beh ragazzi visto che siamo in tema mi fate un bel bocchettone?
Dubbio sessuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77ancora nn ha risposto.la scelta è ardua.in fondo deve scegliere tra un gay dichiarato,uno represso e uno che lo sta scoprendo ora,giorno dopo giornoCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...no, no...
Hai solo parlato di "santi forni crematori" et similia...
A questo punto deduco che nemmeno tu sai bene chi sei: allora perchè non prendi "armi & bagagli" e vai alla ricerca di te stesso su altri lidi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel HartSo' benissimo chi sono:Sono uno che odia i froci perchè fanno schifo e fanno cose immorali come prenderlo nel culo e fare bocchini ad altri uomini malati come loro.E vero che riabilIterei i forni ma solo per metterci i ricchioni. spero che ti ho chiarito le idee. Come ti ripeto non sono nazzista ma froci e pedofili sono lo scarto della societa' e vanno trattati per quello che sono .(ESCREMENTI UMANI CHE VANNO ELIMINATI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonefai veramente penasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...non immagini quanto...
Pregiudizi nei confronti di chi la pensa differentemente da me in ambito sessuale non ne ho mai avuti, nei confronti di chi non padroneggia la forma scritta della propria lingua invece...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...non immagini quanto...
Pregiudizi nei confronti di chi la pensa differentemente da me in ambito sessuale non ne ho mai avuti, nei confronti di chi non padroneggia la forma scritta della propria lingua invece...
mi spiace però che l'abbiano bannato.Sono al momento sprovvisto di materiale umano su cui riversare i miei insulti e questa non è cosa buona e giusta
Commenta
-
Commenta