Dubbio sessuale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T-Rex
    Corporete Più Anziano
    • Jun 2005
    • 11752
    • 549
    • 622
    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx79
    di forma?

Ho letto un tuo strafalcione stamattina... Eccezionale proprio.

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
      Il punto è : anche se si fosse omosessuale cosa cambierebbe?
      o meglio che male ci sarebbe?

Maurox questa è omofobia....

Male nulla,ma stavo parlando del tuo 3d sul piacere di qualcosa in culo... un conto e' la ricerca del piacere su se stessi, un conto e' il desiderio di produrre piacere all'altro... Voglio dire, prendere un tarello in culo dalla propria ragazza magari da piacere, fare un pompino a un uomo e' un altro discorso...e' vero che nel primo caso il piacere sarebbe uguale se il dildo lo muovesse un uomo e tu non vedessi nulla, pero' nel secondo caso pure a luce spenta sentiresti la cappella sotto la lingua... E' li che cambia il discorso... Non e' omofobia , e' eterosessualita'
      sigpic

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

il dubbio

Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• T-Rex
          Corporete Più Anziano
          • Jun 2005
          • 11752
          • 549
          • 622
          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
          Male nulla,ma stavo parlando del tuo 3d sul piacere di qualcosa in culo... un conto e' la ricerca del piacere su se stessi, un conto e' il desiderio di produrre piacere all'altro... Voglio dire, prendere un tarello in culo dalla propria ragazza magari da piacere, fare un pompino a un uomo e' un altro discorso...e' vero che nel primo caso il piacere sarebbe uguale se il dildo lo muovesse un uomo e tu non vedessi nulla, pero' nel secondo caso pure a luce spenta sentiresti la cappella sotto la lingua... E' li che cambia il discorso... Non e' omofobia , e' eterosessualita'
          Aggiungerei .

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
            Magari speravi in un duro intervento da dietro.

il famoso fallo da tergo
            Sciopero

Commenta

• knymed
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 3481
              • 183
              • 136
              • Send PM

qui ci vorrebbe BritneyBoy, chi se lo ricorda?

mi faceva crepare dalle risate prima che mi registravo

Commenta

• dadoca
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 1628
                • 48
                • 64
                • Torino
                • Send PM

ahahah fantastico britneyboy, me lo ricordo anchio
                Originariamente Scritto da Max_79
                Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Appunto!
                  Ricerca del piacere personale, nessuno ha parlato di fare pompini

Indipendentemente dalle modalità e dall'ampia scelta erotica chi dice che il piacere anale non sia da eterosessuali?
                  A me piacciono ancora le donne, ma non so cosa mi piace di più se una fellatio ben fatta o "altro"?*

*e ripeto non c'è bisogno di farsi inculare da un uomo...
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• T-Rex
                    Corporete Più Anziano
                    • Jun 2005
                    • 11752
                    • 549
                    • 622
                    • Send PM

Appunto!

Indipendentemente dalle modalità e dall'ampia scelta erotica chi dice che il piacere anale non sia da eterosessuali?
                    A me piacciono ancora le donne, ma non so cosa mi piace di più se una fellatio ben fatta o "altro"?*

Per il momento...

Commenta

• quellogrosso
                      Inattivo
                      • Jun 2000
                      • 6837
                      • 67
                      • 25
                      • italy
                      • Send PM

Originariamente Scritto da temete
                      il dubbio

o *****....

Commenta

• The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 17765
                        • 383
                        • 28
                        • Send PM

Tipico profilo di colui che nel seggio mette la croce su Luxuria

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17765
                          • 383
                          • 28
                          • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                          Praticamente, alcuni studiosi hanno fatto dei test su vari uomini e donne che dicevano di essere bisex. Ebbene, da tali studi è venuto fuori che i soggetti esaminati erano o eterosessuali o omosessuali, in quanto si eccitavano realmente solo in presenza di uno dei due sessi. In conclusione, la bisessualità sarebbe solo un vizio.

Mi sa di cazzata...o meglio, bisognerebbe capire cosa si intende col termine "vizio"

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36491
                            • 1,567
                            • 2,363
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Appunto!

quoro ...inizia a provare a spingere la testa della prossima sventurata verso il buco del culo quando ti fara' un pompino
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Se puo' interessare ... nei testi di urologia francesi di qualche decennio or sono si leggeva di usare prudenza nella palpazione della prostata (tramite dito infilato nel culo) per evitare di "stuzzicare" quel tipo di sensazione e spingere il paziente verso l'omosessualita' ... non so da che cosa derivasse questo monito, ma c'era proprio scritto cosi' ...

Comunque e' una zona riccamente innervata, esiste una fase "anale" dello sviluppo della libido ... quindi mi sembra piu' che naturale che quel tipo di stimolazione produca delle sensazioni intense ...

che faccia male ... se guardate alle dimensioni degli stronzi che fate uscire ... non e' un grosso problema farci entrare un dito ...

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • somewhere on planet earth
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                                Se puo' interessare ... nei testi di urologia francesi di qualche decennio or sono si leggeva di usare prudenza nella palpazione della prostata (tramite dito infilato nel culo) per evitare di "stuzzicare" quel tipo di sensazione e spingere il paziente verso l'omosessualita' ... non so da che cosa derivasse questo monito, ma c'era proprio scritto cosi' ...

Comunque e' una zona riccamente innervata, esiste una fase "anale" dello sviluppo della libido ... quindi mi sembra piu' che naturale che quel tipo di stimolazione produca delle sensazioni intense ...

che faccia male ... se guardate alle dimensioni degli stronzi che fate uscire ... non e' un grosso problema farci entrare un dito ...

Eagle

noto che servono discussioni di spessore per farti tornare...

cmq sei pro o contro dito??
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X