Per i conviventi o sposati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
    Appunto: probabilmente lei non è più innamorata. Puoi essere bravo e bello quanto vuoi, ma se il rapporto si è spento c'è poco da fare...
    Appunto... in condizioni "normali" una cosa del genere nn è accettabile.. Se poi ci sono problemi, la questione cambia, ovvio.. ma il discorso era sul generale..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      temete sempre le corna eh? grande fiducia nel partner..bella vita!

ah silver ma svegliateeeeee.....te se stanno a scopà la donna e ancora non te ne sei accorto...... .....che ti dice che ha il mal di testa....?
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

temete.....ma che temete stiamo parlando in generale.....le cause possono essere solo quelle che ha detto socio + la mia ipotesi aggiuntiva che è di solito la + probabile.....
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• superdestroy
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 1377
          • 22
          • 114
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
          ah silver ma svegliateeeeee.....te se stanno a scopà la donna e ancora non te ne sei accorto...... .....che ti dice che ha il mal di testa....?
          Originalmente inviato da dadoca
          Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
            ahahahahahahahahahah

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
              Per RSV è normale ke la sua donna nn senta il desiderio di trombare con lui per 2/3 sett (e io la capisco anke)
              Io però sostengo ke in linea generale questo NN E' NORMALE

X RSV: sono bravo a parole ma anke con le mani e con l'uccello... vuoi verificare una delle ultime due mie attitudini..?

I PERIODI DI STANCA CAPITANO A TUTTI. SE LA COSA SI LIMITA A 2 O TRE SETTIMANE NIENTE DI PREOCCUPANTE, PUò ESSERE UNA PARENTESI. Poi lo saprà lui se c'è un motivo più serio
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                Per RSV è normale ke la sua donna nn senta il desiderio di trombare con lui per 2/3 sett (e io la capisco anke)
                Io però sostengo ke in linea generale questo NN E' NORMALE

X RSV: sono bravo a parole ma anke con le mani e con l'uccello... vuoi verificare una delle ultime due mie attitudini..?
                guarda puoi prender per il culo me ma non la mia ragazza..inventi le cose (io scopo ogni 3 settimane..forte..ti piacerebbe eh?)..non permetterti mai piu'..persone cosi' come te se le avessi di fronte le ammazzerei con le mie mani..non puoi permetterti di parlare di persone che non conosci. Sai perchè non mi capita l'ocasione di marcire in galera? perchè quelli come te sono solo bravi nei forum a 3000 km di distanza a sparar stronzate..detto cio' ti ignorero'..

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                  I PERIODI DI STANCA CAPITANO A TUTTI. SE LA COSA SI LIMITA A 2 O TRE SETTIMANE NIENTE DI PREOCCUPANTE, PUò ESSERE UNA PARENTESI. Poi lo saprà lui se c'è un motivo più serio

ma si non era riferita a lui era un discorso generale.....se questo diventa la prassi non si scappa da una di quelle ipotesi.....
                  avanti savoia

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

A Silver m vaffanculo che ***** di minacce fai....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

guarda puoi prender per il culo me ma non la mia ragazza..inventi le cose (io scopo ogni 3 settimane..forte..ti piacerebbe eh?)..non permetterti mai piu'..persone cosi' come te se le avessi di fronte le ammazzerei con le mie mani..non puoi permetterti di parlare di persone che non conosci. Sai perchè non mi capita l'ocasione di marcire in galera? perchè quelli come te sono solo bravi nei forum a 3000 km di distanza a sparar stronzate..detto cio' ti ignorero'..

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh esagerato

prima cosa nessuno sapeva se hai o no la ragazza, se sei gay, se sei single quindi non era niente di personale....e poi che fai prima fai lo spiritoso, punzecchi e poi rosichi....?
                      avanti savoia

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

guarda puoi prender per il culo me ma non la mia ragazza..inventi le cose
                        Guarda ke io sfottevo te, genio
                        persone cosi' come te se le avessi di fronte le ammazzerei con le mie mani..
                        Sai perchè non mi capita l'ocasione di marcire in galera? perchè quelli come te sono solo bravi nei forum a 3000 km di distanza a sparar stronzate..detto cio' ti ignorero'..
                        Torino-Milano sono circa 100km... se vuoi

Commenta

• benchman
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2000
                          • 506
                          • 0
                          • 0
                          • Montespertoli
                          • Send PM

...credo sia naturale il calo del desiderio con il passare del tempo,i primi tempi rombavo 2 volte al giorno,dopo un anno eravamo 4 la settimana,dopo 2anni a 3 volte...ora si tromba 1 max 2 settimana con alcune pause di 15gg.....
                          prova a capire relamente se il calo è solo da parte sua o anche da pare tua e cerca qualche strategia o situazione particolarmente eccitante per risvegliarle il desiderio....cmq don't worry it's normal!!!
                          IN BOCCA AL LUPO
                          RESPECT IS MY LAW

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                            No JPP nn si parlava della relazione di RSV (sai ke ***** me ne fregherebbe)

Lui sosteneva ke generalmente per una donna è normale stare anke 2/3 sett senza desiderare di fare sesso... Io ripeto ke può capitare un periodo cosi SE CI SONO PROBLEMI.. altrimenti NN E' NORMALE

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                              A Silver m vaffanculo che ***** di minacce fai....

ehehhe prima sfotte e poi rosica....mi ricorda il suo amico infame che quando lo contraddici perde le staffe

Silver scrive:

"pero' se vai coi travestiti non posso darti torto se sei un po' confuso.."

"temete sempre le corna eh? grande fiducia nel partner..bella vita"

"PS: di là c'è il therad del dito in culo..forse li' puoi dire la tua su su..scio'"

avanti savoia

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Ma uno che dice che mi ammazzerebbe con le sue mani può essere solo un povero stronzo, demente e decelkebrato.
                                Arivaffanculo Silver
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X