Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per i conviventi o sposati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Conan
    Sei un idiota!!! Se tradisci non devi mai confessare perchè:
    -nel caso in cui vuoi rimanerci insieme se confessi poi lei ad ogni occasione ritirerà fuori la storia delle corna ed in ognicaso il rapporto non sarà più lo stesso, sarà irreparabilmente gustato.
    -nel caso in cui la vuoi lasciare se le dici che l'hai tradita la offenderesti nel suo più profondo intimo sentimento di donna, si sentirebbe poi brutta insicura e sofferrebbe ancora di più

    Quindi in ogni caso alle donne non va mai detto se le si tradisce si se le si vuol lasciare sia se ci si vuol rimanere insieme.
    A me sembravano tutte cose ovvie
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      Amico Jolly non si può confessare per avere poi la coscenza pulita però far crepare di dolore una donna.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Conan
        Amico Jolly non si può confessare per avere poi la coscenza pulita però far crepare di dolore una donna.
        si verissimo anche questo che spesso si confessa per liberarsi la coscienza da un peso....ma c'è anche chi lo fa perchè è fatto così, perchè sa di aver commesso un errore e vuole essere onesto con la donna che ama.....e a volte (anche se è raro) da certe crisi se ne esce anche con certe confessioni....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Andrea1973
          ho avuto una convivente
          i primi tempi tutti i giorni (tranne le sue cose)

          gli ultimi tempi 2/3 volte a settimana

          il tutto 4 lunghi anni
          Vai a cagare ...
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            Non si litiga più?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Cesarius
              Vai a cagare ...

              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta


                Originariamente Scritto da T-Rex
                Non si litiga più?

                Commenta


                  Ladonna è come una melanzana solo che invece di fartela alla parmigiana te la fai a pecorina!
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Conan
                    Sei un idiota!!! Se tradisci non devi mai confessare perchè:
                    -nel caso in cui vuoi rimanerci insieme se confessi poi lei ad ogni occasione ritirerà fuori la storia delle corna ed in ognicaso il rapporto non sarà più lo stesso, sarà irreparabilmente gustato.
                    -nel caso in cui la vuoi lasciare se le dici che l'hai tradita la offenderesti nel suo più profondo intimo sentimento di donna, si sentirebbe poi brutta insicura e sofferrebbe ancora di più

                    Quindi in ogni caso alle donne non va mai detto se le si tradisce si se le si vuol lasciare sia se ci si vuol rimanere insieme.



                    Hai un livello di bastardagine incredibile
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Jolly
                      Mi riferivo ad Andrea che non scopava la donna quando aveva le sue cose.....
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Cesarius
                        Mi riferivo ad Andrea che non scopava la donna quando aveva le sue cose.....
                        tu si? e chi sei il fratello di siero?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta


                          Che tristezza...
                          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ector
                            Che tristezza...

                            dai Ector forse non era il postino quello che suonava sempre 2 volte a casa tua quando tu eri al lavoro.....
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ector
                              Che tristezza...
                              Perchè sei triste? forse pensi alla disoccupazione ed al comunismo?
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jolly
                                dai Ector forse non era il postino quello che suonava sempre 2 volte a casa tua quando tu eri al lavoro.....
                                No *****...è quello che vende i folletti...tutti i sabati ci suona alle 10 del mattino ed io mando a fare in culo...vuoi vedere che!!!!!
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎