Originariamente Scritto da R3stl3ss
Visualizza Messaggio
Dubbio sessuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSpero rispondano solo chi l'abbia realmente provato.... ma so già che il 3d andrà a puttane.....Ci provo lo stesso
Mi riferisco a coloro che hanno avuto rapporti passivi o semplicemente il "dito" durante la fellatio.....(ma se avete sperimentato altre forme di autoerotismo dite pure )
Che piaceri nasconde la prostata?
E' davvero così eccitante la stimolazione anale per un uomo?
provato. personalmente nn mi dispiace.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSpero rispondano solo chi l'abbia realmente provato.... ma so già che il 3d andrà a puttane.....Ci provo lo stesso
Mi riferisco a coloro che hanno avuto rapporti passivi o semplicemente il "dito" durante la fellatio.....(ma se avete sperimentato altre forme di autoerotismo dite pure )
Che piaceri nasconde la prostata?
E' davvero così eccitante la stimolazione anale per un uomo?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
E' davvero così eccitante la stimolazione anale per un uomo?
Ti presto la mia saliera per fare qualche prova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ìììììì
Ti presto la mia saliera per fare qualche prova?
non verrò mai a mangiare a casa tuaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon verrò mai a mangiare a casa tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ìììììì
Ti presto la mia saliera per fare qualche prova?Ciao.
Commenta
-
-
a me sta stimolazione anale nn provoca nessun piacere anzi....insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioa me sta stimolazione anale nn provoca nessun piacere anzi....
Nemmeno a me... Mai provata, ma il solo pensiero mi infastidisce. Ora arriveranno i soliti stronzi a dire "Come fai a dirlo se non hai provato"... Allora dico loro di mangiare la mia merda, non l'hanno provata, garantisco frescezza e genuinità.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
Nemmeno a me... Mai provata, ma il solo pensiero mi infastidisce. Ora arriveranno i soliti stronzi a dire "Come fai a dirlo se non hai provato"... Allora dico loro di mangiare la mia merda, non l'hanno provata, garantisco frescezza e genuinità.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSarà eccitante quanto vuoi la stimolazione anale, ma ritengo (da profano) che la maggior parte di uomini gay non raggiungano l'orgasmo con la sola penetrazione, ma abbiano bisogno di toccarsi l'uccello, come è giusto che sia in natura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTi posso dire che mi è capitato (rare volte purtroppo) di provare orgasmo anche senza stimolarmi il *****. Una volta sono venuto a ***** praticamente moscio. E poi comunque l'orgasmo con il pene dell'altro nell'ano è molto più forte di quello senza. Provare per credere
Commenta
-
-
-
Commenta