If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Va ke si parlava di una relazione stabile/convivenza... se per te è normale convivere e nn trombare ogni 3 sett... boh contenti voi
ù
Guarda io non ho mai convissuto quindi non posso affermarlo con certezza pero' sto con la mia raga da 7 anni e spesso se non prendo l'iniziativa io non si fa un *****...diciamo ke lo si fa sempre ma quasi per abitudine...dopo molto tempo è facile che accada sta cosa purtroppo
E' per natura che l'uomo deve possedere più femmine contemporaneamente menter la femmina un uomo per volta.....la monogamia è contronatura.
E' colpa della chiesa se il diritto familiare è fermo da venti anni!
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
ù
Guarda io non ho mai convissuto quindi non posso affermarlo con certezza pero' sto con la mia raga da 7 anni e spesso se non prendo l'iniziativa io non si fa un *****...diciamo ke lo si fa sempre ma quasi per abitudine...dopo molto tempo è facile che accada sta cosa purtroppo
si vede che hai le corna o sei ricchione o non siete innamorati...vero?cosi' funziona sul forum!
ù
1° si parlava di chi convive e quindi ha molte + occasioni......
2° si diceva che se si fa ogni 2/3 settimane per regola, e non per periodi come diceva jpp, c'è qualcosa che non va e abbiamo fatto delle ipotesi
3° silver prima punzecchia o risponde se preferisci poi fa le sparate da tamarro....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Purtroppo accoppiarsi tutta la vita con la stessa donna è un accanimento. redo che ci sia ben poco di più ossessivo-compulsivo, a meno che non esistano presupposti davvero forti. Come giudichereste uno che guarda tutte le sere lo stesso film, o ascolta tutte le sere la stessa canzone, o mangia tutti i giorni la stessa pietanza? Un innamorato?
Ma l'amore ha dei tratti ossessivi....
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
si vede che hai le corna o sei ricchione o non siete innamorati...vero?cosi' funziona sul forum!
di paura delle corna hai parlato tu ciccio....socio ha detto solo che si la regola era di farlo ogni 2/3 settimane, da conviventi c'era qualcosa che non andava....e non mi pare ci sia nulla di strano ad affermarlo.....
poi mi chiedo ma tu convivi o hai convissuto o parli così per parlare come hai fatto per i famosi allievi di komadina che manco avevi visto?
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
sei solidale perchè ti rivedi nel ricchione cornuto che non è piu' innamorato.....?
guarda che i prolemi possono anche esser di natura diversa dalla coppia o dalla sessualità..mentre un uomo anche dopo 10 ore di lavoro in miniera se ha una a fianco nel letto se la fa..la donna è diversa. Se non scopa per un giorno non muore mica..
Come spieghi il fatto che all'inizio anche la donna sia sempre pronta? Eppure la bravura aletto dovrebbe esser minore visto che il partner è nuovo e non lo si conosce bene...entrambi non vedon l'ora di scopare dalla mattina alla sera i primi tempi..dopo anni non è cosi' (almeno per la donna).
Come dici la percezione dell'istinto è differente... forse per cuase ormonali e non solo.
Ma resta il fatto che le donne hanno moooolto più desiderio sessuale...
C'è poco da fare, farebbero sempre sesso, partner e freni inibitori permettendo.
IMO la monotonia sobentra più e prima per l'uomo che per la donna
Ricchione e cornuto no, ma non piu' innamorato puo' darsi,siamo nel classico "periodo di riflessione"
comunque anche dietro alla richiesta di un periodo di riflessione di solito c'è un altro......
spero non sia il vostro caso, davvero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta