Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Biscardi :<< lo scandalo l'ho tirato fuori io >>.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Biscardi :<< lo scandalo l'ho tirato fuori io >>.

    Biscardi, Moggi fonte come altreGiornalista, lo scandalo l'ho tirato fuori io(ANSA) - ROMA, 25 MAG - Moggi era una fonte come altre che mi chiedevano dei piaceri, ma 'cio' che conta e' se accetto le richieste o no'. Cosi' Biscardi a Panorama. Il giornalista sottolinea poi di essere stato lui a 'tirare fuori lo scandalo del calcio e invece di farmi salire sul carro con tutti gli onori, tentano di infangarmi dicendo che facevo gli impicci'. Ma nelle puntate incriminate del Processo 'non c'e' traccia di imbrogli'. Biscardi comunque sottolinea: 'ho sempre pensato che nel calcio ci fosse del marcio'.

    #2
    Originariamente Scritto da odoacre_iacumino
    Biscardi comunque sottolinea: 'ho sempre pensato che nel calcio ci fosse del marcio'.

    Commenta


      #3
      questo c'ha sempre piu' la faccia come il culo
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        #4
        ma si, lui era schifiato degli errori arbitrali e voleva il moviolone in campo...
        Ciao.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎