iniziativa io non si fa un *****...diciamo ke lo si fa sempre ma quasi per abitudine...dopo molto tempo è facile che accada sta cosa purtroppo
ps.. mi dispiace davveroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSei un idiota!!! Se tradisci non devi mai confessare perchè:
Quindi in ogni caso alle donne non va mai detto se le si tradisce si se le si vuol lasciare sia se ci si vuol rimanere insieme.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta