If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda, anche io non gradisco gli omosessuali, sopratutto quelli che lo sbandierano con orgoglio e in forme per me vomitevoli (Luxuria e quel pacchione schifoso di cui adesso non ricordo il nome, per intenderci)
Ma quelli che vivono la propria sessualità serenamente e per i fatti loro, che fastidio ti danno?
Liquify, ad esempio, è stato molto discreto e cortese, non mi sembra che lo si debba offendere.
Per Cesarius è un altro discorso.
E, cmq, esporre le proprie idee in maniera così eccessiva come hai fatto tu mi sembra esagerato ed altrettanto condannabile
Anche a me da' fastidio l'ostentazione, qualunque essa sia. L'ostentazione della propria diversità, sia essa di denaro, capacità personali o orientamento sessuale mi da piuttosto fastidio. A volte i gay rivendicano con orgoglio il loro stato solo perchè si inseriscono in una società che li emargina. Se fossero considerati normali non sentirebbero questo bisogno, forse...
Ciò non toglie che gli orientamenti sessuali di per se', non devono essere motivo di discriminazione. Salvo i casi in cui l'ostentazione è ai limiti del buon gusto e della decenza. Liquify è stato cortese e non merita questo trattamento.
Siete la feccia di questa terra ...L' unica cosa buona che aveva fatto Hitler era arrostirvi tutti...L' unica spernza del mondo e che l' AIDS vi stermini tutti maledetti maiali
sono combattuto tra un tentativo di risposta calma e pacata e un laconico ma efficace "vaffanculo"
dato che altre due persone sono state cortesi,scelgo la seconda opzione..
mavvaffanculo .
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Guarda, anche io non gradisco gli omosessuali, sopratutto quelli che lo sbandierano con orgoglio e in forme per me vomitevoli (Luxuria e quel pacchione schifoso di cui adesso non ricordo il nome, per intenderci)
Ma quelli che vivono la propria sessualità serenamente e per i fatti loro, che fastidio ti danno?
Liquify, ad esempio, è stato molto discreto e cortese, non mi sembra che lo si debba offendere.
Per Cesarius è un altro discorso.
E, cmq, esporre le proprie idee in maniera così eccessiva come hai fatto tu mi sembra esagerato ed altrettanto condannabile
Per te dire che prenderlo nel culo è una goduria significa essere discreti?o dire che metterlo nel culo a un uomo e bello perchè a differenza di una donna il culo maschile e bello muscoloso.. MA CHE ***** DICI BEBBO NON SARAI IMPAZZITO ANCHE TU....(Liquify la tua presenza qui' ma fa schifo maledetto ibrido)
Per te dire che prenderlo nel culo è una goduria significa essere discreti?o dire che metterlo nel culo a un uomo e bello perchè a differenza di una donna il culo maschile e bello muscoloso.. MA CHE ***** DICI BEBBO NON SARAI IMPAZZITO ANCHE TU....(Liquify la tua presenza qui' ma fa schifo maledetto ibrido)
Beh, non ha offeso nessuno, ha detto lo stesso che noi etero diciamo parlando di una donna... Con gli stessi medisimi toni... Agli altri non ha dato fastidio; forse ti sei immedesimato un po' troppo nella descrizione della fellatio di Liquify? (Leggi: gay che non ha il coraggio di ammetterlo a se stesso)
Mio caro VINICIUS mi dispiace deluderti ma non è la stessa cosa,una persona discreta certe schifezze se le tiene per se , e non le mette in piazza con la speranza che incontri qualche altro schifoso come lui . Potete difenderlo quanto vi pare ma cio' non toglie che è uno schifoso,e dovrebbe vergognarsi
Ma come si fa a prender sul serio gente come 'sto steel hart che se ne esce con 'ste becere sparate naziste trite e ritrite...
E' evidente che tentare la via del ragionamento con certi individui è tempo sprecato: dimostrano chiaramente fin dagli albori dei loro pseudo ragionamenti la totale incapacità di accogliere l'altrui pensiero!
Ma come si fa a prender sul serio gente come 'sto steel hart che se ne esce con 'ste becere sparate naziste trite e ritrite...
E' evidente che tentare la via del ragionamento con certi individui è tempo sprecato: dimostrano chiaramente fin dagli albori dei loro pseudo ragionamenti la totale incapacità di accogliere l'altrui pensiero!
Con certi asini niente carota... Solo bastone!
Non sono nazzista,e non ho mai detto di esserlo. Il bastone dallo al tuo amico liquify lui sapra dove metterselo
Con certi asini niente carota... Solo bastone!
Io sono per provare sempre a dialogare.
Le persone intelligenti a volte possno anche sbroccare di brutto, ma poi si riprendono.
Per gli altri ....
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta