Per i conviventi o sposati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
    Va ke si parlava di una relazione stabile/convivenza... se per te è normale convivere e nn trombare ogni 3 sett... boh contenti voi
    ù
    Guarda io non ho mai convissuto quindi non posso affermarlo con certezza pero' sto con la mia raga da 7 anni e spesso se non prendo l'iniziativa io non si fa un *****...diciamo ke lo si fa sempre ma quasi per abitudine...dopo molto tempo è facile che accada sta cosa purtroppo

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      E' per natura che l'uomo deve possedere più femmine contemporaneamente menter la femmina un uomo per volta.....la monogamia è contronatura.

E' colpa della chiesa se il diritto familiare è fermo da venti anni!
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
        ù
        Guarda io non ho mai convissuto quindi non posso affermarlo con certezza pero' sto con la mia raga da 7 anni e spesso se non prendo l'iniziativa io non si fa un *****...diciamo ke lo si fa sempre ma quasi per abitudine...dopo molto tempo è facile che accada sta cosa purtroppo
        si vede che hai le corna o sei ricchione o non siete innamorati...vero?cosi' funziona sul forum!

Commenta

• GOHARD79
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
          mi sa che non hai letto tutto allora.....

Silver scrive:

"pero' se vai coi travestiti non posso darti torto se sei un po' confuso.."

"temete sempre le corna eh? grande fiducia nel partner..bella vita"

"PS: di là c'è il therad del dito in culo..forse li' puoi dire la tua su su..scio'"

ps. eho socio hai visto?come il suo amichetto ti valuta per l'170x75kg.....ahahahahahah che tristezza.....
          Si,ma chi ha cominciato?

Commenta

• GOHARD79
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
            si vede che hai le corna o sei ricchione o non siete innamorati...vero?cosi' funziona sul forum!

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

ù
              1° si parlava di chi convive e quindi ha molte + occasioni......

2° si diceva che se si fa ogni 2/3 settimane per regola, e non per periodi come diceva jpp, c'è qualcosa che non va e abbiamo fatto delle ipotesi

3° silver prima punzecchia o risponde se preferisci poi fa le sparate da tamarro....
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                Purtroppo accoppiarsi tutta la vita con la stessa donna è un accanimento. redo che ci sia ben poco di più ossessivo-compulsivo, a meno che non esistano presupposti davvero forti. Come giudichereste uno che guarda tutte le sere lo stesso film, o ascolta tutte le sere la stessa canzone, o mangia tutti i giorni la stessa pietanza? Un innamorato?
                Ma l'amore ha dei tratti ossessivi....
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

di paura delle corna hai parlato tu ciccio....socio ha detto solo che si la regola era di farlo ogni 2/3 settimane, da conviventi c'era qualcosa che non andava....e non mi pare ci sia nulla di strano ad affermarlo.....

poi mi chiedo ma tu convivi o hai convissuto o parli così per parlare come hai fatto per i famosi allievi di komadina che manco avevi visto?
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

sei solidale perchè ti rivedi nel ricchione cornuto che non è piu' innamorato.....?

avanti savoia

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

guarda che i prolemi possono anche esser di natura diversa dalla coppia o dalla sessualità..mentre un uomo anche dopo 10 ore di lavoro in miniera se ha una a fianco nel letto se la fa..la donna è diversa. Se non scopa per un giorno non muore mica..
                      Come spieghi il fatto che all'inizio anche la donna sia sempre pronta? Eppure la bravura aletto dovrebbe esser minore visto che il partner è nuovo e non lo si conosce bene...entrambi non vedon l'ora di scopare dalla mattina alla sera i primi tempi..dopo anni non è cosi' (almeno per la donna).
                      Come dici la percezione dell'istinto è differente... forse per cuase ormonali e non solo.

Ma resta il fatto che le donne hanno moooolto più desiderio sessuale...
                      C'è poco da fare, farebbero sempre sesso, partner e freni inibitori permettendo.

IMO la monotonia sobentra più e prima per l'uomo che per la donna

Commenta

• GOHARD79
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

sei solidale perchè ti rivedi nel ricchione cornuto che non è piu' innamorato.....?

Ricchione e cornuto no, ma non piu' innamorato puo' darsi,siamo nel classico "periodo di riflessione"

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Ricchione e cornuto no, ma non piu' innamorato puo' darsi,siamo nel classico "periodo di riflessione"
                          avanti savoia

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

comunque anche dietro alla richiesta di un periodo di riflessione di solito c'è un altro......

spero non sia il vostro caso, davvero
                            avanti savoia

Commenta

• GOHARD79
                              • Jun 2004
                              • 10826
                              • 379
                              • 233
                              • Roma
                              • Send PM

Porca ***** Jolly che brutta cosa...dopo 7 anni ed un sacco di programmi futuri...si sta sgretolando tutto come un castello di sabbia...

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

meglio prima di farsi i debiti che poi..

PS: la crisi del settimo anno...che cazzata..ma il detto c'è.

Commenta

Working...
                                X