Dubbio sessuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
a me non è arrivata nessuna "conferma"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEpoi sul forum fa tutto il puritano
comunque tutti mi dicono ke si tratta di sensazioni ke non sono simili a nient altro ( questo ragazzo che me ne parlo' era bisex quindi......)
la curiosita' c'è.....
la paura ( penso naturale ) anke
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77tu e cesare siete pregati di fottervi.e forse x voi nn è un'offesa!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusTi può capitare la tipa restia, ma è alquanto raro.
Io credo semplicemente che le donne lo considerino molto più intimo e pertanto da condividere solo con poche persone
mah......a me l orale ( non intendo solo a me ...dico insomma per le ragazze che conosco ) è abbastanza facile....certo magari non la prima volta...ma ciucciano senza pieta'
Liquify mi hai fatto pensare ad un mio amico gay con cui andai a ballare....
***** fermo' la ragazza penso piu' bella della terra dicendo di essere etero...alla fine skerzarono le diede un bacio a timbro e poi le diede il suo numero
Lei ke diceva ad alta voce" kiamami...ehi kiamami ti voglio vedere kiamami"
e lui se la rideva mentre mi diceva
" Se me la porto a casa al massimo iniziamo a giocare a carte "
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius
ahahha ke ***** di contatto
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEahahha ke ***** di contatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusIl punto è : anche se si fosse omosessuale cosa cambierebbe?
o meglio che male ci sarebbe?
Maurox questa è omofobia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYBeh il piacere omosex è molto soggettivo per quel che riguarda i ruoli,per questo ci sono attivi e passivi,a chi piace una cosa a chi un'altra..e a chi entrambe!
Fare l'attivo con un uomo non è poi molto diversoche con una donna dal punto di vista tecnico...lo infili sempre in un bucoperò credo che infilarlo in un culo maschile sia un po diverso...forse è meglio se il culo è bello tosto muscoloso e sodo cosa che con una donna non sempre avviene (sai la cellulite e il grasso superfulo,flaccidi...).
Invece se fai il passivo hai un piacere diverso è difficile da spiegare ma è molto intenso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel HartNon capisco perchè questo forum è pieno di omsessuali schifosi, i moderatori possono anche bannarmi per la terza volta , ma non posso tenermi dentro lo schifo e il disgusto nel sentirvi parlare . Muore tanta brava gente,ma persone come voi maledetti malati schifosi ancora campano e rovinano questa societa' che gia fa' schifo di perse'. Vi dovrebbero mettere tutti nel braccio della morte brutti ibridi schifosi
Ma quelli che vivono la propria sessualità serenamente e per i fatti loro, che fastidio ti danno?
Liquify, ad esempio, è stato molto discreto e cortese, non mi sembra che lo si debba offendere.
Per Cesarius è un altro discorso.
E, cmq, esporre le proprie idee in maniera così eccessiva come hai fatto tu mi sembra esagerato ed altrettanto condannabilesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta