Originariamente Scritto da VINICIUS
Per i conviventi o sposati
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvertemete sempre le corna eh? grande fiducia nel partner..bella vita!
ah silver ma svegliateeeeee.....te se stanno a scopà la donna e ancora non te ne sei accorto...... .....che ti dice che ha il mal di testa....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
temete.....ma che temete stiamo parlando in generale.....le cause possono essere solo quelle che ha detto socio + la mia ipotesi aggiuntiva che è di solito la + probabile.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyah silver ma svegliateeeeee.....te se stanno a scopà la donna e ancora non te ne sei accorto...... .....che ti dice che ha il mal di testa....?Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyah silver ma svegliateeeeee.....te se stanno a scopà la donna e ancora non te ne sei accorto...... .....che ti dice che ha il mal di testa....?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioPer RSV è normale ke la sua donna nn senta il desiderio di trombare con lui per 2/3 sett (e io la capisco anke)
Io però sostengo ke in linea generale questo NN E' NORMALE
X RSV: sono bravo a parole ma anke con le mani e con l'uccello... vuoi verificare una delle ultime due mie attitudini..?
I PERIODI DI STANCA CAPITANO A TUTTI. SE LA COSA SI LIMITA A 2 O TRE SETTIMANE NIENTE DI PREOCCUPANTE, PUò ESSERE UNA PARENTESI. Poi lo saprà lui se c'è un motivo più serio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioPer RSV è normale ke la sua donna nn senta il desiderio di trombare con lui per 2/3 sett (e io la capisco anke)
Io però sostengo ke in linea generale questo NN E' NORMALE
X RSV: sono bravo a parole ma anke con le mani e con l'uccello... vuoi verificare una delle ultime due mie attitudini..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPI PERIODI DI STANCA CAPITANO A TUTTI. SE LA COSA SI LIMITA A 2 O TRE SETTIMANE NIENTE DI PREOCCUPANTE, PUò ESSERE UNA PARENTESI. Poi lo saprà lui se c'è un motivo più serio
ma si non era riferita a lui era un discorso generale.....se questo diventa la prassi non si scappa da una di quelle ipotesi.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
A Silver m vaffanculo che ***** di minacce fai....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverguarda puoi prender per il culo me ma non la mia ragazza..inventi le cose (io scopo ogni 3 settimane..forte..ti piacerebbe eh?)..non permetterti mai piu'..persone cosi' come te se le avessi di fronte le ammazzerei con le mie mani..non puoi permetterti di parlare di persone che non conosci. Sai perchè non mi capita l'ocasione di marcire in galera? perchè quelli come te sono solo bravi nei forum a 3000 km di distanza a sparar stronzate..detto cio' ti ignorero'..
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh esagerato
prima cosa nessuno sapeva se hai o no la ragazza, se sei gay, se sei single quindi non era niente di personale....e poi che fai prima fai lo spiritoso, punzecchi e poi rosichi....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverguarda puoi prender per il culo me ma non la mia ragazza..inventi le cose
Originariamente Scritto da RSVSilverpersone cosi' come te se le avessi di fronte le ammazzerei con le mie mani..
Sai perchè non mi capita l'ocasione di marcire in galera? perchè quelli come te sono solo bravi nei forum a 3000 km di distanza a sparar stronzate..detto cio' ti ignorero'..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
...credo sia naturale il calo del desiderio con il passare del tempo,i primi tempi rombavo 2 volte al giorno,dopo un anno eravamo 4 la settimana,dopo 2anni a 3 volte...ora si tromba 1 max 2 settimana con alcune pause di 15gg.....
prova a capire relamente se il calo è solo da parte sua o anche da pare tua e cerca qualche strategia o situazione particolarmente eccitante per risvegliarle il desiderio....cmq don't worry it's normal!!!
IN BOCCA AL LUPORESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPI PERIODI DI STANCA CAPITANO A TUTTI. SE LA COSA SI LIMITA A 2 O TRE SETTIMANE NIENTE DI PREOCCUPANTE, PUò ESSERE UNA PARENTESI. Poi lo saprà lui se c'è un motivo più serio
Lui sosteneva ke generalmente per una donna è normale stare anke 2/3 sett senza desiderare di fare sesso... Io ripeto ke può capitare un periodo cosi SE CI SONO PROBLEMI.. altrimenti NN E' NORMALEAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanA Silver m vaffanculo che ***** di minacce fai....
ehehhe prima sfotte e poi rosica....mi ricorda il suo amico infame che quando lo contraddici perde le staffe
Silver scrive:
"pero' se vai coi travestiti non posso darti torto se sei un po' confuso.."
"temete sempre le corna eh? grande fiducia nel partner..bella vita"
"PS: di là c'è il therad del dito in culo..forse li' puoi dire la tua su su..scio'"
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Ma uno che dice che mi ammazzerebbe con le sue mani può essere solo un povero stronzo, demente e decelkebrato.
Arivaffanculo Silversigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta