Originariamente Scritto da Conan
Per i conviventi o sposati
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da ataru75Stai tranquillo che se convivi con una che te la molla poco è perchè ha intenzione di prenderlo altrove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanQuando ero sposato non scopavo praticamente mai....solo pugnette con filmetti hard quando lei dormiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXAmico conny,parentesi seria dato che ci sono passato anche io.Spiegami secondo te perchè finisce a seghe notturne?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Perchè vedere la stessa **** dopo un po annoia...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè molto semplice. Così puoi scopare con le altre, almeno nell'immaginazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernon è detto..le donne non son come gli uomini che dopo 2-3 giorni di astinenza vanno in tilt..stanno anche 2-3 settimane senza fare niente come se nulla fosse (e la colpa non è del ragazzo e delle sue scarse doti amorose)..è la natura. Non son tutte ninfomani al mondo.
Suore?
Alle donne il sesso piace eccome.. sono gli uomini che dopo un po' di rompono i coglioni.
Se poi per te una donna, solo perchè trova piacere nel fare sesso anche tutti i giorni è ninfomane.. parlane con il tuo parroco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXAmico conny,parentesi seria dato che ci sono passato anche io.Spiegami secondo te perchè finisce a seghe notturne?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXok,ma non credi che questo possa portare ad una diminuzione del desiderio verso la tua partner che già naturalmente va scemando col tempo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanL'erba del vicino è sempre più verde e l'uyomo si annoia di tutto alla fine....e per andare avanti ci vuole vero affetto ed intenti comuni altrimenti quando l'amore finisce finisce la storia se non subentrano altri valori....e così si finisce a pippete sul divano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXok,tutto giusto ma allora,perchè lo stesso non succede per le donne?come fanno ad eccitarsi sempre con lo stesso uomo? e per quanto riguarda noi,non credi che se rinunciassimo a seghe e tradimenti il rapporto andrebbe meglio?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio so che tu hai dei dubbi. Sono gli stessi che ho io. Ma ti rispondo adesso come ti avevo risposto tempo fa in mail. E' naturale che l'attrazione fisica vada diminuendo, specie per gli uomini che hanno sto ***** di istinto cacciatore innato. Però tra la selvaggina c'è sempre quella fagiana che non osi cucinare e preferisci allevare e nutrire amorevolmente
Commenta
-
-
PErchè siamo diversi....la natura cvi ha fatto in un determinato modo.
L'essere maschile deve avere una posizione rilevante all'interno della società e grazie a questa sua posizione di forza attrae la donna, questa invece punta sull'aspetto fisico per accattiva il maschio.
Così ci si accoppia ma mentre la donna è soddisfatta di quell'uomo finchè non ne trova uno che ha una posizione più rilevante all'interno del gruppo il maschio si accoppia con più femmine possibili.
Questo succede nel 99% delle specie di mammiferi e ci siamo dentro anche noi....in ogni braco c'è un maschio (o due) che si accoppiano con tutte le femmine e gli altri amschi invece che sono emarginati e non si riproducono (tipo Albe per capirci)sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta