Dubbio sessuale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
    Guarda, anche io non gradisco gli omosessuali, sopratutto quelli che lo sbandierano con orgoglio e in forme per me vomitevoli (Luxuria e quel pacchione schifoso di cui adesso non ricordo il nome, per intenderci)
    Ma quelli che vivono la propria sessualità serenamente e per i fatti loro, che fastidio ti danno?
    Liquify, ad esempio, è stato molto discreto e cortese, non mi sembra che lo si debba offendere.
    Per Cesarius è un altro discorso.
    E, cmq, esporre le proprie idee in maniera così eccessiva come hai fatto tu mi sembra esagerato ed altrettanto condannabile
    Anche a me da' fastidio l'ostentazione, qualunque essa sia. L'ostentazione della propria diversità, sia essa di denaro, capacità personali o orientamento sessuale mi da piuttosto fastidio. A volte i gay rivendicano con orgoglio il loro stato solo perchè si inseriscono in una società che li emargina. Se fossero considerati normali non sentirebbero questo bisogno, forse...
    Ciò non toglie che gli orientamenti sessuali di per se', non devono essere motivo di discriminazione. Salvo i casi in cui l'ostentazione è ai limiti del buon gusto e della decenza. Liquify è stato cortese e non merita questo trattamento.
    Ciao.

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Hart
      Siete la feccia di questa terra ...L' unica cosa buona che aveva fatto Hitler era arrostirvi tutti...L' unica spernza del mondo e che l' AIDS vi stermini tutti maledetti maiali
      sono combattuto tra un tentativo di risposta calma e pacata e un laconico ma efficace "vaffanculo"

dato che altre due persone sono state cortesi,scelgo la seconda opzione..

mavvaffanculo .
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Steel Hart
        Banned
        • May 2006
        • 26
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
        Guarda, anche io non gradisco gli omosessuali, sopratutto quelli che lo sbandierano con orgoglio e in forme per me vomitevoli (Luxuria e quel pacchione schifoso di cui adesso non ricordo il nome, per intenderci)
        Ma quelli che vivono la propria sessualità serenamente e per i fatti loro, che fastidio ti danno?
        Liquify, ad esempio, è stato molto discreto e cortese, non mi sembra che lo si debba offendere.
        Per Cesarius è un altro discorso.
        E, cmq, esporre le proprie idee in maniera così eccessiva come hai fatto tu mi sembra esagerato ed altrettanto condannabile
        Per te dire che prenderlo nel culo è una goduria significa essere discreti?o dire che metterlo nel culo a un uomo e bello perchè a differenza di una donna il culo maschile e bello muscoloso.. MA CHE ***** DICI BEBBO NON SARAI IMPAZZITO ANCHE TU....(Liquify la tua presenza qui' ma fa schifo maledetto ibrido)

Commenta

• VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

Per te dire che prenderlo nel culo è una goduria significa essere discreti?o dire che metterlo nel culo a un uomo e bello perchè a differenza di una donna il culo maschile e bello muscoloso.. MA CHE ***** DICI BEBBO NON SARAI IMPAZZITO ANCHE TU....(Liquify la tua presenza qui' ma fa schifo maledetto ibrido)
          Beh, non ha offeso nessuno, ha detto lo stesso che noi etero diciamo parlando di una donna... Con gli stessi medisimi toni... Agli altri non ha dato fastidio; forse ti sei immedesimato un po' troppo nella descrizione della fellatio di Liquify? (Leggi: gay che non ha il coraggio di ammetterlo a se stesso)
          Ciao.

Commenta

• Steel Hart
            Banned
            • May 2006
            • 26
            • 0
            • 0
            • Send PM

Mio caro VINICIUS mi dispiace deluderti ma non è la stessa cosa,una persona discreta certe schifezze se le tiene per se , e non le mette in piazza con la speranza che incontri qualche altro schifoso come lui . Potete difenderlo quanto vi pare ma cio' non toglie che è uno schifoso,e dovrebbe vergognarsi

Commenta

• Plutone
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 3871
              • 339
              • 264
              • Send PM

Ragazzi di certe cazzate bisogna soltanto ridere!

Ma come si fa a prender sul serio gente come 'sto steel hart che se ne esce con 'ste becere sparate naziste trite e ritrite...

E' evidente che tentare la via del ragionamento con certi individui è tempo sprecato: dimostrano chiaramente fin dagli albori dei loro pseudo ragionamenti la totale incapacità di accogliere l'altrui pensiero!

Con certi asini niente carota... Solo bastone!

Commenta

• Steel Hart
                Banned
                • May 2006
                • 26
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone

Ma come si fa a prender sul serio gente come 'sto steel hart che se ne esce con 'ste becere sparate naziste trite e ritrite...

E' evidente che tentare la via del ragionamento con certi individui è tempo sprecato: dimostrano chiaramente fin dagli albori dei loro pseudo ragionamenti la totale incapacità di accogliere l'altrui pensiero!

Non sono nazzista,e non ho mai detto di esserlo. Il bastone dallo al tuo amico liquify lui sapra dove metterselo

Commenta

• Bebbo
                  IL LATITANTE
                  • Sep 2004
                  • 31643
                  • 519
                  • 584
                  • Nel regno della fantasia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone

Io sono per provare sempre a dialogare.
                  Le persone intelligenti a volte possno anche sbroccare di brutto, ma poi si riprendono.
                  Per gli altri ....
                  sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Bebbo
                    IL LATITANTE
                    • Sep 2004
                    • 31643
                    • 519
                    • 584
                    • Nel regno della fantasia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                    sono combattuto tra un tentativo di risposta calma e pacata e un laconico ma efficace "vaffanculo"

dato che altre due persone sono state cortesi,scelgo la seconda opzione..

mavvaffanculo .
                    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Plutone
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 3871
                      • 339
                      • 264
                      • Send PM

Non sono nazzista,e non ho mai detto di esserlo.
                      ...no, no...

Hai solo parlato di "santi forni crematori" et similia...

A questo punto deduco che nemmeno tu sai bene chi sei: allora perchè non prendi "armi & bagagli" e vai alla ricerca di te stesso su altri lidi?

Commenta

• T-Rex
                        Corporete Più Anziano
                        • Jun 2005
                        • 11752
                        • 549
                        • 622
                        • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                        • Send PM

Ibrido...

Commenta

• VINICIUS
                          Lo Sbloccafemmine
                          • Jun 2005
                          • 6187
                          • 163
                          • 68
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                          Ibrido...
                          Mi ricorda il fratello di abatantuono in eccezzziunale veramente... Tu sta zitto ipprido...
                          Ciao.

Commenta

• T-Rex
                            Corporete Più Anziano
                            • Jun 2005
                            • 11752
                            • 549
                            • 622
                            • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                            • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                            Mi ricorda il fratello di abatantuono in eccezzziunale veramente... Tu sta zitto ipprido...
                            Viuleeenza!!!

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

Vedi, anche quelli come te hanno il diritto alla vita...

Ps: il sentimento di intolleranza verso gli omosex è il primo segno di una sessualità repressa, ergo sei un gay latente
                              Last edited by Cesarius; 02-06-2006, 15:49:09.
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73665
                                • 2,409
                                • 3,052
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                                Sei valeriobert? Lo stile sembra quello...
                                o batmanrevenge?

Commenta

Working...
                                X