in media quanto scopate a settimana?
Per i conviventi o sposati
Collapse
X
-
oooohhhh si comincia bene la giornata !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
la vita coniugale ... segna la fine del sesso IMO
Sergio mi fece una confidenza del genere in chatOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Quando ero scopato non scopavo praticamente mai....solo pugnette con filmetti hard quando lei dormiva.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Il matrimoniio è la tomba dell'amore, anzi della vita.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
OIvviamente parlo per me.....poi ci sarà pure qualche fortunato ma non me ne viene in mente nessuno che io conosca.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Perchè lei scopa con un altro.....senza meno tu sei collin farrell lei ora ha voglia di sbocchinare brad pitt così va insieme ad Achilles 82....poi quando vorra scopare con Kabir Bedi allora andrà da The alex.
In ogni caso tu ormai solo pippe, solo pippe!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPerchè lei scopa con un altro.....senza meno tu sei collin farrell lei ora ha voglia di sbocchinare brad pitt così va insieme ad Achilles 82....poi quando vorra scopare con Kabir Bedi allora andrà da The alex.
In ogni caso tu ormai solo pippe, solo pippe!
aahahahahahh
dio sto piangendo
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPerchè lei scopa con un altro.....senza meno tu sei collin farrell lei ora ha voglia di sbocchinare brad pitt così va insieme ad Achilles 82....poi quando vorra scopare con Kabir Bedi allora andrà da The alex.
la prendo in ridere....
ma perchè allora tua moglie ti tradiva?
non credo che le donne quando non scopano devono avere un altro di sicuro...poi non so...
Commenta
-
-
giusto o ti adegui e scendi al 2% di bf come achilles 82 o rimani cornuto per sempreOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
Commenta