If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono combattuto ...vorrei mollare tutto ...parlarne con lei per dirle che sta succedendo...
che devo fare?
vorrei riavere la mia spensieratezza e la gioia di vivere che avevo
sono combattuto ...vorrei mollare tutto ...parlarne con lei per dirle che sta succedendo...
che devo fare?
Se deve essere una sofferenza molla tutto.. la convevenza deve essere una gioia
Io dopo un anno e un pò sto benissimo..sarà perchè lei non mi spacca le balle ed ho la libertà che mi serve.
E si scopa sovente.. 3-4 volte la settimana,non di più perchè magari 1-2 volte esco coi miei amici.
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Perchè lei scopa con un altro.....senza meno tu sei collin farrell lei ora ha voglia di sbocchinare brad pitt così va insieme ad Achilles 82....poi quando vorra scopare con Kabir Bedi allora andrà da The alex.
In ogni caso tu ormai solo pippe, solo pippe!
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Se deve essere una sofferenza molla tutto.. la convevenza deve essere una gioia
Io dopo un anno e un pò sto benissimo..sarà perchè lei non mi spacca le balle ed ho la libertà che mi serve.
E si scopa sovente.. 3-4 volte la settimana,non di più perchè magari 1-2 volte esco coi miei amici.
Ecchennesò se mia moglie mi tradiva o no.....??? mica le ho chioesto mai cose simili? E poi se le avessi chiesto se mi tardiva secondo te mi avrebbe detto di si...?!?!?!
Comunque penso di no, la mia impressione e che sono stato io a tradirla ma lei credo di no, senza metterci la mano sul fuoco.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
che devo fare?
derek io credo che si sia rotta di te...manco baciarti per bene..ecchec*****..
le donne sono prevedibili da questo punto di vista..quando fanno così significa che c'è qualcosa che non va
pure il fatto della faccia di merda...
secondo me è la classica cosa da donna:
si è rotta ma non ha coraggio di mandarti davvero affanculo perchè le sembrerebbe di rovinare il suo "mondo",la casa con te ,la convivenza magari le amicizie in comune
Ecchennesò se mia moglie mi tradiva o no.....??? mica le ho chioesto mai cose simili? E poi se le avessi chiesto se mi tardiva secondo te mi avrebbe detto di si...?!?!?!
Comunque penso di no, la mia impressione e che sono stato io a tradirla ma lei credo di no, senza metterci la mano sul fuoco.
E' dura ma è meglio troncare adesso che una volta che hai messo su famiglia....poi sei giovane, hai 27 anni credo vero? Troppo giovane forse per una convivenza seria....tu devi pensare solo ad andare a trans e divertirti....
Che fai stasera ragazzo?
E' dura ma è meglio troncare adesso che una volta che hai messo su famiglia....poi sei giovane, hai 27 anni credo vero? Troppo giovane forse per una convivenza seria....tu devi pensare solo ad andare a trans e divertirti....
c'è poco da palrare....fai prima a drile che hai scxoperto di sentirti omosessuale e quindi devi seguire la tua indole....tanto ci crederebbe subito se le dici che sei ricchione
Che fai stasera ragazzo?
c'è poco da palrare....fai prima a drile che hai scxoperto di sentirti omosessuale e quindi devi seguire la tua indole....tanto ci crederebbe subito se le dici che sei ricchione
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Cmq credo che dopo un anno di convivenza, si raggiunga la monotonia sessuale soprattutto da parte dell'uomo, ergo ci si stufa di scoparla e si preferisce farsi un segone pre-nanna.
Originariamente Scritto da Leonida
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta