Una cosa è certa il piacere non è solo ****...
Dubbio sessuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYSi Sei Solo Un Fifone Cagasottooo!!:d :dOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
è normale ke nonostante le sue curiosita' anke cesarius sia titubante
abbiamo avuto un educazione e siamo crecsuti in un contesto molto lontano da tutto cio'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusUna cosa è certa il piacere non è solo ****...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYSi Sei Solo Un Fifone Cagasottooo!!:d :d
Ma non credo sia questosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboNon è che vi offendete se io rimango etero e mi giudicate male se non ho di queste curiosità?
ti quoto
a me semplicemente non interessa prenderlo in culo..se invece metterlo in **** mi interessa, un motivo ci sarà
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboBè, anche i libri ....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYNo dicevo a Bebbo...scherzavo ovviamente
sto apprezzando anche il modo in cui tratti l'argomento, abbastanza morigerato.
Spero solo che Cesarius non ti stia "sfruculiando" ed alla fine provi la sensazione che tanto desiderasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJti quoto
a me semplicemente non interessa prenderlo in culo..se invece metterlo in **** mi interessa, un motivo ci sarà
ehehhe
non siamo alla sagra del ***** in culo
se non interessa mica si è obbligati scusaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEehehhe
se non interessa mica si è obbligati scusasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEehehhe
se non interessa mica si è obbligati scusa
se dovessi vederti a pecorina temo che sarei obbligato a mettertelo nel buscio
The Blous Brothers
Commenta
-
-
sfruculiando?
Beh ragazzi che vi devo dire io qualche anno fa avevo questa curiosità(non solo di provare sesso con uomini da passivo,ma anche altre cose "attinenti"),anch'io ero piuttosto timoroso per mille ragioni,poi un giorno è capitato il tipo giusto,mi son fatto coraggio e mi è piaciuto.
Anzi a dire il vero la prima volta no,è stata un'esperienza così così,ma poi ho imparato a divertirmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta