Per i conviventi o sposati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Conan
    Chiedilo ad Albe in media quanto scopa.....allora faccio due calcoli: ha scopato tre volte in 28 anni quindi una scopata ogni 9 anni ah ah ah ah ah ah ah ah ah
    conny, la nostra anzianità ci porta ad essere lungimiranti. Ora io e te ci masturbiamo guardando sgarbi che fa il critico su telemarket e scopiamo con il libro di Silvio Pellico "le mie prigioni"
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta

    • Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

      #47
      ah ah ah
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta

      • RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da ataru75
        Stai tranquillo che se convivi con una che te la molla poco è perchè ha intenzione di prenderlo altrove
        non è detto..le donne non son come gli uomini che dopo 2-3 giorni di astinenza vanno in tilt..stanno anche 2-3 settimane senza fare niente come se nulla fosse (e la colpa non è del ragazzo e delle sue scarse doti amorose)..è la natura. Non son tutte ninfomani al mondo.

        Commenta

        • GJ
          Gemello del Blou
          • Jun 2005
          • 5277
          • 89
          • 47
          • dirty south
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Conan
          Chiedilo ad Albe in media quanto scopa.....allora faccio due calcoli: ha scopato tre volte in 28 anni quindi una scopata ogni 9 anni ah ah ah ah ah ah ah ah ah

          sei tremendo


          The Blous Brothers

          Commenta

          • THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Conan
            Quando ero sposato non scopavo praticamente mai....solo pugnette con filmetti hard quando lei dormiva.
            Amico conny,parentesi seria dato che ci sono passato anche io.Spiegami secondo te perchè finisce a seghe notturne?
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta

            • JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da THE ALEX
              Amico conny,parentesi seria dato che ci sono passato anche io.Spiegami secondo te perchè finisce a seghe notturne?
              è molto semplice. Così puoi scopare con le altre, almeno nell'immaginazione
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta

              • Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

                #52
                Perchè vedere la stessa **** dopo un po annoia...
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta

                • THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • somewhere on planet earth
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da JPP
                  è molto semplice. Così puoi scopare con le altre, almeno nell'immaginazione
                  ok,ma non credi che questo possa portare ad una diminuzione del desiderio verso la tua partner che già naturalmente va scemando col tempo?
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta

                  • ataru75
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2003
                    • 1917
                    • 73
                    • 15
                    • milano
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da RSVSilver
                    non è detto..le donne non son come gli uomini che dopo 2-3 giorni di astinenza vanno in tilt..stanno anche 2-3 settimane senza fare niente come se nulla fosse (e la colpa non è del ragazzo e delle sue scarse doti amorose)..è la natura. Non son tutte ninfomani al mondo.
                    Ma che donne hai avuto?
                    Suore?
                    Alle donne il sesso piace eccome.. sono gli uomini che dopo un po' di rompono i coglioni.
                    Se poi per te una donna, solo perchè trova piacere nel fare sesso anche tutti i giorni è ninfomane.. parlane con il tuo parroco

                    Commenta

                    • Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da THE ALEX
                      Amico conny,parentesi seria dato che ci sono passato anche io.Spiegami secondo te perchè finisce a seghe notturne?
                      L'erba del vicino è sempre più verde e l'uyomo si annoia di tutto alla fine....e per andare avanti ci vuole vero affetto ed intenti comuni altrimenti quando l'amore finisce finisce la storia se non subentrano altri valori....e così si finisce a pippete sul divano....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta

                      • JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da THE ALEX
                        ok,ma non credi che questo possa portare ad una diminuzione del desiderio verso la tua partner che già naturalmente va scemando col tempo?
                        io so che tu hai dei dubbi. Sono gli stessi che ho io. Ma ti rispondo adesso come ti avevo risposto tempo fa in mail. E' naturale che l'attrazione fisica vada diminuendo, specie per gli uomini che hanno sto ***** di istinto cacciatore innato. Però tra la selvaggina c'è sempre quella fagiana che non osi cucinare e preferisci allevare e nutrire amorevolmente
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta

                        • THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • somewhere on planet earth
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da Conan
                          L'erba del vicino è sempre più verde e l'uyomo si annoia di tutto alla fine....e per andare avanti ci vuole vero affetto ed intenti comuni altrimenti quando l'amore finisce finisce la storia se non subentrano altri valori....e così si finisce a pippete sul divano....
                          ok,tutto giusto ma allora,perchè lo stesso non succede per le donne?come fanno ad eccitarsi sempre con lo stesso uomo? e per quanto riguarda noi,non credi che se rinunciassimo a seghe e tradimenti il rapporto andrebbe meglio?
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta

                          • JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da THE ALEX
                            ok,tutto giusto ma allora,perchè lo stesso non succede per le donne?come fanno ad eccitarsi sempre con lo stesso uomo? e per quanto riguarda noi,non credi che se rinunciassimo a seghe e tradimenti il rapporto andrebbe meglio?
                            io non ho mai tradito. però la **** è lo stesso un tradimento sebbene non fisico. In ogni caso la donna ti vede come figura di riferimento. Se sei la sua figura di riferimento è impensabile per lei non volerti. L'attrazione diventa una cosa che va altre la sessualità. Però è chiaro che io e te possiamo dire ci essere figure di riferimento. non tutti possono dirlo e infatti la maggior parte degli uomini sono cornuti. E' ora di finirla di pensare che le donne siano tutte puttane. Se tu sei l'uomo forte con la clava dura in mano, la donna non si staccherà mai da te
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta

                            • THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da JPP
                              io so che tu hai dei dubbi. Sono gli stessi che ho io. Ma ti rispondo adesso come ti avevo risposto tempo fa in mail. E' naturale che l'attrazione fisica vada diminuendo, specie per gli uomini che hanno sto ***** di istinto cacciatore innato. Però tra la selvaggina c'è sempre quella fagiana che non osi cucinare e preferisci allevare e nutrire amorevolmente
                              davide,questo per me rimane un punto debole e la potenziale causa di fine di qualsiasi rapporto stia costruendo.."istinto di cacciatore" dici,ma questo istinto deve essere assecondato o represso?
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta

                              • Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

                                #60
                                PErchè siamo diversi....la natura cvi ha fatto in un determinato modo.
                                L'essere maschile deve avere una posizione rilevante all'interno della società e grazie a questa sua posizione di forza attrae la donna, questa invece punta sull'aspetto fisico per accattiva il maschio.
                                Così ci si accoppia ma mentre la donna è soddisfatta di quell'uomo finchè non ne trova uno che ha una posizione più rilevante all'interno del gruppo il maschio si accoppia con più femmine possibili.
                                Questo succede nel 99% delle specie di mammiferi e ci siamo dentro anche noi....in ogni braco c'è un maschio (o due) che si accoppiano con tutte le femmine e gli altri amschi invece che sono emarginati e non si riproducono (tipo Albe per capirci)
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X